Sluurpy > Ristoranti a Castelfranco Emilia > Pizzeria Dolce Vita

Recensioni di Pizzeria Dolce Vita, Castelfranco Emilia

Valentina Chiappetta
06/07/2023
Ottima pizza, veramente veramente buona. Personale super gentile, STRACONSIGLIO
Daniela Vezzali
21/05/2023
Mi fermo spesso qui quando sono a Castelfranco, consiglio di provarlo perché è una certezza,cibo ottimo, il personale è gentilissimo, oggi abbiamo preso il buonissimo panzerotto fritto e la pizza da leccarsi i baffi! Bravi continuate così
carmelo miceli
17/05/2023
molto buona la pizza...personale gentile..prezzi nella norma...consigliata!!!
Emanuela Vera “Vera”
04/07/2023
La pizza è la più buona di tutte quelle che ho provato
Mario Salvietti
26/08/2022
Ho consumato le pizze a casa, dato che ho utilizzato il servizio da asporto , le ho trovate molto buone e ,anche il servizio è stato ottimo perché sono stati puntuali . Consigliata.
G.M.
19/11/2021
Amo questa pizzeria!! Adoro le loro pizze! Menù ampio e ogni volta ho l'imbarazzo della scelta! Però mi sono prefissata un obiettivo: prima o poi assaggerò ogni pizza presente nella carta! Bravissimi!
Nabil Fourkane
21/06/2022
Pizza ottima e tutto perfetto, personale attento e cortese
Giuseppe Catalano
17/08/2022
Modesto locale senza troppe aspettative, lo premio per la sua sincerità. Pizza buona e abbastanza condita. Prezzi ottimi.
stella piras
09/09/2020
Abbiamo ordinato pizza a domicilio alla Dolce Vita perché la pizzeria dove ordiniamo di solito era chiusa per ferie . Tutti sono stati soddisfatti della pizza che avevano ordinato. Le pizze sono arrivate in perfetto orario. La pasta era ben lievitata, la pizza ben condita e ben cotta. Bravi!
Enrico Mazzanti “Conte”
20/05/2019
Ottima pizza, servizio puntuale e veloce
Jaqueline Araujo
07/07/2019
Ambiente familiare e ottima pizza! Cataldo e sua moglie sono molto gentili e disponibili.
Pier Luigi Devescovi
15/04/2017
Ottime pizze, ragazzi bravi e simpatici, ed il proprietario un tipo tosto!
Francesco Crescente
15/08/2019
La pizzeria dolce vita ha una pizza e una rosticceria molto buona. Ho provato tutto e sinceramente non ci sono pizzerie che gli possono fare da rivali,i proprietari molto gentili e accoglienti,e anche se c'è un po di attesa sopratutto quando c'è tanta gente la pizza è sempre molto gustosa e ben condita secondo me le persone che mettono una recensione cattiva non sono mai stati là anche pk non si può dire per esempio che la pizza è cruda ecc.
Pizza Kebap Tagliatelle Uramaki kappa Maiale in agrodolce Piatto kebap Stinco Tartare di salmone Calzone Tortellini in brodo Riso cantonese Sushi Pizza con impasto napoletano Toast Uramaki ebiten Tiger roll Picanha Involtini primavera Primavera ebi Ravioli Pesce Pollo con patate Hamburger Stria di kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni