Sluurpy > Ristoranti a Castelfranco Veneto > Burger King

Recensioni di Burger King , Castelfranco Veneto

Hui Luo
13/07/2021
3 anni in coda, accoglienza scarsa e poco cordiale. Bere senza cannucce e panini molto piccoli.
Mara Chiea
30/04/2021
Arrivata alle 1330 messa in fila. Alle 1410 quando era il mio turno mi hanno detto che era chiuso e che scegliessi un panino che era già pronto da un po'!
Gilgamesh Uruk
22/08/2020
I prezzi stanno sfuggendo di mano, un menù Crispy chicken a 8€ mi sembra esagerato, potrei mangiare una pizza grande farcita a sto punto. L'unica cosa che si salva sono i coupon, che sorpresa non tutti funzionano/sono accettati.
lorenzo siviero
04/03/2021
Prezzi alti
Nicola Darmorost
06/09/2020
Delusione, uguale a McDonald's se non è peggio. Servizio solito tutto normale. Resto valutate voi....
Massimiliano Moino
16/06/2021
Panini galatici accoglienza squisita
marisa teso
03/12/2019
Ero di passaggio, non esiste per me perché!!!! Pizza 1 cm di altezza fredda chiedi una coca e te la danno dal distributore. 2pezxi di pizza una birra 1 piccola bicchiere di coca 15 euro ma siamo in America o sono fuori chi li gestisce e per questo che i tavoli erano vuoti, e quelli vicini la coda per mangiare
Stefania Tittoto
17/10/2020
2stelle perché si mangia bene ma la pulizia lascia decisamente a desiderare!! Tavolini sempre sporchi per non parlare del pavimento. Peccato!!
Pizza Spiedo Pesce Grigliata Pizza fritta Antipasto del salotto Risotto Frittura Meringata Tortellini in brodo Brioches Trippa Sushi Pizza al kamut Focaccia Carciofi alla romana Pasta allo scoglio Fritto Crispy mc bacon Dolci Pizza mistral Involtini Tagliatelle fatte in casa al ragù Brioche Antipasti Tagliata di black angus Pastasciutta Tagliata di tonno con salsa al cioccolato bianco e wasabi Patatine fritte Spritz aperol Ramen Spaghetti di riso Poke Grigliata di carne e affettati Pasta Hamburger Bruschetta Mc menu Fiorentina Tagliata Gunkan philadelphia Whooper Grigliata mista Calzone Insalata Pizza kamut Pizza di castelfranco Pollo Piovra arrostita Lo spiedo Bignolata Chili cheese Caffe Pizza margherita con wurstel Uramaki con gambero in tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni