Sluurpy > Ristoranti a Castelfranco Emilia > Cremeria Ca' Ranuzza

Recensioni di Cremeria Ca' Ranuzza, Castelfranco Emilia

Giuseppe
18/07/2023
Ci vado spesso, non c'è una volta che sono a Castelfranco e non vado a prendere un gelato. Gusti particolari, ottime materie prime, personale preparati e gentili, i gelati sono buonissimi. Io prendo spesso anche le torte, anche esse bunissime. Davvero bravi!
Moreno Faraguti
19/06/2023
siamo andati sabato scorso io , la mia compagna ed il nostro cagnolino x acquistare un kg di gelato da portare ai nostri amici in occasione di un invito a cena. era da un po' che non mi capitava di venire qui ma lo segnalo e lo consiglio volentieri , qualita' eccellente gusti particolari e servizio adeguato, bravi !!!!
Davide Cavallini
05/10/2019
Gusto e simpatia! Ambiente curato e in ordine con possibilità di gustare il gelato sia dentro che in un patio esterno. Gelato classici e anche la sezione “cremeria” (gusti “Ca Ranuzza”, “Contessa”, “Nonna Anna”...). Hanno di volta in volta proposte molto interessanti in base alla stagione (ad inizio ottobre ho assaggiato il gusto zucca, noce moscata e amaretto) così come alcuni della tradizione come il “bensone”. Hanno anche un piccolo reparto dedicato alle torte da asporto così come fanno gelato da asporto e anche pasticceria per eventi! Edoardo stava preparando proprio per un’occasione una torta unicorno! Prezzi molto buoni considerata la quantità di gelato nella coppetta da 2.70€ (3 gusti). Quando siamo di passaggio la fermata è d’obbligo! Grazie!
Giuseppe
25/04/2021
Ho preso un gelato in questa gelateria devo dire che è molto buono, i prodotti sono di qualità. Il personale è gentile ed educato, attento verso i clienti. Tutto molto organizzato visto il periodo covid, possono entrare solo 2 persone per volta, sono presenti prodotti igenizzante per le mani. Ritornerò spesso per un gelato.
Eliseo Esposito
15/06/2023
Ottimo gelato servito con gentilezza simpatia e cordialità.
Antonella Scarano
12/06/2019
Qui si mangia davvero un buon gelato,tanti sono i gusti,alcuni sono una buona novità,tutti da provare..consiglio una visita a chi si trovasse a Castelfranco Emilia. 🖒
Giorgio Aquino
25/03/2023
Ottimo gelato, con tanti tipi di creme da provare.
Paolo Marchesini
26/08/2022
Per me la.migliore gelateria di Castelfranco. Ottimi gusti, anche gelato baby da 1 euro per i più piccoli, personale giovane, affabile e che soprattutto a differenza di un'altra gelateria della zona fa sempre lo scontrino fiscale. A fianco di un importante parco cittadino.
Giovanni Servadei
15/06/2023
Gentilezza e cortesia, ottimo gelato e deliziose torte.
Andrea Ortonovi
14/06/2022
Ottima gelateria situata a Castelfranco Emilia nei pressi di una zona verde ampia e ben tenuta. Si può consumare il gelato da asporto oppure sedersi nell'apposita zona esterna delimitata da una siepe. A me piacciono sopratutto le creme, ma sono da provare anche le granite (ottima al gusto mojito). Secondo me la migliore gelateria di Castelfranco.
Pizza Kebap Tagliatelle Uramaki kappa Maiale in agrodolce Piatto kebap Stinco Tartare di salmone Calzone Tortellini in brodo Riso cantonese Sushi Pizza con impasto napoletano Toast Uramaki ebiten Tiger roll Picanha Involtini primavera Primavera ebi Ravioli Pesce Pollo con patate Hamburger Stria di kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni