Sluurpy > Ristoranti a Castelguglielmo > Osteria La Vacca

Recensioni di Osteria La Vacca, Castelguglielmo

Mose' Tadiello
07/05/2023
Una garanzia,pochi piatti, semplici ma fatti in maniera eccellente, con prodotti di alta qualità. Tutto molto buono. Una particolare nota ai bigoli con salsiccia lambrusco e tartufo.... eccezionali!! Personale molto gentile, prezzi nella norma. Locale ben tenuto,molto pulito. Comodo parcheggio. Accesso anche per sedia a rotelle.
Carlo Fontana
18/04/2023
Ottima Osteria per la pausa pranzo. Servizio veloce e cortese nonostante le molte persone. Le pietanze sono buone ed abbondanti se poi consideriamo che un primo ed un secondo con coperto costa solo 13 euro il posto merita assolutamente una sosta.
sofia sasso
19/06/2023
Si mangia bene, in parcheggio è comodo e si trova in una zona tranquilla.
SOS Traslochi
20/06/2023
Ottimi primi, ottimi secondi, ottima accoglienza, ottimi ed onesti i prezzi, ampio parcheggio. Torneremmo di sicuro è con grande piacere ogni volta che il lavoro ci porterà da queste parti.
Daniela Brancaleoni
26/03/2023
Devo dire che abbiamo mangiato molto bene,il servizio è veloce e il personale competente. L'unica nota di demerito è rivolta alla ragazza con gli occhiali che oltre a non fare mai un sorriso di cordialità è stata anche un po' sgarbata e con modi un po' discutibili. A parte questo lo consiglio a tutti.
Lia Polli
24/06/2023
Mangio spesso di sabato in questo ristorante ed è uno dei migliori che abbia mai provato ! Il mangiare è buonissimo , la cuoca cucina come una volta e i sapori dei suoi piatti sono gustosi e ti rimangono in mente per giorni .
emanuele
07/10/2022
Eravamo di passaggio di sera ed ho trovato questa piccola trattoria a conduzione famigliare,e devo dire che non ci siamo pentiti, abbiamo presso come primo ravioli alla zucca e fontina,con salvia e burro al ragù,secondo trippa alla parmigiana con polenta,tutto fatto in casa dalla madre ,e veramente complimenti alla cuoca si sente la qualità dei prodotti fatti in casa, abbiamo pagato 44€ ,,lo consiglio
Fulvio Caporali
31/03/2023
Cosa dire...una di quelle trattorie di una volta dove l'ambiente è semplice e il personale gentile con un menù con pochi piatti del giorno ma preparati davvero bene. Gustosi. Porzioni giuste e prezzo altrettanto giusto anzi...ancora di riesce a spendere davvero poco a confronto di altre trattorie dove di trattoria e rimasto solo l'insegna. Ottimo... assolutamente se si passa in zona..
Angelo Ghedini
15/02/2023
È un peccato che sia un po' fuori mano, ma per il resto... Ottimo servizio ottima accoglienza e cibo moolto buono e ricercato, buona carta dei vini. Consiglio di prenotare e di tornare più volte per assaggiare tutto il menù perché merita. Superconsigliato.
Enrico maria Bentivogli
09/04/2023
Trattoria con cucina casalinga, piatti abbondanti, pasta fatta in casa, primi e portate della cucina tradizionale Veneta e italiana si alternano talvolta con scelte ricercate e di alto livello. Menu' molto vario e con molta scelta anche a pranzo, molto raro per un prezzo da pranzo di lavoro Assolutamente consigliato. Classico 5 stelle, perche' 6 non ce ne sono.
Cristian Lugato
06/05/2023
Buona cucina e buono pure il servizio. In occasione per un pranzo di lavoro con colleghi. Consiglio di prenotare perché è molto frequentato. Un ottimo punto di riferimento quando si è nei paraggi...
Etta Marr
19/03/2023
Posto molto carino, ambienti curati, varie sale non molto grandi che consentono di mangiare in tranquillità. Cibo buonissimo, la stratagliata e lo spezzatino di musso veramente ottimi. Personale cortese e disponibile. Prezzi più che onesti. Consigliatissimo e, vista l'affluenza, consigliata anche la prenotazione
Angelo Lanzetta
05/06/2021
Scoperto durante un cantiere in provincia di Rovigo, su suggerimento della committente, si è rivelato un punto fisso delle mie trasferte (vengo dalla Toscana). Posto piacevole ed accogliente, personale gentilissimo ed educato. Fanno a pranzo (12 euro) e a cena (14 euro) menù fissi a scelta su carta(primo, secondo e contorno), sia di carne che di pesce.Le porzioni sono abbastanza abbondanti e la qualità del cibo ottima (soprattutto la carne alla brace). Lo consiglio vivamente anche perché come rapporto qualità/prezzo è uno dei migliori mai provati!
tony mate
19/10/2022
Qui mangi come da nessuna parte, veramente è tutto perfetto. E poi hanno una vastissima scelta. Molto consigliato!!!
Alessandra Maggia
24/07/2021
Trovato x caso tornando dalle vacanze, ci siamo seduti fuori e abbiamo mangiato magnificamente. Cucina casalinga, semplice e deliziosa. I tavoli all'esterno sono sistemati bene, all'ombra e il proprietario è veramente simpatico, cortese e amante dei cani. Ci hanno chiesto dove preferissimo sederci, dentro o fuori, a prescindere dalla presenza di Ugo, il ns piccolo cagnolino, cosa che ultimamente è praticamente impossibile da trovare. I piatti sono abbondanti e il prezzo molto più che onesto. Bravi.
Nadia Reato
05/05/2023
Ottima cucina casalinga con ingredienti freschi cucinati con maestria! Interni piacevoli, personale molto cordiale e disponibile. Una inaspettata e piacevolissima esperienza.
Matteo Munerato
13/05/2023
Abbiamo mangiato trippa e grigliata. Di ottima qualità, i sapori di una volta ad un prezzo più che onesto! Consigliato.
Luisa Gemelli
26/04/2023
Classica osteria di una volta, dove il posto in sé è semplice e alla buona, ma dove si mangia menù casalingo e molto bene. Rapporto qualità prezzo ottimo.Consigliato!!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni