Sluurpy > Ristoranti a Castelfranco Veneto > Zorzi-pasticceria & Cioccolateria

Recensioni di Zorzi-pasticceria & Cioccolateria, Castelfranco Veneto

Money LP
08/02/2023
Buoni e consigliato
Carlo Bragagnolo
10/02/2023
Esperienza e Altissima Maestria nell'esprimere Sapori attraverso l'Artigianalita' Pasticcera. Prodotti Introvabili se non ........attentamente ricercati . Castelfranco possiede un Caveau dell' Arte Pasticcera. Pan Pepato, Vera Eccellenza. Complimenti
EMANUEL MENEGATO
01/01/2023
Per il secondo anno un amico ci porta per il cenone di capodanno il vostro Panettone farcito con crema.. dire che è una meraviglia è dire poco. Non siamo mai stati da voi ma volevamo dirvi che è un dolce spaziale.
Rea Ware
05/05/2023
Zorro (come lo chiamo io) è la mia pasticceria di fiducia quando sono costretta a festeggiare gli anniversari di nascita. Grazie di rendere meno amari questi avvenimenti.
Stefano Giacomazzo
03/02/2023
Il top a Castelfranco Veneto. Pasticceria sublime, prezzi medio-alti ma in linea. Consigliatissima.
Sara Bordin
01/06/2023
Qualità ottima, professionalità costante, gentilezza garantita. Consigliatissimo!
MICHELE MORAO
13/04/2022
pasticceria sTORICA DI CASTELFRANCO ...PREZZI NON economici MA QUALITÀ DEI PRODOTTI ALTA ...difficile parcheggio. PERSONALE CORTESE... DISPONIBILE E PREPARATO. CONSIGLIO VIVAMENTE DI PROVARE I LORO PRODOTTI.
Gioia Favarotto
14/04/2023
Pasticceria Zorzi una garanzia di qualità assoluta.
Roberto Stradiotto
23/01/2022
Forse la miglior pasticceria di Castelfranco. Cercavo frittelle alla veneziana, uvetta e pinoli, mi hanno proposto una variante uvetta e pezzetti di mela: piccolo neo. Comunque impasto egregio e frittura poco grassa.
Carlo Mazzocca
19/03/2021
Prodotti eccellenti. Era da un pò che non ci andavo e debbo dire che Zorzi non si smentisce mai. Ottime le pasterelle in particolar modo quelle con il cioccolato che erano proprio come le ricordavo (così come le altre alla crema). Se poi dovessero piacervi i semifreddi consiglio quello al tiramisù veramente buono. Provare per credere!!!
Piero Parolin
20/01/2022
Da oltre 50 anni è tra le migliori pasticcerie che ho conosciuto. Superiore per qualità e varietà anche a buona parte delle pasticcerie del meridione
Antonio Di Vico
26/08/2018
Ad oggi, senza dubbi, la miglior pasticceria di Castelfranco Veneto e dintorni. Ottima qualità e ampia scelta, tipi e dimensioni, sia di padre che di torte. Prezzi adeguati alla qualità. Il mio preferito è il "pinguino": bignè semifreddo ricoperto di crema e cioccolato fondente. Unica pecca: pochi parcheggi per una sosta veloce, ma d'altronde è in centro.
Andrea Brunato
02/06/2019
Pasticceria storica di Castelfranco, paste e mignon di ottima qualità e varietà. A volte i prezzi sono un po' più alti, ma in linea con la qualità. Non è una pasticceria in cui ci si può sedere, si compra soltanto.
Igor Trevisan
11/12/2021
Pasticceria mignon tanto bella quanto buona e torte che per me sono un must di ogni festa di compleanno e non solo. Da provare e riprovare!
Alessandro Vanzini
12/11/2020
Provate una volta le paste della pasticceria Zorzi e non potrete più farne a meno: sono belle, incredibilmente leggere e buonissime. Se non sapete da dove cominciare, provate qualcosa con la crema Chantilly o Diplomatica.
Renzo Trojetto
24/10/2020
Finora non ho ancora trovato una pasticceria migliore di Zorzi. Non si sbaglia mai. Servizio e prodotti di grande qualità che fanno la differenza. Provare per credere.
Marta Boratto
12/05/2019
Delizie x tutti i gusti..a seconda della stagione trovi i dolci del momento..prezzi un po' alti...ma la qualità è al top..servizio eccellente..
Francesco Andreazza
30/04/2019
Sublime! Oramai gli amici di PD VR vogliono solo torte e paste Zorzi! Una cosa importante: tutto senza conservanti e senza coloranti chimici.
Bettina Manfrè
29/06/2017
È la nostra pasticceria di fiducia da anni, dalle superlative meringhe con la panna alla fantastica Sacher alla leggerissima millefoglie.... solo l'imbarazzo della scelta
Pizza Spiedo Pesce Grigliata Pizza fritta Antipasto del salotto Risotto Frittura Meringata Tortellini in brodo Brioches Trippa Sushi Pizza al kamut Focaccia Carciofi alla romana Pasta allo scoglio Fritto Crispy mc bacon Dolci Pizza mistral Involtini Tagliatelle fatte in casa al ragù Brioche Antipasti Tagliata di black angus Pastasciutta Tagliata di tonno con salsa al cioccolato bianco e wasabi Patatine fritte Spritz aperol Ramen Spaghetti di riso Poke Grigliata di carne e affettati Pasta Hamburger Bruschetta Mc menu Fiorentina Tagliata Gunkan philadelphia Whooper Grigliata mista Calzone Insalata Pizza kamut Pizza di castelfranco Pollo Piovra arrostita Lo spiedo Bignolata Chili cheese Caffe Pizza margherita con wurstel Uramaki con gambero in tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni