Sluurpy > Ristoranti a Castelfranco Emilia > Flambà¤r Bistrot

Recensioni di Flambà¤r Bistrot, Castelfranco Emilia

lorenzo lucchini
26/01/2017
Nuovo concept rispetto al passato! Si valorizzano di più le birre artigianali con tante proposte eccellenti del panorama brassicolo internazionale e italiano! Nuove proposte di street food sempre attenti alle materie prime! Anche un bel restyling ! Bravi!!
Marco Zuccalà
11/08/2017
Posto informale e centrale, i tavoli all'aperto sulla piazza sono l'ideale per un aperitivo o una serata estiva. I prezzi forse un po' sopra la media, ma una buona scelta di birre artigianali che, anche se non è lunga, è originale.
Filippo Manni
04/07/2016
Bellissimo locale, sia all'interno che all'esterno. Gli aperitivi sono ottimi e si può scegliere tra diversi tipi di taglieri: dai formaggi ai salumi. Molto buoni anche gli analcolici e il vino.
Chiara Rispoli
22/05/2017
Posto carino e accogliente. Ideale per un aperitivo in compagnia soprattutto d'estate grazie al comodissimo dehor sulla piazza. Scelta di ottime birre artigianali, cocktail e vini. Personale gentile e disponibile. Consigliato!
Francesca P.
28/12/2016
Perché il locale è semplice ma con personalità, pulito, si può mangiare all'aperto, e la cucina è ottima. Tutti i piatti sono preparati al momento e gli ingredienti sono genuini. Si può anche solo bere .
silvia D.P.
09/03/2017
Personale gentilissimo e sorridente e cibo ottimo . Ambiente giovanile che anche una persona di mezza età come me si sente giovane . Adattissimo per le disabilità motorie comprese le sedie a rotelle .
Francesco Peretti
30/08/2017
Locale molto bello arredato con molto gusto. Cibo di grande qualità, hamburger strepitosi. Vasto assortimento di birre artigianali. Consigliatissimo se passate da quelle parti.
MMVJ
26/03/2017
Un bel locale posto in centro a Castelfranco dove poter mangiare un ottimo gnocco fritto. Un tempo era un luogo dove poter assistere a concerti dal vivo, ora non più; Peccato!
albino maria cavazzuti
21/08/2016
FORSE IO SONO POCO SIMPATICO! STRANO IN QUESTO LOCALE MI SONO SENTITO SIMPATICO MA SIMPATICO VERAMENTE,DOPO DUE PIATTINI DI BENVENUTO TIPICAMENTE MODENA DUE UOVA AL TARTUFO CON TOSONE(RIFILATURA DEL PARMIGIANO) UNA BUONA BOTTIGLIA DI BOLLE.AVEVO TRANQUILLIZZATO LA SETE. OSSERVAVO IL DISEGNO L'ARMONIA DEL LOCALE..... STRANO A QUESTO PUNTO MI VIENE ?!?!?!?! NON DISTURBATEMI STO MANGIANDO. UN BACIO A LEI LA MANO ALUI.
Sara Russo
01/04/2017
Cibo curato e selezionato, ottima pizza gourmet, birre particolari, personale attento e il tutto in un locale di design!!!!
AGAX NR1 (agassi)
03/05/2017
Discreto e carino buone birra e pizza al tagliere. Personale simpatico e preparato.
Raf Menga
01/10/2016
Locale arredato con gusto. Buoni i cocktail. Non mi dispiacerebbe girare un corto qui.
Luca Ghiaroni
14/09/2016
Atmosfera ricercata, estrema cura delle materie prime, cucina a vista ed un ambiente assolutamente elegante.
greta Bortolani
21/06/2016
locale stupendo e servizio accurato.selezione di prodotti di prima qualità.lo consiglio vivamente !!!
Ross Seghizzi
17/09/2016
Molto bello e metropolitano. Cibi ottimi e di altissima qualita . Bravi
Simone casadio
23/03/2017
Molto buoni la.birra e il cibo. Locale molto carino
Francesco Aldrovandi
14/11/2015
Hamburger assolutamente fantastici e con ingredienti di prima qualità
gilberto landuzzi
11/02/2017
Buona location rinnovata e ottime birre e pizze
Lucia Preti
09/11/2017
Ottimo posto per aperitivi pranzi e cene
Pizza Kebap Tagliatelle Uramaki kappa Maiale in agrodolce Piatto kebap Stinco Tartare di salmone Calzone Tortellini in brodo Riso cantonese Sushi Pizza con impasto napoletano Toast Uramaki ebiten Tiger roll Picanha Involtini primavera Primavera ebi Ravioli Pesce Pollo con patate Hamburger Stria di kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni