Sluurpy > Ristoranti a Castell'Arquato > Ristorante Maps

Recensioni di Ristorante Maps, Castell'Arquato

Andrea Verri
17/07/2020
Prima visita al Maps ed è stato amore a prima vista.Il locale è disposto in un location spettacolare ai piedi del castello di Castell'Arquato all'interno di una piccola piazzetta.Appena si entra si percepisce subito la raffinatezza e la cura nel dettaglio,senza risultare pacchiano o eccessivo.Il locale risulta molto raffinato,arredato con gran gusto e i tavoli sono ben presentati e ben disposti nel totale rispetto della privacy.La conformazione del locale disposto in varie salette separate, crea un'atmosfera intima che mette subito a proprio agio.Il personale è molto cordiale,disponibile e attento.L'attesa a ordine avvenuto è stata minima e con la giusta attesa tra una portata e l'altra.I piatti sono ben curati e ottimi.Il locale ha anche a disposizione un'ottima cantina con vasta scelta di vini di qualità.I prezzi sono al di sopra della media ma spesi bene,ne è valsa la pena.Torneremo sicuramente per assaggiare altre prelibatezze.
Dario Cefalù
25/03/2022
Pranzo di lavoro in questo bel ristorante nel cuore del centro storico di Castell'Arquato. Molto bello l'interno con pietra vista e quadri moderni. Ottima l'accoglienza e la disponibilità del personale, gradito e buono l'entree di benvenuto offerto, come antipasto ho optato per del crudo buono ma nella media, tagliolini con ragù d'anatra e funghi anche esso ben fatto. Nel complesso un buon pranzo, lo consiglio.
Bassanini Vittorio
09/12/2018
Da guida Michelin. Location sopra le righe. Ambiente discreto ed elegante. Personale molto competente ed attento . I tempi sono studiati con perfetta regia. Sapori e cotture degne di nota. Lasciatevi consigliare dal personale....e ricorderete con immenso piacere questa perla nascosta....
Paola Paola
07/09/2019
Castell'Arquato è uno dei posti più belli della provincia di Piacenza. Il borgo e la Rocca sono originali, sembra di fare un tuffo nel passato. All'interno della Rocca c'è un museo dove di può ammirare i resti di una balena. Infatti al posto della pianura Padana c'era il mare e girovagando per la provincia si trovano fossili marini. In questo paese si trova anche un interessante museo di minerali. Consiglio di visitarlo soprattutto in estate: vicino la Rocca c'è un giardino con panchine, una fontana e una splendida vista e di sera con le luci soffuse è un bel ritrovo per chi è romantico. Le foto che vedete qui sotto sono state fatte in occasione della manifestazione "Rivivi il Medioevo" e precisamente la sera del sabato in cui la Rocca sembra prender fuoco: da non perdere assolutamente! 😉
Claudia Elisa Bergamini
03/12/2019
Bellissima location, buoni i piatti ma suggerirei una decorazione più moderna. Buona la cantina.
Ely Ivanus
07/11/2021
Posto bellissimo, mangiato da Dio! Lo consiglio vivamente!
Sandro Lombardi
20/02/2022
Posto molto bello mangiato divinamente complimenti ai proprietari prezzo ok
Michela E
28/08/2021
Locale raffinato ed elegante situato all'interno di una piccola e suggestiva piazzetta. Appena entrati si percepisce un'atmosfera intima ed accogliente. Ottime le portate sia di pesce che di carne ed ottima la cantina che offre un'ampia scelta. Il personale è molto cordiale, disponibile ed attento. Ad aggiungere una nota positiva in più rispetto alla già alta qualità offerta, sono sicuramente Giampiero e Marisa, i titolari, due persone veramente squisite.
Paolo Albrigi
01/05/2019
Ristorante accogliente ed elegante. Offre menu' di mare e terra. Cucina ottima, creativa e porzioni giuste. Ho mangiato una battuta di fassona speciale e delle trofie al pesto con frutti di mare buonissime. I proprietari attenti e gentili. Complimenti. Consigliatissimo.
Andrea Albanese
28/11/2021
Uno dei miei ristoranti preferiti in assoluto, piatti particolari senza esagerazioni inutili, tutto buonissimo, location calda e accogliente. Consigliatissimo.
FRANCESCO BALESTRA
01/11/2021
Locale accogliente, personale cortese e premuroso, piatti molto buoni. Prezzo adeguato alla qualità del cibo.
Barbara Censi
11/03/2017
Locale tranquillo ottimo servizio e piatti deliziosi
Marco Grossi
20/10/2017
Cucina decisamente migliorata rispetto alla nostra ultima visita risalente all'anno scorso. Piatti sia della tradizione che innovativi cucinati correttamente in un ambiente molto caldo e personale. Buona carta vini. Curato anche se a volte un po' affrettato il servizio.
Tommaso Ferrarese
05/11/2019
Grazie alla battuta di Fassona ingurgitata in questo locale che porta il nome di un bar malfamato di Rio de Janeiro abbiamo vinto il derby. La correlazione causa effetto mi sembra evidente e non perdo tempo a spiegarla. Pitture rupestri alle pareti, una clientela d'eccezione, personale d'alto livello, nulla è lasciato al caso. Buona anche l'acqua gassata.
renato grassini
08/02/2022
Tutto molto buono, personale gentile e disponibile. Prezzi poco sopra la media. Per occasioni speciali
Gianmaria Patti
12/10/2018
Personale delizioso, cortese e disponibile. Cucina eccellente, selezione piatti e vini raffinata e bilanciata. Un posto perfetto per una serata in cui non pensare a niente e lasciarsi coccolare dall'atmosfera.
marco ferri
17/07/2020
Ottimo ambiente, personale cordiale e attento. Buon cibo con materie prime di ottima qualità. Non mancano piatti innovativi e ricercati.consigliato!
Geremia Ferrari
01/05/2019
1 Maggio . Gentilezza raffinata , ottimo cibo , tranquillità ,prezzo giusto ; cosa chiedere di più in una giornata che portava essere drammatica visto la moltitudine di turisti. Grazie e buon lavoro ..Consigliatissimo
Pizza Gnocco fritto Torta barozzi al mascarpone Gelato Tortelli Patatine Maltagliati Pizza con patatine Affettati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni