Sluurpy > Ristoranti a Castelfranco Veneto > Kyo

Recensioni di Kyo, Castelfranco Veneto

luca alessio
08/05/2023
Rapporto qualità prezzo del sushi molto buono. Presenta opzioni senza glutine per celiaci. Menu molto molto vario, tante opzioni tra cui scegliere molto fantasiose. Servizio in slow-motion, per questo tolgo una stella. Prezzi nella norma. Location modesta ma carina.
Va Le
10/07/2022
12 agosto 2020 Il miglior giapponese tra Padova, Vicenza e Treviso. Il prezzo fisso All you can eat è di 23 € escluse bevande e dolci. Un listino infinito per pietanze giapponesi e cinesi, fino a 200 scelte. Ogni pietanza ha la sua foto. Consiglio di prendere il sake caldo offerto dopo aver pagato il conto. Personale molto gentile luogo sempre moderno, adatto a coppie e compagnie.
Thomas Amormino
14/01/2023
Sushi di qualità e personale sempre cordiale e attento al cliente.
Luigi Bove
28/01/2023
Forse rispetto ad altri sushi c'è meno scelta comunque il cibo è molto buono e le ragazze sono professionali e cordiali. Prezzi inferiori alla media.
Sabrina T.
19/01/2022
Il locale si trova in centro a Castelfranco Veneto, al primo piano dello stabile dove si trova il cinema Hesperia. L'ambiente è stato ristrutturato di recente aggiungendo alcuni tavoli con divanetti e separé. Molto carino e luminoso grazie alle ampie vetrate su cui affaccia a lato est e sud. Servizio veloce e buone pietanze. Usano anche il riso Venere per alcuni piatti. Oltre al classico pane al vapore con crema all'interno, ne hanno uno alternativo con cioccolato a strati nell'impasto. Personale molto carino e gentile. Per gli studenti muniti di tessera scolastica c'è anche una promozione in corso.
Giuseppe Stancanelli
03/09/2021
Sushi preparati con cura e qualità del pesce molto alta. Vastissima scelta anche per chi non è amante del sushi. Tempi brevi di attesa ma consiglio sempre di prenotare nei weekend. AGG: Ritornato dopo il rinnovo del locale e aggiunte al già vastissimo menù serale. Che dire : meraviglioso. Giudicate voi dalle foto!
Alessandro Catanzaro
03/08/2022
Ottima scelta nel menù cena all you can eat, personale accogliente e professionale. Bellissima la presentazione dei piatti (foto). Recensisco solamente per la parte cruda del menù avendo mangiato solo quella
Roby C
20/08/2022
Cibo ottimo, personale gentile e molto attenti anche in questo momento di difficoltà sociale. 4/5/22Sempre tutto molto buono e sempre un'attenzione alle normative vigenti. 20/08/22 ragazze gentilissime e sorridenti(anche con la mascherina) cibo buonissimo come sempre
Paolo Barison
04/07/2020
Sempre tutto ottimo! Formula all you can eat con prezzi nella media. Piatti molto ben curati e molto generosi con il pesce. Personale simpaticissimo e disponibile. Capiscono al volo se si esagera con le portate e avvisano prima di proseguire nella preparazione dei piatti se vedono i clienti in difficoltà.
Matteo Arcaio “Vongola_Verace”
19/04/2019
Molto buono!...Consiglio assolutamente di provarlo!...Personale simpatico,accogliente e professionale!...Prenotazione consigliata per il WeekEnd perché i coperti non sono molti...Ottimo il prezzo per il menù All You Can Eat a pranzo!
angela cucarollo
07/12/2022
Ci sono stata svariate volte e solo in una ha peccato (era tra le prime uscite a pranzo post-covid con il ristorante pienissimo)! Tendo ad andarci dal lunedì al venerdì evitando il sabato e la domenica e sono sempre stata trattata da principessa! Servizio impeccabile, piatti molto buoni! Tra i miei preferiti di questo ristorante ci sono gli spaghetti di riso con verdure e gamberi! Fenomenali e ricchi! Li consiglio! :) Ottimo luogo quindi dove mangiare all-you-can-eat ad un prezzo più che meritato sia a pranzo che a cena!
ketty morandin
10/06/2023
Buon sushi.....servizio lento
Lucia Petrelli
10/09/2019
Posto molto bello, si mangia bene rispetto ad altri all you can eat, locale consigliato a pranzo conviene prenotare perché tutti i giorni è sempre pieno si rischia di non trovare posto.
Martina O.
04/08/2021
Cibo molto molto buono e vario, personale accogliente e simpatico. Torno sicuramente.
LoZio Sambu
21/08/2018
Posto carino e curato, pesce molto buono e menu ampio tra cui scegliere, mi ha anche sorpreso la presenza del ramen che spesso non trovo ma purtroppo a mio gusto il brodo era abbastanza pesante e carico di soia probabilmente. A parte questo il resto era davvero ottimo, lo consiglio.
Giovanni Deiana
03/03/2018
Rivalutato dopo il restyling, fantastico ! A cena devo ammettere che è il miglior giapponese nella castellana. Varietà dei piatti, presentazione, qualità del cibo e soprattutto servizio. Gentilezza e come di consueto il sake offerto. 50€ in due con tanto di the verde rigorosamente caldo. Ambiente piú tranquillo rispetto alla concorrenza e clima più soft. Simpatia e disponibilità del personale condiscono una bella esperienza.
Ele Baldo
15/09/2022
Fantastico prodotti freschi e ottimi super soddisfatta da tornare sicuramente
Pizza Spiedo Pesce Grigliata Pizza fritta Antipasto del salotto Risotto Frittura Meringata Tortellini in brodo Brioches Trippa Sushi Pizza al kamut Focaccia Carciofi alla romana Pasta allo scoglio Fritto Crispy mc bacon Dolci Pizza mistral Involtini Tagliatelle fatte in casa al ragù Brioche Antipasti Tagliata di black angus Pastasciutta Tagliata di tonno con salsa al cioccolato bianco e wasabi Patatine fritte Spritz aperol Ramen Spaghetti di riso Poke Grigliata di carne e affettati Pasta Hamburger Bruschetta Mc menu Fiorentina Tagliata Gunkan philadelphia Whooper Grigliata mista Calzone Insalata Pizza kamut Pizza di castelfranco Pollo Piovra arrostita Lo spiedo Bignolata Chili cheese Caffe Pizza margherita con wurstel Uramaki con gambero in tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni