Sluurpy > Ristoranti a Castelfranco Veneto > Medusa Beer & Food

Recensioni di Medusa Beer & Food, Castelfranco Veneto

Giovanni Deiana
30/03/2018
Punto di ritrovo se avete bisogno di una cucina dopo la mezzanotte, la scelta del menù è piuttosto varia e condita. Prezzi un po' sopra la media ma c'è una discreta qualità. Ottima la selezione delle birre invece. Per i fumatori c'è una sala direttamente all'interno del locale. Atmosfera calda e accogliente nonostante lo stile un po' rude, curati comunque i dettagli e gli allestimenti.
Nicola Guidolin
14/08/2018
Suggestivo, abbastanza ampio come spazi. C'è una sala fumatori senza dover risalire in superficie! Buone le birre e le patate fritte. Poca scelta tra le grappe e distillati...
Laura Marcon
07/10/2017
Hamburgers, bruschette e club sandwiches veramente buonissimi. Posto carino e accogliente. Una piacevole sorpresa.
Lorenzo Pavanetto
07/07/2020
I prezzi dei panini non sono tra i più bassi ma dopotutto la qualità ha un prezzo! Veramente soddisfatto, panini molto buoni e location azzeccata. Sicuramente da provare.
Sandro M.
16/06/2019
Gentilezza e velocità, buoni marchi , buona cucina,costo nella media e abbastanza...anche per richieste diverse dal menù tutto perfetto e buono.
Leonardo Tonello
26/04/2019
Ottimo pub. Arredamento moderno, buon scelta di birre e pietanze. Il locale si trova al piano -1 (accessibile anche ai disabili), per cui evitate se siete claustrofobici. Solitamente trasmettono gli eventi sportivi. La clientela è di tutte le età e pertanto lo ritengo un luogo adatto a chiunque. Prezzi nella media.
Marco Moriè
19/11/2018
Il locale è molto particolare perché si trova "sottoterra". Lo staff è sempre cordiale e disponibile e difficilmente sbagliano le ordinazioni. Il locale possiede una vasta scelta sia di birre che di cocktail e pure il menù per la cucina è soddisfacente. All'interno del locale è presente anche un'area fumatori. Consigliatissimo per gruppi.
Matteo
17/01/2018
L'ultimo vero pub che segna tale nome rimasto nella castellana. Si mangia bene, la birra è buona e varia. Il servizio sempre veloce e cordiale. Giochi da bar, freccette e flipper rendono il tutto ancora più piacevole. Presenta un'area fumatori con tavoli e TV. Ottimo sia per grosse compagnie che per gruppetti di amici
Andrea Stocco
15/10/2018
Uno dei locali migliori che si possono trovare a Castelfranco. Situato sottoterra ha un ambiente unico. Il personale è gentilissimo e disponibile nei confronti della clientela. Panini stra-buoni. Da provare assolutamente le patate col cheddar! Buona musica di sottofondo e partite sui monitor in occasione di eventi sportivi. Possibilità di prendere anche da asporto. Non si può pretendere di più. Tappa obbligatoria se si passa per Castelfranco.
sandy pivato
24/10/2018
Un buon pub in centro nel quale cenare mangiando un hamburger guardando la partita. Trovo che i prezzi siano un pochino troppo alti per la quantità e la qualità della cena. Nulla da dire sulla selezione di birre,invece.
Andrea Mason
11/12/2016
Senz'altro è un buon locale dove poter mangiare e bere bene a Castelfranco Veneto. Ottimi quelli che io chiamo e adoro "cibi da pub"in dettaglio: tost e bruschette buoni, fritti di qualità più alta rispetto agli altri locali del centro e poi gli hamburger signori miei sono libidinosi senz'altro da provare anche se un po' carucci ma la qualità si paga. Buona la selezione di birre in bottiglia e alla spina. Carino e sobrio l'arredamento di cui il banco bar è a mio avviso il pezzo forte e più bello
Dan Ionut Ognef
29/05/2016
Vasta scelta di birre in bottiglia provenienti da mezzo mondo. Anche la birra alla spina è ottima e diversificata nella scelta. Si trova un'ampia scelta di burger , panini e stuzzichini vari. Il posto è ottimo secondo me e ci tornerei spesso e volentieri
Riccardo Pupulin
19/01/2019
Prezzi ancora un po' alti per il target di questo locale. Interni nuovi, ottima location per seguire lo sport insieme agli amici. Dotato di comoda area fumatori con biliardo.
Andrea Brunato
16/01/2016
Buoni toast e consigliatissime le patatine. Grande varietà di birre in bottiglia, ma tutte davvero troppo costose rispetto ad altri bar della zona. Buona musica, locale carino.
Andrea Brotto
08/01/2018
Pub carino, con un menu vario e prezzi nella norma. L' ambiente é abbastanza tranquillo, ottimo per stare in compagnia con gli amici. Discreta la selezione di birre.
Peter Gh
26/06/2016
Ex underground, locale moderno e tranquillo, ideale anche per gruppi. Sono presenti tv per quardare le partite e sale fumatori. Un po' caro rispetto alla media
Samuele Dotta
05/04/2018
Prezzi abbastanza buoni e anche buona scelta di birre e altre bevande. Ottima l'apertura fino alle 2 in quanto sai di contare sempre su un locale aperto
Matteo Ballan
08/01/2018
Posto accogliente e buona atmosfera, buona scelta per le birre e si mangia bene con panini dai gusti particolari. Molto spesso non è affollato lo consiglio alle grosse compagnie.
Pizza Spiedo Pesce Grigliata Pizza fritta Antipasto del salotto Risotto Frittura Meringata Tortellini in brodo Brioches Trippa Sushi Pizza al kamut Focaccia Carciofi alla romana Pasta allo scoglio Fritto Crispy mc bacon Dolci Pizza mistral Involtini Tagliatelle fatte in casa al ragù Brioche Antipasti Tagliata di black angus Pastasciutta Tagliata di tonno con salsa al cioccolato bianco e wasabi Patatine fritte Spritz aperol Ramen Spaghetti di riso Poke Grigliata di carne e affettati Pasta Hamburger Bruschetta Mc menu Fiorentina Tagliata Gunkan philadelphia Whooper Grigliata mista Calzone Insalata Pizza kamut Pizza di castelfranco Pollo Piovra arrostita Lo spiedo Bignolata Chili cheese Caffe Pizza margherita con wurstel Uramaki con gambero in tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni