Sluurpy > Ristoranti a Castelfranco Veneto > Fraccaro Cafè

Recensioni di Fraccaro Cafè, Castelfranco Veneto

Francesco Marella
19/02/2023
È un posto dove torno sempre volentieri. Era ed è un forno famoso per la qualità dei prodotti lievitati fatti con lievito madre. Oggi c’e un ottimo ristorante che offre, oltre ad ottimi primi e secondi, della straordinaria pizza pala. C’è anche un reparto dolciario dove comprare panettoni, cioccolate/cioccolatini. La cortesia del personale è esemplare e la qualità dei prodotti è molto alta. Questo giustifica il fatto che sia sempre molto frequentato. Ottimo rapporto qualità costo. Suggerito.
Valentina Cannavò
21/04/2023
Il posto spazioso e pulito, il cibo ottimo e di qualità non sono nulla senza un personale cortese e attento alle esigenze del cliente. Da Fraccaro la signora Mariateresa è stata capace di andare oltre la cortesia e la gentilezza, facendomi assaggiare la crema al cioccolato bianco e togliendo ogni dubbio per la scelta della mia brioche 🥐. Questo è davvero un ottimo modo di iniziare la giornata. Grazie Mariateresa e grazie anche alle sue splendide colleghe 🤩
marino vescovi
10/06/2023
Bellissimo e piuttosto grande pasticceria. Punto di riferimentotra i motoclisti e non ... per fare la colazione. Ottimi prodotti di alta qualità....veramente molto buoni . Bello il locale , moderno e accogliente. Consiglio vivamente di venire a provare.
PIERLUIGI CANTOIA
13/06/2023
Compimenti come sempre ! Fermarsi per un boccone o anche per un caffè veloce e’ sempre un piacere. Locale pulito, qualità alta, ottimo cibo e cortesia, che oggi non è scontata. Viaggio per lavoro e se posso mi fermo volentieri. Consigliatissimo! Bravo lo staff formato Elisa,lisa,Carla e Michele ! Bravi ragazzi Continuate cosi A presto Pier
Gianni Tono
30/11/2022
Esperienza ottima per un buonissimo caffè nel bar più grande che abbia mai visto finora, pulitissimo, luccicante, e per una brioche difficile da scegliere per l'infinita varietà...è andata ad una deliziosa ed enorme con pistacchio..buonissima. in realtà sono molti locali in uno... pizzeria gelateria bar negozio articoli vari, pasticceria. Da tornarci volentieri anche per la gentilezza, il sorriso dei camerieri, e la loro professionalità
Massimo Lovadina
06/05/2023
Buonissimo! Da provare assolutamente! Fanno le brioches (o croissant per i più pignoli) belle grandi, di pasta soffice ma compatta e riempite con marmellate di vario tipo, pistacchio, crema. Ce n'è un tipo con la panna e le fragole. Cappuccini ottimi e di dimensioni corrette. Ci vado spesso perché il locale è grande e il parcheggio pure. Prezzi onesti
Kikka D'.
03/06/2023
Le pizze su pala sono una delle cose più deliziose sulla faccia della terra. Impasto superlativo, ingredienti di ottima qualità e tante etichette di vini soprattutto bollicine validissime. Gentili e attese ragionevoli . Uno dei miei posti preferiti
Nicolo'
28/06/2022
Non solo una serata ma una vera esperienza che consiglio di provare!! Qualche giorno fa, con un paio di amici abbiamo partecipato alla serata di degustazione di vini rosé da Fraccaro Cafè. L'atmosfera era intima ed accogliente; si vede che c'è stato un attenta selezione delle portate perché si sono sposate benissimo con i vini proposti. Siamo tornati a casa contenti e arricchiti grazie alle ragazze della cantina Costaripa hanno saputo dare un valore aggiunto alla serata. Non fatevi scoraggiare dal prezzo perché l'esperienza li vale tutti.
Margherita di Somma
22/04/2023
Che bomba questo tagliere!! Sempre una garanzia! Motociclisti soddisfatti 🤗
Speranza Blu
01/03/2023
Dopo un abbastanza lungo periodo da quando frequento questo posto, penso che è giunta l'ora di lasciare la mia recensione. Al mattino una stupenda colazione, il personale e stupendo ti accoglie molto bene, ti fanno sentire in famiglia . A mezzogiorno si mangia da dio, sempre con una grande accoglienza da parte del personale. Sempre gentile e con il sorriso sulle labbra. Alla sera quando finisco il lavoro passo quasi sempre a prendere il mio bel bicchiere di prosecco accompagnato con una bella fetta di torta al cioccolato. Le bella risate che gli faccio con il personale mi fa scaricando la pesantezza della giornata. Devo sottolineare che il posto è molto pulito,bicchiere, tazze, piatti impeccabili. La consiglio vivamente. Complimenti a tutto lho staff. Andate avanti così.
Ezio Guizzo
07/03/2023
Fraccaro conferma di qualità e ambiente per degustare ottimi prodotti in relax
Attilio Rigato
12/11/2022
Colazione in questo locale prima di un viaggio. Piacevole sorpresa, ambiente piacevole e moderno, brioches molto buone, store fornito, prezzi nella norma, servizio cortese e professionale, ampio parcheggio gratuito esterno antistante al locale.
Claudio Manesso
05/11/2021
Ormai non è più un semplice bar/caffè, molta scelta anche per pranzi e cene. 🍕🍔🧁☕ Qualità buona, prezzi sopra la media. Ci sono molti tavoli dentro e anche in verande fuori quindi ottimo sia col freddo che col coldo. Parcheggio grande e comodo fronte locale. Molto buoni anche i panettoni e le colombe nei loro periodi. ✅Quindi decisamente consigliato se siete in zona per uno spuntino o cena/pranzo veloci.
Valeria Di Martino
10/06/2023
Siamo stati a cena con la famiglia per la prima volta e abbiamo mangiato veramente bene e poi… grazie mille per la pazienza che hanno avuto Carla e Lisa con i nostri bambini!!! Un grazie comunque a tutto il personale che è stato competente e professionale. Consiglio vivamente!!!
Gerardo Sgambaro
30/11/2022
Fraccaro Cafe' sempre molto buona l'esperienza della cucina sia per pranzi di lavoro che per occasioni particolari; ambiente bello e accogliente, segnalo un'ottimo servizio dal quale una nota di merito la si deve dare ad Alice, in sala è professionale ed attenta e gestisce con un gran bel sorriso ogni cosa.
Chiara Masaro
29/04/2022
Pasticceria, forno e risto-pizzeria, in cui sono stata due volte. La prima a cena in cui ho preso una mezza pala con due gusti da dividere con una mia amica. Pizza squisita, croccante e leggera condita con ingrediente di qualità, proposti in abbinamenti classici e non. La seconda volta sono stata a pranzo ed è stato un po' spiacevole. Avevano detto che la pizza sarebbe stata disponobile, ma non è stato così. Quindi ho ripiegato una proposta della giorno, delle lasagnette al ragù: un buon piatto della cucina casalinga. Per quanto riguarda i dolci, hanno il miglior tortino al cuore caldo che abbia mai assaggiato, la panna cotta buona, il tiramisù ha parecchi difetti. Servizio gentile e caloroso.
O. T.
13/06/2022
Ristorante, pizzeria,bar e pasticceria molto grande e bello , cucina a vista e piatti molto buoni , all'interno si trova anche un piccolo market con i loro prodotti, possibile pranzare anche all'aperto , personale gentile e simpatico, ampio parcheggio adiacente , il bar è ben fornito di pizzette , focacce e panini .
Luigi B.
26/07/2022
Locale moderno, gradevole, ben tenuto. Cenato in 5 con 3 pizze alla pala, ciascuna formata da due diversi tipi di pizza (nella foto, una calabrese e una mortadella e gorgonzola), impasto leggero, ingredienti di alta qualità, buonissime. Prezzo leggermente sopra la media ma ampiamente giustificato. Personale simpatico, servizio adeguato. Assolutamente da provare.
Pizza Spiedo Pesce Grigliata Pizza fritta Antipasto del salotto Risotto Frittura Meringata Tortellini in brodo Brioches Trippa Sushi Pizza al kamut Focaccia Carciofi alla romana Pasta allo scoglio Fritto Crispy mc bacon Dolci Pizza mistral Involtini Tagliatelle fatte in casa al ragù Brioche Antipasti Tagliata di black angus Pastasciutta Tagliata di tonno con salsa al cioccolato bianco e wasabi Patatine fritte Spritz aperol Ramen Spaghetti di riso Poke Grigliata di carne e affettati Pasta Hamburger Bruschetta Mc menu Fiorentina Tagliata Gunkan philadelphia Whooper Grigliata mista Calzone Insalata Pizza kamut Pizza di castelfranco Pollo Piovra arrostita Lo spiedo Bignolata Chili cheese Caffe Pizza margherita con wurstel Uramaki con gambero in tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni