Sluurpy > Ristoranti a Castell'Arquato > Antica Trattoria

Recensioni di Antica Trattoria, Castell'Arquato

Albas Volte
03/07/2023
Ottima esperienza alla trattoria trovata per caso su google. a menu fisso del giorno da 13 euro oppure nenu piacentino a degustazione a 23euro. tutto molto buono ci tornerò sicuramente con area esterna molto rilassante .
elisa Di Obolo
27/04/2023
Cortesia del personale, Carne buona, porzioni molto abbondanti, conto adeguato. Lo consiglio, anche nel periodo estivo in cui si può sfruttare la parte esterna e godere di un po' di fresco.
Chiara Smith
21/06/2023
In campagna, si mangia d'estate all'aperto sotto un grande portico in legno e quando c'è più freddo all'interno, in sale di gusto provenzale. Pranzo di lavoro molto apprezzato ma ancge scelta alla carta a mezzogiorno. Piatti piacentini e non, porzioni abbondanti e servizio velocissimo.
Alessandro Pozzera
11/06/2022
Un posto dove riesci a mangiare cibi genuini e piatti abbondanti. Prodotti locali molto buoni. Ottima scelta vini. Personale competente e simpatico. Ottima cucina piacentina.
Ferdinando DIMA
23/02/2023
Cucina tipica piacentina. Locale pulitissimo.
Matteo Piccoli
05/08/2019
Trattoria con cucina tipica piacentina, poco lontano dal Castell’Arquato. locale spartano, bellissima veranda in legno con giardinetto interno datato di giochi per i bambini. Buoni i salumi, fantastici i secondi, in particolare anatra arrosto con patate. Deliziosi i dolci, se vi piacciono quelli al forno consigli mix di crostate, marmellata, cioccolato e mandorle. Ritornerò presto a provare le altre pietanze.
Cris Mantova
13/02/2022
Locale molto alla buona ma con un ottimo e veloce servizio . I salumi sono strepitosi i primi cosi cosi mentre buoni i secondi di carne e pollame. Ottimi i dolci. Controlli anticovid e distanziamenti rispettati.
Corrado Gregori
22/12/2022
Ambiente contadino , ma cuoco sopraffino che unisce menù tradizionali piacentini a menù leggermente più ricercati. Porzioni normali , non da ristorante cinque palle , prezzi normali. Salume che si scioglieva in bocca . Ottimo anche il vino della casa .
wilmer lecordetti
12/07/2023
Si sta proprio bene...io l'ho provato solo in pausa pranzo
Mauro (Lozano)
05/09/2021
Locale semplice ed accogliente, ottima cucina della tradizione
Pizza Gnocco fritto Torta barozzi al mascarpone Gelato Tortelli Patatine Maltagliati Pizza con patatine Affettati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni