Sluurpy > Ristoranti a Castelfranco Emilia > Wild Rover Irish Pub

Recensioni di Wild Rover Irish Pub, Castelfranco Emilia

Simone Cló
13/03/2023
Bellissimo locale in completo stile “Irish Pub” Tutto è curato in ogni minimo dettaglio , ragazzi veramente carinissimi e disponibili , con spiegazione accurata delle loro specialità rigorosamente km 0. Il cibo è ottimo anche se ridotto per garantire un grande qualità. Super gli hamburger in molteplici varianti , le patatine rigorosamente cotte nello strutto e i dolci per completare il tutto. Hanno una varietà infinita di birre che cambiano settimanalmente. Tanti parcheggi in zona e possibilità di stare all'esterno nei mesi che lo permettono. Complimenti ragazzi , alla prossima 👏🏼🔝
vincenzo giambruno
10/02/2023
Un posticino che dall’esterno non daresti tanto credito ma quando entri si percepisce subito lo stile “Irish Pub” proprio come te lo aspetteresti, bancone in legno con spillatori di BIRRA (punto forte del locale) di varie qualità e tutte artigianali e di ottima fattura, personale preparatissimo sul proprio prodotto pronti sempre a dare consigli al consumatore in base ai propri gusti, sala con tavolini, sedie, salottini e decorazioni tipico stile Irish. Passando al cibo, materia prima di ottima qualità praticamente tutto a km zero, menu con poche scelte ma che soddisfano tutti i palati. Combo hamburger birra e patatine tra i più buoni che abbia mai assaggiato. Prezzo nella media 25€ a testa ( 4hamburger, 3birre,un gin tonic, una Coca-Cola,3 porzione di patatine una funghi in pastella e 4 dolci). E in fine saluto con cicchetto di amaro gentilmente offerto dallo staff. Consiglio vivamente questo posto a tutti.
Stefano Baroncini (Stewbar.73)
17/06/2023
Una piacevole scoperta! Birre tutte da provare, hamburger davvero ottimo e cottura fantastica (quasi al sangue, come richiesto) servizio un po' caotico, ma c'era parecchia gente, capibile, locale carino e caratteristico in stile Irish, direi che ci rivedremo. Davvero ottimo.
Silvia Borghi
02/05/2023
Posto caratteristico con birre davvero davvero ottime e sempre diverse! Cucina rustica ma buona ed ultimamente molto migliorata! I due titolari sono gentilissimi ed accoglienti, capaci di consigliare nel modo giusto le birre che propongonoin base ai gusti del cliente! Per me posto che vale tutte le 5 stelle appieno!
Christian Giordano
15/06/2023
Ottimo PUB con Carne e Birre spettacolari. Personale gentile e disponibile cercando di accontentare tutti. Molto indicato per gli appassionati della Birra ti spiegano molto bene come vengono prodotte le Birre che hanno e da dove arrivano.
Riccardo Roversi
15/06/2023
probabilmente è il miglior pub della zona, birre alla spina a rotazione scelte tra le migliori proposte del momento e cibo di alta qualità il tutto arricchito da uno staff sempre all'altezza della situazione che dall'accoglienza al servizio dimostra sempre una grandissima professionalità e cortesia. Da non perdere.
Apo
21/11/2021
Pub posto al centro di una piccola frazione di Castelfranco Emilia…il locale rispecchia lo stile dei classici irish pub…le birre sempre nuove sono davvero ottime alcune particolari ma sempre apprezzabili…vasta varietà di piatti da provare assolutamente le patatine fritte nello strutto…i titolari fantastici sempre cordiali e pronti alla battuta come anche la cameriera…se devo trovare un “difetto” forse il pane per i panini è stato cambiato? L’ultima volta era un po’ troppo asciutto e stonava con gli altri ingredienti che sono sempre di ottima qualità e da aziende della zona…impossibile non tornare impossibile non dare 5 stelle…BRAVISSIMI!!!!!!🤙👍😋🍺😎
Martino Ottomaniello
03/06/2018
Birre artigianali alla spina e in bottiglia, servite in modo professionale e appassionato. La carta in questo senso è molto curata con descrizioni che aiutano nella scelta. Panini ottimi, che rivelano un'attenta scelta delle materie prime. Il personale è preparato e cordiale. Lo consiglierei a chi ama la birra e il buon cibo e vuole crescere nella conoscenza del mondo variegato della cultura birraria. Il team è a vostra disposizione per darvi le dritte che vi servono.
Federica Malmusi
28/03/2023
Hamburgher molto buoni,ingredienti scelti..le patatine fritte sono strepitose.. il cameriere è molto preparato sulle birre,complimenti per averci saputo consigliare.. siamo stati benissimo, come tra vecchi amici. Bravi ragazzi!!!
Primo Adolini
30/09/2022
Posto molto carino. Si mangia molto bene e la birra è ottima. Ci tornerò sicuramente
Pizza Kebap Tagliatelle Uramaki kappa Maiale in agrodolce Piatto kebap Stinco Tartare di salmone Calzone Tortellini in brodo Riso cantonese Sushi Pizza con impasto napoletano Toast Uramaki ebiten Tiger roll Picanha Involtini primavera Primavera ebi Ravioli Pesce Pollo con patate Hamburger Stria di kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni