Sluurpy > Ristoranti a Castelfranco Emilia > La Lumira

Recensioni di La Lumira, Castelfranco Emilia

Riccardo Perrone
20/12/2022
Penso che la “particolarità tradizionale” appartenga a questo ristorante. Hanno tutte le carte in regola per uscire fuori dagli schemi. L’esperienza provata, anche solamente, nell’assaggiare il loro piatto di tagliatelle è stata è stata unica. Ottimo l’abbinamento con il vino proposto un Barbera dei vigneti Massa “implicito” dall’inizio fino alla fine del pasto. E poi il panettone tradizionale con la crema al mascarpone. Sublime. Grazie. Tornerò sicuramente.
Giorgio Aquino
06/02/2023
Mangiare alla Lumira é sempre un piacere. Si trovano piatti della tradizione con un tocco in più. Quando posso torno sempre volentieri.
Simone Sala
17/12/2022
Cena di lavoro con i colleghi, prelibatezze con materie prime di qualità, staff gentile preparato e disponibile a rispondere alle richieste del cliente, prezzi nella norma, penso che ci tornerò e lo consiglierò ad amici e parenti.
Danilo Belvedere
02/05/2021
Esperienza complessa nel positivo, servizio ottimo cibo di qualità ma quantità abbastanza scarsa. Nulla di troppo esaltante per 24€ a testa (solo primo piatto e caffè). Apprezzato il dolce regalato, la tigella di welcome iniziale e la cordialità del personale.
michele onofri
15/04/2023
Ottimo locale per fare bella figura con amici o compagni. Tutti i piatti hanno particolarità gustose mantenendo la tradizione, peculiarità non da poco, complimenti!
Marco Serra
09/04/2023
Un ottimo menù, Carlo Alberto riesce sempre a stupire con le sue proposte. Cantina adeguata, locale accogliente. Servizio rapido e ben organizzato.
Elisa Zini
16/01/2023
Del ristorante La Lumira ne ho sempre sentito parlare , abito a Vignola .. poco distante .. e devo dire che è proprio vero che spesso si cerca lontano quello che si può avere a due passi da casa .. Ambiente accogliente, servizio impeccabile ! Per non parlare dei patti, tradizionali ma rivisitati in chiave moderna ma sempre mantenendo la tradizione emiliana. I "ricchi e poveri", tortellini nel brodo della pasta e fagioli.. che dire .. una piatto unico, ricercato e speciale ..da provare assolutamente .. così come gli antipasti e i secondi per finire con i dolci ! A casa nostra i tortellini li facciamo in casa, al ristorante La Lumira ho assaporato i sapori di casa uniti alla tradizione sapientemente rielaborata . Complimenti!
Tiziana Soldati
05/12/2022
Semplicemente l'estasi. I 5 sensi ringraziano per questa esperienza. Lo Chef Borsarini e la sua brigata esaltano ogni piatto. Il Tortellino in Brodo da paura. Una faraona al forno spettacolare,quella della nonna per intenderci. Un servizio impeccabile. Complimenti Ragazzi.
Gianluca Passuti
25/02/2023
Ho mangiato benissimo, bel locale. Cibi della tradizione e rivisitati. Ottimo il cotechino in crosta.
Massimiliano Baroni
11/03/2020
Siamo andati per S. Valentino e ci siamo trovati veramente benissimo. Tavoli grandi e distanziati tra loro, ambiente silenzioso e molto piacevole. Cucina impeccabile, tradizionale rivisitato e ricercato. Prezzi forse sopra la media, ma ne vale la pena. Torneremo.
Stefano Pito
04/10/2020
Ristorante di classe e ambiente raffinato fanno da contorno a pietanze speciali con un'ottima cantina...il personale è altamente qualificato, ma con un'approccio informale. Un'esperienza culinaria da provare e riprovare
Katia Camporesi
03/11/2019
Davvero un posto molto carino, il personale è gentilissimo, menù limitato ma di qualità!
Ivana Chiodi
14/05/2023
Mi son fatta un gran regalo 🎁 scegliendo il ristorante La Lumira di Castelfranco 🤩
Massimiliano Guidi
11/02/2023
Trovato su internet, bellissima sorpresa, bel locale ,molto gentili e i piatti molto buoni consiglio la Bologna e il maialino
Denise Pinna
11/12/2021
Locale spettacolare, tanto quanto il personale e le pietanze che si gustano. Tortellini favolosi, polenta fritta ottima per non parlare poi del cotechino in tempura con la salsina allo zabaione. I dolci sono uno spettacolo. I profiterol sono ottimi, croccanti e con una deliziosa salsa al cioccolato, tutto espresso! Poi abbiamo provato il semifreddo al torroncino... Buonissimo!! Tutto buonissimo!!
Katia Federico
21/01/2019
Ristorante tranquillo, personale davvero cordiale e attento. Pane fatto in casa. Piatti davvero deliziosi. Il mascarpone deve essere assolutamente provato.
Pizza Kebap Tagliatelle Uramaki kappa Maiale in agrodolce Piatto kebap Stinco Tartare di salmone Calzone Tortellini in brodo Riso cantonese Sushi Pizza con impasto napoletano Toast Uramaki ebiten Tiger roll Picanha Involtini primavera Primavera ebi Ravioli Pesce Pollo con patate Hamburger Stria di kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni