Sluurpy > Ristoranti a Castelfranco Veneto > Dai Mas C

Recensioni di Dai Mas C, Castelfranco Veneto

Pietrangelo Ardis
31/10/2017
È diventato un luogo di tendenza a Castelfranco dove ci si incontra con gli amici per due chiacchiere. Sempre molto affolatto e con gente di media sopra i 30. Ottima birra e personale sempre cordiale. Bellissimo e inaspettato il giardino sul retro. Una sera sono entrato anche con il mio golden retriever e sono stati gentilissimi anche con lui. Complimenti
Gianluca Salerni
03/06/2019
Locale giovane, sprizzante, situato in una posizione strategica , con posti fuori lungo la strada principale, subito dentro le mura. Qualità del cibo ottima, consiglio gli Hamburgers ( quello con la burrata e la tartare è un sogno). Buona scelta di birre e menù che fa venire fame solo a leggerlo, con prezzi consoni! Servizio ben gestito e ottima attenzione al cliente. Consigliato👍
Anna San
12/01/2020
Molto carino.Sono arrivata alle 19.00.C' era tantissima gente...non si poteva ne entrare ne uscire.Se avete fretta preparatevi per uscire in tempo:)))Anche se c'era tanta gente,i baristi lavorano velocissimo.Hanno una bellissima atmosfera vivace e molto giovanile.Il vino Sovignon era molto buono.Mettono i cicchetti e le patatine sul banco:))Fanno un buon spritz in caraffa.Il bagno era abbastanza pulito.Comunque la prossima volta vengo prima delle 19.00:)))))
Aurora Zotto
20/09/2017
Posto carino e molto frequentato, ideale per una serata o un aperitivo nel pieno centro di Castelfranco. Personale gentile, buona scelta di vini e spuncetti al bancone.
Giovanni Deiana
02/08/2017
Cordialità, come sentirsi a casa. Ideale come bar ma altrettanto attento come ristorante e bistrot
Juan Castro
20/12/2018
Abbiamo passato una serata tra amici in questo locale, persone cordiali, birra buona e club sandwich strepitosi.
Davide Baraglia
24/02/2020
Il locale di per sé non è niente di che, ma gli hamburger sono strepitosi e anche altre proposte del menu meritato speciale menzione. Ampia scelta di birre, e in generale prezzi più che adeguati alla qualità e quantità. Servizio veloce nonostante fosse strapieno, e molto “alla mano” ma comunque cordiale. La sala principale era molto caotica tra musica e pienone di gente, ma il tavolo da sei che ci avevano prenotato nel corridoio tra la sala e la terrazza era riservato e silenzioso. Non vedo l’ora di tornarci!
Matteo Ballan
08/01/2018
Uno dei più famosi bar di Castelfranco, pieno di gente ad orario aperitivo. Spriz a 3€, questo non lo mette tra i miei posti preferiti ma se è poco affollato e la cucina è aperta, gli stuzzichini che ti portano valgono il prezzo. Posto accogliente e se in stagione pochi sanno della terrazza sul retro ;)
Avv. Alessandra Nalon
18/02/2019
Locale molto particolare nel centro di Castelfranco con ottima carta dei vini. Sempre super affollato pertanto diventa impossibile riuscire a sorseggiare un bicchiere cercando di chiacchierare in compagnia nel Week end.....ma i vini sono eccellenti. Da provare!
Luca Berton
18/02/2019
Nel mezzo c'è la virtù... Un locale che sta nel mezzo di molte cose e considerazioni e per questo funziona. Comunque si possono mangiare delle pietanze belle e gradevoli. Ottimo per un aperitivo informale senza troppe pretese.
Andrea Brunato
14/02/2016
Ottimi aperitivi, vengono sempre offerte patatine (di quelle buone, non le classiche "al risparmio") al tavolo, e sul banco tanti panini - affettati vari. Il locale è molto pieno, soprattutto a orario aperitivo. In estate dispone però anche di tavoli all'aperto.
Emanuele Marconato
15/07/2020
Situa sempre molesta dai Mas C, ottimo il servizio e il beveraggio. Situato all'interno delle mura del castello in un punto nodale per l'afflusso della movida castellana. Ci torno sempre volentieri
Pizza Spiedo Pesce Grigliata Pizza fritta Antipasto del salotto Risotto Frittura Meringata Tortellini in brodo Brioches Trippa Sushi Pizza al kamut Focaccia Carciofi alla romana Pasta allo scoglio Fritto Crispy mc bacon Dolci Pizza mistral Involtini Tagliatelle fatte in casa al ragù Brioche Antipasti Tagliata di black angus Pastasciutta Tagliata di tonno con salsa al cioccolato bianco e wasabi Patatine fritte Spritz aperol Ramen Spaghetti di riso Poke Grigliata di carne e affettati Pasta Hamburger Bruschetta Mc menu Fiorentina Tagliata Gunkan philadelphia Whooper Grigliata mista Calzone Insalata Pizza kamut Pizza di castelfranco Pollo Piovra arrostita Lo spiedo Bignolata Chili cheese Caffe Pizza margherita con wurstel Uramaki con gambero in tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni