Sluurpy > Ristoranti a Castelfranco Piandisco > Bar Pizzeria Bude

Recensioni di Bar Pizzeria Bude, Castelfranco Piandisco

Donatella Mormile
23/05/2021
Ottimi,gentili noi abbiamo preso caffè e cappuccino per la orario ....ma veramente gentili è un punto ottimo per prendersi un bel caffè o pranzare e poi partire per il percorso di circa 2ore a vedere le balze nel sentiero segnato benissimo dal cai
valentina rossi
06/09/2018
Personale simpatico e gentilissimo. La pizza ottima, particolare e 'innovativa'. I dolci... a regola d'arte. Da tornare con amiche speciali... come stasera!
katia aru
15/02/2018
Ottima la pizza del mitico Danilo e molto gentile e simpatico il titolare ..da provare
gianluca “Arck”
08/08/2020
Mangiato benissimo nei tavolini fuori in una piazzetta incantevole. Antipasto toscano degno del suo nome accompagnato da fantastica schiacchiatina integrale e pane fresco. Piazza Margherita e Napoli ben cotta in tutti i sensi. Se vi piace la pizza non alta come a me qui fanno un vero capolavoro con ingredienti di ottima qualità. Per finire consigliatissima la crema di caffè, strepitosa. Conto ottimo. Io e mia moglie ci torniamo di sicuro.
Massimo Bonci
22/04/2018
Ottimo beverage: fatto con sapienza, maestria, professionalità e materiali eccellenti. Pizza ricercata: pasta fatta con grani antichi digeribilissimi ed ingredienti eccellenti. Situato nella piazza centrale di un bellissimo borgo dove spesso si può entrare con la macchina e si può parcheggiare. Crema al caffè sublime... Lo consiglio a tutti
Danila Mannelli
23/06/2017
Nuova gestione, alla guida persone giovani, simpatiche, dinamiche, con grande volontà; massima attenzione e cura nella scelta delle materie prime che compongono le consumazioni, dal caffè (buonissimo) ai cocktail originali dalla caratura perfetta, alle pizze confezionate con ricerca di farine biologiche speciali (grani antichi), ecc. La ristrutturazione ha consegnato un locale sobrio ed elegante, importante nell'estate lo spazio all'aperto che ospiterà anche musica. Un grande in bocca al lupo a chi lavora con tanto impegno!!!😃😃
Igor Lo Russo
06/09/2019
Locale bellissimo,storico....qualità,cortesia e ottima pizza...
Daniele Papi
21/09/2020
Escursione alle Balze: al ritorno comincia a piovere forte e ci rintaniamo qui al bar Bude per ore. Fosse successo in un bar del centro di Firenze ci avrebbero guardati male, trattati male e magari anche mandati via. Qui ci hanno trattati come fratelli, io non so se gli abitanti di Castelfranco si rendono conto di quanto sono gentili e simpatici questi qui: barista, cameriere, pizzaiolo, tutti quanti, persino i clienti !
Barbara Bazzucchi
20/07/2018
Siamo state li ieri sera, e torneremo anche stasera. Ambiente accogliente, personale cortese e disponibile, antipasti sfiziosi e molto buoni. Stasera proveremo la pizza che sembra invitante. Lo consigliamo a tutti, soprattutto a chi è in vacanza a Castelfranco di sopra e pian di scò....!!!! Andateciiii!!!!!
STEFANO PIZZICHI
23/09/2020
Mi ha colpito l'accoglienza al ristorante: si respira quella bella atmosfera di paese, vengono usati ottimi ingredienti, si scambiano due chiacchiere con il proprietario.. e dove sicuramente torni per mangiare la loro pizza!
Filippo Grifoni
13/07/2019
Abbiamo mangiato la pizza....molto buona Complimenti.👍
Umberto Razetto
22/04/2018
Dopo un bellissimo tour in ebike sulla via dei 7 ponti ci siamo fermati per pranzo, anche se un po' fuori orario (erano le 14 passate), mangiando ottimi primi piatti! Bellissima la piazza e personale molto gentile!
emiliano bongini
07/03/2019
Ottimo. Pizza fantastica. Lo staff gentile e veloce a soddisfare le nostre richieste. Veramente buono per i cocktails e aperitivi
Emanuele Chiosi
18/03/2018
Si sta bene nel c'entro della piazza prodotti freschi e genuini.
Pizza Pappardelle al cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni