Sluurpy > Ristoranti a Castelgomberto > Antica Trattoria Belvedere

Recensioni di Antica Trattoria Belvedere, Castelgomberto

Sofia Pellizzari “Legendary Moon”
06/03/2023
Posto affascinante da cui si vede tutta la valle. personale gentile ed attento. Si mangia davvero bene! le carni sono morbidissime. Ci sono stata più volte ed a San Valentino hanno organizzato benissimo, aperitivo offerto dalla casa prima di entrare a ristorante, poi cena a lume di candela e tutto a tema rosso e cuori. Una serata davvero romantica e piacevole sia per gli occhi che per la pancia.
Giorgio Bevilacqua
09/07/2023
Ordinato antipasto di salmone affumicato con crostini, porzione abbondante e buono, unica pecca il pane non era tostato. Fiorentina con verdure miste, carne e verdure veramente ottime con porzioni di verdure abbondanti per 2 persone. Prezzo nella norma.
fabricia ferreira
07/05/2023
Rapporto qualità prezzo molto buono, vista panoramica bella, raccomandato come posto da mangiare all'aperto durante la primavera è inizio estate.
Marcomar Caliaro
02/06/2023
Ambiente interno molto carino e pulito, terrazza esterna con una bellissima vista panoramica, personale molto cortese e attento. Il menù è ottimo, veramente buoni i primi, la cottura della carne è eccellente. Lo chef Fabio e la moglie sono di una gentilezza e disponibilità uniche. Assolutamente consigliato!!!!
Kaloyan Ninov
05/12/2022
Locale carino, il cibo e ottimo e ce una vasta scelta di secondi di carne staff gentilissimo
Marina Bettin Nizzero
23/08/2022
Tutto fantastico! Il servizio è stato cortese, veloce e con suggerimenti azzeccati. Tutti i piatti che abbiamo ordinato sono stati squisiti, dolci compresi, e la vista della valle, in serata, è molto suggestiva. Da ritornarci, sicuramente!
paolo fiocco
22/03/2023
Tutto perfetto.,.tranne i bagni... soprattutto quello per persone disabili. E la presenza delle "turche" non facilita le persone anziane. La cucina e il servizio sono, come sempre, perfetti!!!
Sauron 94
04/05/2019
La vista sicuramente non manca nella stanza con le vetrate, manca qualche posto auto in più quello si. Comunque le carni sono ottime sopratutto la tagliata di bisonte e la carne di struzzo anch'essa ottima, primi sempre ben fatti sopratutto i fagottini pere e formaggio superlativi...Locale ben tenuto all'interno e ben apparecchiato. Consigliato
Ronald Menti
09/12/2021
Si mangia bene, piatti ben fatti e curati con porzioni generose. Personale cortese. Locale ben riscaldato in questo periodo invernale, è non è cosa da poco. Prezzi nella media. Consigliabile.
Enza Enza
05/08/2022
Posto meraviglioso, abbiamo mangiato veramente benissimo, la carne e squisita, il dolce con frutta fresca una bonta. Se dobbiamo parlare di prezzo altino anzi ALTO ma ne è falsa la pena.
Carne ai ferri Pizza Tagliata Ossobuco Trippe Braciola ai ferri Grigliata di carne Lasagnette Panini Trippa Hamburger Würstel Pizze Grigliata mista Bigoli con l'anitra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni