Sluurpy > Ristoranti a Castelfranco Emilia > Rustico Medioevo

Recensioni di Rustico Medioevo, Castelfranco Emilia

Alessandro Zoboli
05/04/2022
Locale caratteristico in centro del paese. Si mangia benissimo sia tradizionale che pizza. Prezzi onesti. Valore aggiunto: la saletta per i giochi dei bambini e feste di compleanno.
Ori Loris
05/11/2021
Era da po' che non andavamo al rustico medioevo, al nostro ritorno siamo stati accolti da un servizio estremamente accomodante e cordiale. La pizza è molto buona e con numerose opzioni. Non abbiamo riscontrato particolare lentezza tanto decantata in altre recensioni. Buona anche la birra e abbiamo finito con un mascarpone e Barozzi (fatto in casa) veramente top!! Ci torneremo di sicuro per una piacevole serata fuori casa.
Sputnik Italia
16/10/2019
Bellissimo posto, ambiente rustico, ben curato. Cucina tradizionale emiliana. Pasta fatta in casa-tortellini, tortelloni, tagliatelle, hamburger, tanta varietà dei fritti, vini naturali emiliani senza solfiti, saletta giochi per bambini con animatrice-🌟🌟🌟🌟🌟
giovanni spinosa
02/07/2023
Ristorante top … il servizio lascia un po’ desiderare attesa è un po’ lunghe ma ne vale la pena… vi consiglio spaghetti ai 3 pomodori… qualcosa di fantastico… voto 5 stelle…
valentina arlotti
26/04/2023
Cibo veramente buono e tipico emiliano, il locale un po' lugubre perché in stile medioevo ma il bagno molto brutto nonostante si paghino 2,5 euro a testa di coperto.
andrea galeotti
02/06/2023
Posto ideale per feste di classe dei propri figli.hanno un locale dove i figli possono giocare w divertirsi
Iktimal Morhabi (Ecko)
16/06/2023
Le tagliatelle al ragù sono una bontà assoluta 🤤 il servizio è impeccabile 👏🏻 da non perdere
rosabianca bruni
28/06/2023
Posto gradevole ....intimo ....piatti curati ....personale cordiale ottimo cibo Torneremo sicuramente
Giulia Franchini
26/09/2021
Pizza molto buona, personale sempre molto gentile e disponibile Molto buoni anche i panini hamburger. Consigliatissimo !!!
Wioletta Korkosz
26/04/2023
Bellissima posto in stile medievale ,ottimo gli nocco fritto è tigelle . Servizio molto veloce .
Maria Grazia Orsi
13/04/2022
Bella locatiin...personale gentile...buona qualità prezzo...
Alfredo Costanzo
17/11/2021
Un buon posto per mangiare a Castelfranco. Gli hamburger sono buoni ma un po' piccoli, è vero che si possono mettere più hamburger da 150 g nello stesso panino, ma io preferisco pad più larghi e grossi (180/200 g). Anche le fries non sono il massimo, ma le dip invece sono buone. In generale avrebbe bisogno di una svecchiata, ma in paese comunque non c'è di meglio.
Roberto Melotti
06/12/2020
Il gestore e' un tipo molto socievole e che ascolta ogni esigenza del cliente. I protocolli di sicurezza anti-Covid sono operativi ed il distanziamento e' rispettato. La cucina e' variegata e di ottima fattura e spazia dalla pizza alle specialita' della tradizione. Prezzi modici ed ottimo rapporto di qualita'. Esperienza da ripetere... Consigliatissimo
Tommaso Lanzillotta
26/06/2020
Il locale è molto bello all'interno, con arredi rustici e variegati. Sono andato per provare i panini e sono rimasto molto molto soddisfatto. Gli hamburger sono cucinati in maniera molto buona ed efficace, lasciando il palato soddisfatto e lo stomaco pieno. Il personale si è dimostrato molto gentile ed educato. La birra molto buona e di ampia scelta, come il vino.
Alessio Zanoli
09/09/2022
Bimbi contentissimi del Menu dedicato, pizza ben farcita. Prezzi onesti. Torneremo senz'altro!
Pizza Kebap Tagliatelle Uramaki kappa Maiale in agrodolce Piatto kebap Stinco Tartare di salmone Calzone Tortellini in brodo Riso cantonese Sushi Pizza con impasto napoletano Toast Uramaki ebiten Tiger roll Picanha Involtini primavera Primavera ebi Ravioli Pesce Pollo con patate Hamburger Stria di kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni