Sluurpy > Ristoranti a Castelfranco di Sotto > Ristorante Bar Pizzeria Il Rifugio

Recensioni di Ristorante Bar Pizzeria Il Rifugio, Castelfranco di Sotto

marco bigi
19/06/2023
Rifugio di montagna in uno dei posti più incantevoli della Garfagnana. Piatti tipici e ambiente perfetto per passare qualche ore al fresco e respirare aria di montagna
Silvia Gazzola
18/06/2023
Pochi tavoli all'esterno ma dentro un sacco di spazio. Ottimi salumi e formaggi. Vista meravigliosa
Sandra Matteucci
05/02/2023
Siamo andati oggi a pranzo eravamo in 6.abbiamo ordinato tagliere di salumi e crostini per 3,buoni e abbondanti.poi 6 primi dessert e caffè. Tutto buono e prezzi nella norma. Ci torneremo volentieri.
Lorenzo Villa
21/07/2018
Provato a pranzo e cena per due giorni consecutivi. Eccellenti sia i primi piatti (pasta fresca, sughi di carne e porcini a profusione) che i secondi piatti: una delle migliori tagliate mangiate in Toscana. Nettamente sopra la media anche le pizze e i calzoni (solo la sera). Il locale è accogliente sia nella sala interna che sui tavoloni in legno con vista sui monti. Bravo e gentile lo chef emiliano e straordinariamente gentili le ragazze (toscane) che gestiscono il locale. Un'altra bella scoperta a Vagli!
fabio fontana
08/08/2022
Ottimo pranzo antipasto abbondante più maccheroni al capriolo e capriolo per secondo, gentili le cameriere il servizio non è rapido ma siamo in un rifugio in un'oasi naturalistica relax
Rosanna Rosy “Rosy”
22/09/2020
Eravamo in zona e abbiamo deciso di mangiare in questo ristorante, rifugio Campocatino. Arrivando viene indicato un parcheggio che poi in realtà diventa difficoltoso anche tornare indietro, per il poco spazio. Il ristorante è sviluppato in lunghezza. A mio parere sarebbe un po' da rinfrescare nel senso che ci sono troppe cose ed è molto vintage nel suo insieme. I tavoli non sono abbastanza distanti a mio parere, riguardo alle norme per l'emergenza covid. Abbiamo preso gli antipasti della casa, che sono stati serviti su un tagliere: comprendevano affettati, qualche crostino, olive e un vasetto con panzanella, abbastanza buoni. Poi abbiamo preso le tagliatelle ai funghi, erano buone. Il servizio è stato premuroso e gentile. Il conto nella norma.
Ele Pac (Patcha)
15/07/2023
posto delizioso per fare una sosta. Pizza sottile e buona, crostate buonissime e cameriera simpatica. Da tornare.
Silvia Tognoni
24/06/2023
Ci hanno accolto come in famiglia. Abbiamo mangiato davvero bene. Silvia ha avuto la pazienza di rispondere ad ogni nostra domanda. Ci torneremo sicuramente. Silvia e Francesco
Lolli Pi
23/11/2018
Ottima cucina, ambiente dinamico ed accogliente. Possibilità di acquistare prodotti locali. Si consiglia di prenotare ed arrivare presto perché negli orari di punta il servizio è rallentato.
Cosima Galasso
04/06/2023
Abbiamo mangiato benissimo, il ristorante offre un menu tipico del posto. Noi abbiamo preso la zuppa di farro veramente ottima, il maialino al forno e il buonissimo castagnaccio.
Pizza Pizza würstel Antipasto toscano Pizza prosciutto cotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni