Sluurpy > Ristoranti a Castelfranco di Sotto > Kapuziner Bierstuble

Recensioni di Kapuziner Bierstuble, Castelfranco di Sotto

Francesca De muru
15/07/2023
Ottimo locale di cucina e birreria tipica Bavarese, da provare almeno una volta e ne resterete piacevolmente sorpresi. Servizio rapidissimo, portate squisite, tutto curato nei dettagli. Birra ottima. Locale interno caldo ed accogliente per l'inverno, all'esterno ampio giardino con tavoli ben curato. Adatto anche per famiglie con bambini o location per cene. Ampio parcheggio esterno. Personale gentilissimo e proprietari simpaticissimi, che dire sicuramente consigliato! Complimenti ai proprietari !
Lorena Castellani
02/11/2022
Ho trovato questa birreria bighellonando su Google Maps mentre ero in Toscana ed è stata una scelta decisamente azzeccata. Frequento spesso birrerie e sono stata più volte in Germania: locale tipico che richiama lo stile delle birrerie Deutsch, vasta scelta di portate tedesche e lista infinita di birre anche particolari. Io ho preso un piatto misto di Bratwürst con Kartoffelnsalat ed il mio ragazzo le costine in salsa alla birra + una stout e una Keller. Che dire? Porzioni abbondanti come dovrebbero essere, ottimi Bratwürst, buona l'insalata di patate con patate tagliate grosse e SUBLIMI le costine in salsa.. si scioglievano in bocca. Ottimo anche lo strudel. Prezzi giusti. Promossa a pieni voti!
Dario -.-
13/07/2023
Locale molto particolare, direi unico nella zona del suo genere. Piatti scritti sia in lingua madre che in italiano, vasta scelta sia di cibo che di bevande. Consigliato assolutamente se si è appassionati della cucina bavarese o anche soltanto per provare un'esperienza nuova
Daniele Cortopassi “Dancortis”
28/09/2022
Abbiamo chiamato di domenica sera, verso le 20.30, e al contrario di altri locali, già nella chiamata si sono dimostrati disponibilissimi e vogliosi di trovarci un posto. Il locale si presenta arredato in pieno stile "bavarese" ed è molto "caloroso", ottimo per il clima invernale che si avvicina. Ampissima disponibilità di birre, e per quanto ci ha riguardato buonissime. I piatti sono tipici e veramente abbondanti, abbiamo voluto esagerare con 2 primi e 2 secondi (eravamo in 2) ma si è rivelata un'esagerazione. Il fiore all'occhiello è il personale: cameriere gentilissime, disponibili ed interessate alle nostre preferenze così come quello che presumo fosse il proprietario. Abbiamo speso meno di 20 euro a testa con primo, secondo, contorni e boccale di birra quindi direi che è più che economico, ma riuscendo comunque a tenere la qualità al top. Super consigliato!
Yuri Massai
07/11/2022
Una birreria "Bavarese" a Villa Campanile! Vasta selezione di birre di ottima qualità! Ogni birra è servita nel bicchiere o nel boccale adatto e alla temperatura corretta (segno di una cura meticolosa nel servizio del proprio prodotto) il Kapuziner si distingue anche per la cura del servizio di sala:cortesia e gentilezza di una bella cameriera in abiti Bavaresi sono certamente ben apprezzati! Lo consiglio vivamente a tutti!
Lucio Scicli
02/11/2022
Ormai è diventata una piacevole tradizione... È una tappa fissa di ogni Lucca Comics. Birre buonissime, piatti ottimi e abbondanti, come lo stinco alla birra e il birramisù sono i motivi che mi fanno tornare ogni volta. Servizio impeccabile, sempre cordiali e gentili.
Maura Bellandi
29/01/2023
Ottimo cibo Tedesco grande assortimento di birre Porzioni super abbondanti. E una torta Sacher sublime
Luigi Carrieri
14/01/2023
Locale caratteristico in stile bavarese a Villa Campanile, tra le province di Pisa e Lucca. Il menu offre delle ottime specialità della tipica cucina tedesca: abbiamo scelto lo stinco di maiale con salsa alla birra, i wurstel misti e le spuntature di maiale. Tutto squisito, cucinato perfettamente e con porzioni che soddisfano anche gli appetiti più esigenti. Ovviamente non dimentichiamo la varietà di birre alla spina o in bottiglia che spaziano dalla classica bionda, alle rosse, passando per le ambrate, frittate, ecc. Per finire consiglio il classicissimo strudel con panna o gelato. Il personale è molto gentile, attento e presente. Prezzo nella norma.
Dario Colombino
18/03/2022
Locale ben arredato e tenuto in stile bavarese con parcheggio ampio sul retro. La scelta delle birre è veramente ampia e il costo non è eccessivo ne per le birre alla spina ne per quelle in bottiglia , quelle che abbiamo provato erano ottime e caratteristiche . Il cibo è un altro dei punti forti del locale , a mio parere ottimo e con un rapporto qualità-quantità/prezzo altissimo. In generale lo consiglio se ci si trova nella zona , il personale è veramente gentile e ti invoglia a tornare .
Valerio Fallini
22/11/2021
Locale in stile bavarese. Il menu offre delle ottime specialità della tipica cucina tedesca, portate abbondanti. (Consiglio di provare lo stinco veramente squisito, a par mio il migliore piatto) Ovviamente non dimentichiamo la varietà di birre disponibili sia alla spina che in bottiglia. Personale molto attento e competente. Prezzo nella norma.
Pizza Pizza würstel Antipasto toscano Pizza prosciutto cotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni