Sluurpy > Ristoranti a Castelfranco di Sotto > La Bottega Del Gelato

Recensioni di La Bottega Del Gelato, Castelfranco di Sotto

Giovanni
23/09/2022
Ottima gelateria artigianale, con vastissima scelta di gusti. Personale gentile e professionale. Qualità dei prodotti ottima, freschi e molto saporiti. In zona uno dei migliori. Prezzi nella media. Posti a sedere all'esterno comodi e distanziati. Anche ottimi cornetti e, si può gustare la brioche con il gelato come in Sicilia. Consiglio vivamente!!!
Pietro Zarcone
09/07/2023
Non sono ancora riuscito a trovare un posto dove ci sia il gelato più buono di qui. Il gusto nocciola è impareggiabile!!!
Marinella G
25/06/2022
Da siciliana doc non credevo potessi gustare un gelato così buono in Toscana, soprattutto in un piccolo paese come questo ed inoltre trovare un così vasto assortimento di gusti tanto sfiziosi ed originali! Complimenti!!! Poi trovare anche la "brioscia con il tuppo" confezionata singolarmente proprio di Acireale è stato il top!
Marco Bardazzi
26/05/2023
2) Ultime news: finalmente sono riuscito a provare il loro gelato! Buonissimo, con gusti stagionali molto interessanti e ingredienti di ottima qualità. Gentile e simpatico il personale. Unico punto a sfavore dato per il prezzo, più alto della media delle gelaterie artigianali che ho provato finora. 3 gusti 4€. 1) Aggiornamento: fatto nuovo tentativo di mangiare un gelato da loro, di nuovo chiuso, stavolta per ferie, orari su internet ancora non aggiornati. Vedi foto per gli orari corretti. Commento originale: L'orario di chiusura scritto sul loro profilo è sbagliato. Partito da lontano e arrivato verso le 22:30 con l'acquolina in bocca ed era già chiuso, grande delusione. Aggiornate gli orari!
Federico Luisi
11/03/2023
Adesso per me la migliore gelateria del nostro territorio, fino a Pisa e Empoli, di meglio non c'è. La qualità ovviamente si paga
Cinzia P
12/07/2022
Sublime!!! Andate ed assaggiate "qualsiasi cosa vedete" ... è tutto buonissimo all'ennesima potenza. Mi hanno fatto il dolce semifreddo per l'anniversario ed è stato un successo. CONSIGLIATISSIMA!
Deku Fan
05/07/2023
posto accogliente e molto carino c’è molta varietà di gusti tutti molto buoni ed originali
Alessandro Panziera
30/04/2023
Ottimo gelato artigianale! Bel locale e personale gentile e simpatico
Diego Ragoni
23/09/2022
posto accogliente, personale gentile e disponibile, gelati e yogurt al top
Paolo
16/05/2023
Che dire...gelato ottimo e pure la pasticceria consigliatissimo
Annamaria Bottoni
24/12/2022
Gelato davvero buono, tanti gusti. In estate è sempre pieno. Fa anche le colazioni e il cappuccino e molto buono e ti regalano sempre un dolcino. Le loro torte gelato sono molto belle e buone.. Mangiato stasera un panettone con l interno di gelato. Dovevo metterlo 10 minuti in forno prima di mangiarlo. STREPITOSO
Silvia Marmeggi
10/12/2022
La gelateria migliore del comprensorio e non solo il gelato ottimo i dolci anche il tutto servito da commesse sorridenti e gentili
andrea tuccini
13/08/2021
Non è il gelato più buono che abbia mai mangiato, ma sicuramente lo è nel raggio di 25 km e comunque il mio è un parere personale. È una gelateria che merita il dovuto rispetto. Personale gentilissimo e locale pulito. Possibilità di frescheggiare ad un tavolino esterno. Veramente bravi!
Emma Sormani
27/08/2022
gelato molto buono (si sente tanto il sapore del latte, cosa di mio gradimento), ampia varietà di gusti e prezzi davvero ottimi. sicuramente ci ritornerò, una bella scoperta
maura del torrione
10/06/2023
Gelato squisito e personale molto gentile
Maurizio Caso
23/04/2022
Lo avevo già recensito ma ora il locale si è ampliato ha posti a sedere sia dentro che fuori,offre rivendite di torte ed altro ed in qualità di gelato e davvero di ottima qualità!Risuggeriamo.
Gianira Rubino
19/11/2020
Ottime creazioni.. Gelato favoloso.e con il servizio caffetteria ed i nuovi cioccolatini..fantastici... Ma anche le torte..
Pizza Pizza würstel Antipasto toscano Pizza prosciutto cotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni