Sluurpy > Ristoranti a Castelgomberto > Stella D'oro

Recensioni di Stella D'oro, Castelgomberto

sara de Gemmis
16/01/2023
Torno ogni anno con la mia famiglia in questa trattoria a gestione familiare. L’ambiente esterno confortevole, il personale, tutto al femminile, gentile e disponibile. L’antipasto misto strepitoso! Non le solite cose da trattoria, gusti particolari e ingredienti di alta qualità. Forse di tutto la cosa meno buona i dolci, ma sicuramente apprezziamo sempre tutto e torniamo volentieri! Complimenti
Valeria
02/02/2023
SUPER STRA CONSIGLIATO!! cicina raffinata ancorché casalinga e dai sapori unici. Non la Solita trattoria. Ambiente familiare e coccolo. Evviva la cuoca Paola, sempre la numero 1! ♡♡♡♡
Maria Cortinovis
01/05/2019
Entusiasmante scoperta: accolti dalla signora Paola cordialissima e simpaticissima. Ci ha illustrato un menù infinito di pietanze completamente fatte in casa con prodotti locali. Personalmente ho assaggiato un misto di antipasti che da solo valeva il pranzo ed un bis di primi con gnocchi al ragù di anatra (gnocchi che si sciolgono in bocca ed anatra delicatissima) e ravioli di zucca (una delizia). Anche il dolce chiamato "bauletto" con sfoglia e marmellata servito tiepido è stato buonissimo. Ci torneremo sicuramente, non ho potuto valutare il rapporto qualità/prezzo in quanto ospite ma per la qualità dei prodotti mangiati il prezzo passa sicuramente in secondo piano
lino fumagalli
02/03/2023
Personale gentile, cucina ottima in particolare trippe e lumache, ma non solo. Prezzi ragionevoli. Consiglio vivamente.
Elena
21/12/2022
Abbiamo cenato in questo locale molto intimo ed accogliente, pietanze ottime e personale gentile. Consigliato !
Luca Munari
03/10/2020
Piatti stagionali molto vari, una serie di antipasti tutti da gustare con ingredienti di stagione. Primi e secondi ottimi, sempre di stagione. Nella maggior parte dei casi si scelgono antipadti e o primo o secondo. La chicca i dolci tutti buoni e delicati. Se aggiungiamo la simpatia della gestione location bella e il prezzo giustissimo..... Direi Bingoooo!!!!!
Paolo Axx
22/04/2022
La casualità..di una sosta per pranzare mi ha fatto scoprire davvero una piccola chicca gastronomica, un locale dove la bontà delle pietanze si sposa con una location molto curata... assolutamente consigliata... complimenti!!
Re Ga
21/11/2018
Tipica osteria in stile locale: niente male! Io darei un 4.5 stelle perché si può migliorare ma dato l'impossibilità ho deciso per 5. La scelta è abbastanza ampia e i prezzi nella media. I dolci sono fatti in casa e sono molto buoni. Il locale è accogliente e il personale simpatico. Promosso!!
Paolo Lovato
20/09/2020
Ricco menù. Piatti tutti molto buoni. Servizio veloce preciso e cortese. Ottimo rapporto qualità prezzo. 25 euro antipasti primo secondo e dolce. Ambiente curato e pulito. Parcheggio adeguato e all'entrata del locale. 👍
Elisa Bernabei
27/03/2018
Top top top.. si mangia benissimo! Tutti i prodotti freschi e fatti in casa. Tutto molto buono e grande varietà di menù. Cucina casalinga e bella carta vini. Dolci da capogiro! Non potete non fermarvi.
Mario Campagnolo
29/01/2020
La titolare!!! molto preparata nel suo settore, garantisce ai clienti le proprie pietanze riportate nel menù. Mi permetto di aggiungere: in questo locale; di certo si dovrà aggiungere qualche soldino in più...ma per il servizio, il bicchiere di vino e le pietanze....tanto di Cappello. Un Bacione Paola.
Davide Schiavo
19/09/2019
Aldilà del cibo ottimo, la generosità e l'accoglienza di Paola sono a dir poco straordinarie. Da provare assolutanante la zuppa inglese fatta da lei, affrodisiaca. CONSIGLIATISSIMO.
Christian Mantiero
25/05/2019
Tutto buonissimo, ambiente accogliente, cucina tradizionale, ma ben presentata. Scelta delle pietanze non proprio ampia, ma quello che abbiamo mangiato era tutto buonissimo. Personale gentile e servizio veloce.
giuseppe soldà
13/05/2018
Che si può dire!!! Pranzare dalla Paola e una poesia!! La vera e tipica cucina italiana,fatta come Dio comanda. Profumi,colori,sapori,giochi di consistenze,che fanno di questo ristorante,una vera e propria stella d'oro!!! Non lo consiglio,ci dovete venire e basta!!!10 e lode!!!
Andrea Soffiati
11/02/2017
Cibo della tradizione veneta ottimamente preparato! Ottima la tagliata!
Corine Henriette Tamiozzo
08/12/2017
Piccolo Bijou una chicca in una città piccola bella location curata..impiattamenti ben curati ed ottimi ingredienti i piatti curati e freschi e fatti a mano cucinati al momento. Tutto curato dalla padrona di casa Paola che cura ogni pietanza ..ottimi antipasti vastissima scelta..primi lasagne zucca..spaghetti piccanti..bigoli anitra..baccalà vicentina faraona..etc..dessert bauletto fragole..semifreddo amaretti.. Torta pere..torta mele..e ottima zuppa inglese.ottimo rapporto qualità prezzo.che dire vale la pena di andarci sicuramente ..
Orso Katia
11/08/2022
Mangiato bene, prezzi giusti locale tranquillo e personale gentile. Consigliato.
Centro Equestre Stangoni a.s.d
02/02/2019
Eccellente!!!!!consigliato a pieni voti. Cibo eccezionale sempre grande scelta, di certo nessuno andrà a casa con fame perché grazie alla vasta scelta tutti saranno soddisfatti........insomma andate ed assaggiate anche voi.
Luca Rubega
09/05/2021
Piatti molto curati, con prodotti freschi e di ottima qualità . Fettuccine con le spagnole speciali ... personale cortese e veloce nel servizio
Carne ai ferri Pizza Tagliata Ossobuco Trippe Braciola ai ferri Grigliata di carne Lasagnette Panini Trippa Hamburger Würstel Pizze Grigliata mista Bigoli con l'anitra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni