Sluurpy > Ristoranti a Castelfranco Piandisco > Ristorante Pizzeria Andrea

Recensioni di Ristorante Pizzeria Andrea, Castelfranco Piandisco

Paolo Chelotti
16/06/2023
Rimasto soddisfatto, piatti di pesce e contorno, tutto buono e personale veramente in gamba,ottimo personale! ....Sono tornato e questa volta mi ha un po' deluso. Da evitare l antipasto toscano,piatto scarso per il prezzo e soprattutto l hamburger prezzo qualità inadeguato. Insalata mista dose baby 5 euro. Peccato ......passerà del tempo.
Fabio Benelli
13/04/2023
Ci siamo recati da "Andrea" di mercoledì molto presto, alle 19,30 eravamo già li. Il locale non era assolutamente affollato e avendo chiamato precedentemente, mi avevano assicurato che comunque ci avrebbero riservato un tavolo. Ci hanno fatto accomodare appena arrivati e dopo qualche minuto ci hanno richiesto quello che avremmo gradito. Avevamo deciso, precedentemente, per la pizza e pizza è stata. Nel frattempo ci hanno servito le bevande richieste, per me una birra media e per mia moglie che avrebbe gradito una "rossa" ci hanno consigliato una bottiglia di una birra ambrata (Menabrea) che è risultata di gradimento a mia moglie. Dopo diversi minuti sono arrivate le pizze che, a parte un po' la cornice "abbronzata" molto buone, la pasta molto buona e "condite" a sufficienza. Eravamo andati li per la pizza ma non potevamo evitare il dessert, un tiramisù per mia moglie e una catalana per me, direi molto buono. Caffè e infine il conto, in linea con i locali simili ma il linea anche con quello che abbiamo consumato. Abbiamo notato che hanno anche menù di pesce, ci siamo ripromessi di tornare per provare anche quello.
franco c.
17/08/2022
Il locale molto carino, accogliente, pulito, ordinato con stile negli arredi. Subito all'ingresso l'angolo pizzeria molto grande. Il personale cordiale. Dispone anche di tavoli fuori all'aperto con funghi riscaldati. Le portate che abbiamo ordinato antipasto di pesce molto gustoso seguito da una ottima frittura mista, croccante ed asciutta con contorno di patatine.
Cecilia Querci
13/06/2021
Mi avevano parlato un po' tutti di questa pizzeria e così abbiamo deciso di provarla. La buona fama è sicuramente meritata. Un locale accogliente nella sua semplicità e ben curato; la pizza sottile e ben farcita è davvero buona, ma anche i secondi piatti sono da provare. Una menzione particolare meritano i camerieri giovanissimi ed estremamente professionali, garbati e solleciti. Ci torneremo sicuramente
Paolo Meazzini
22/07/2021
Pizza tartufata con va se rissa consigliata. Pizza molto buona e anche l’antipasto non è male! Abbiamo trovato una serata di martedì un po’ affollata ma il servizio lo ritengo veloce e di buona qualità. Prezzi nella norma.
Serena Pavesi
27/02/2022
Locale molto accogliente. Luminoso e nuovo è arredato con gusto e semplicità. Gentilissimo tutto il personale. Pizza molto buona anche se un po' povera di condimenti (scarso il pomodoro e poche le DELIZIOSISSIME melanzane fritte in modo sublime). Tagliata ai funghi tenerissima e porcini spettacolari e conditi PERFETTAMENTE. il piatto migliore è stata la padellata di mare, portata in una simpatica padella, molto ricca forse solo un po' troppo saporita...ma pesce molto buono. Complimenti!
Gabriele Cavaliere
31/10/2022
Pizza saporita e digeribile. Servizio rapido e impeccabile Prezzi giusti Consigliatissimo per coppie e gruppi
Samanta Boccherini
24/06/2021
Cena a base di pesce ottima pizza con salmone e BURRATA buonissima !!! prezzo giusto, personale gentile e disponibile e ampio parcheggio , che dire provare per credere .
Alessandro Biondi
29/03/2023
Pesce e pizza... tutto buono.... adatto per i bambini con un loro menù.... le cameriere che ci hanno servito sono state bravissime... torneremo sicuramente
Lorenzo Milani
20/06/2023
Ristorante super buono, personale competente e disponibile. Molto consigliato!
Pizza Pappardelle al cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni