Sluurpy > Ristoranti a Castelfranco Emilia > Brazil Grill

Recensioni di Brazil Grill, Castelfranco Emilia

ST J
21/05/2023
ok siamo andati ieri sera . Locale un po’ vecchio però è pulito . Cane sono buoni . Il Buffet ci sono decina di tipici brasiliani. Però non ci sono frutta !!!
Maddalena Gaudino
19/06/2023
Andiamo spesso a mangiare questa carne perché è ottima! Anche l’ananas finale molto buona! I camerieri sempre sorridenti e a disposizione, unica pecca quando ci sono le finestre spalancante per il caldo si riempie di zanzare e noi siamo tornati a casa divorati.. suggerirei delle zanzariere! Del resto, se piace la carne, lo consiglio!
Sabato Fiasco
12/09/2022
Se vuoi mangiare carne a volontà e dì ottima qualità è il posto giusto Personale gentilissimo e simpaticissimo Siamo stati veramente bene
Gennaro Triggiani
04/07/2023
Ristorante molto accogliente! Carne ottima, buffet molto buono, personale molto gentile e cordiale. Buinissimi i mojito! Consiglio
Luca Costa
05/02/2023
Metto la quinta stella anche se il posto è molto grande e, credo, in serate come il venerdì e il sabato può essere affollato e rumoroso. Ci sono andato in un tranquillo mercoledì invernale e ho potuto godere di un Rodizio preparato con cura con ottima Kaipiroska. Molto simpatici e professionali i gestori. Da provare e riprovare. A meno che non siate vegetariani.
stefano lorenzini
26/02/2023
Ottima carne alla griglia, buffet abbastanza guarnito. Servizio molto buono con personale professionale e gentile. La location un pò antica, avrebbe bisogno di un pò di manutenzione. Nel complesso esperienza consigliabile.
David
30/01/2023
Ciao,conosco il ristorante da lontano 2004 quando aveva aperto da poco! Mi sono trovato sempre benissimo ,sia con la gestione precedente che con quella attuale . Cibo ottimo, gestione famigliare e trattamento come uno di famiglia ! In più , avendo una compagna Brasilera , pure lei mi dice che al Brazil grill ha ritrovato i sapori e l'atmosfera di casa!!
Luca Boschetti
22/01/2023
Atmosfera calda, rilassata con musica e a volte spettacoli dal vivo, spazi ampi personale disponibile e cortese, ottima la carne ed il buffet, non può mancare l'ananas alla brace! Consigliato per passare una bella serata!
Stefano Roveri
16/10/2018
Ideale per chi odia aspettare. Appena ci si siede a tavola si inizia a mangiare. Il buffet è ricco di specialità tipicamente brasiliane, ma si trovano anche verdure e stuzzichini della nostra cucina. Poi c'è il churrasco, la carne ai ferri che è di ottima qualità. Atmosfera magica quando ci sono le feste e i gruppi che suonano. Fosse sempre così sarebbe da 5 stelle. I prezzi sono onesti, perché 25 euro a testa sono pochissimi, poi quello che fa il costo totale è il bere: è evidente che se uno prende 3 caipirinhas 5 birre e tre bottiglie di vino il conto sale...
Andrea Ortonovi
19/09/2022
Il ristorante si trova sulla via Emilia prima di arrivare a Castelfranco provenendo da Modena. Il locale è ampio e colorato, nel pieno stile carioca. Il cibo è sempre una conferma, la carne viene servita "alla spada" ed è veramente ottima. La formula allyoucaneat è conveniente, ma i cocktail e le bevande sono a parte e non sono economiche. Il personale di sala è simpaticissimo!
Gaia Inchingalo
29/07/2022
L'ambiente è accogliente e ti trasporta dritto in Brasile. Il personale è veloce e professionale...Raphael in particolare che non ti lascia mai senza l'ultimo taglio di carne appena tolto dalla griglia. Grande varietà. Tutto delizioso! Adatto ai bimbi. Ottimo rapporto qualità/prezzo!! Abbiamo già riprenotato!
Felipe Silveira
29/05/2023
Bello posto e se mangia molto bene
sara cornetti
17/05/2023
Una bellissima esperienza in questo locale il personale gentilissimo e preparatissimo
ion niculita
28/07/2022
Tutto molto buono, mangiare qui è come quando vai a mangiare dalla nonna: " no dai nonna basta " " dai ancora una fettina". Lo spiedo con il tacchino risulta essere un po' secco, ma tutto il resto era delizioso e così morbido da sciogliersi in bocca.
Pizza Kebap Tagliatelle Uramaki kappa Maiale in agrodolce Piatto kebap Stinco Tartare di salmone Calzone Tortellini in brodo Riso cantonese Sushi Pizza con impasto napoletano Toast Uramaki ebiten Tiger roll Picanha Involtini primavera Primavera ebi Ravioli Pesce Pollo con patate Hamburger Stria di kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni