Sluurpy > Ristoranti a Castelfranco di Sotto > La Gola Di Bacco

Recensioni di La Gola Di Bacco, Castelfranco di Sotto

Daniele Baracchi
03/06/2023
Una piacevole sorpresa, una storica trattoria toscana dove tutto viene preparato con tanta passione. Per un pranzo completo ci vuole una settantina di euro, ma si può come noi anzianotti dividersi tutto e mangiare ancora troppo. Lo consiglio e ritorneremo.
MICHAEL 84X
28/02/2023
Locale perfetto se ami gli affettati e la cacciagione, menzione speciale per i dolci. È la seconda volta che ci vado ed un prosciutto del genere forse non l'ho mai mangiato. Per il dolce consiglio il "Fernando" una sorta di gelato che ti lascia senza fiato. Personale gentile, il titolare è un personaggio fortissimo con una grandissima passione per quello che fa. Prezzo in linea con quello che mangi.
Lore
28/05/2023
Cibo di un'altra epoca. Cacciagione eccezionale. Fernando ti accoglie come fossi a casa sua, e tutto sommato, siamo davvero a casa sua. Menù amplio e per tutte le voglie di carne che avete. Straconsigliato lo stomachino di cinghiale, ma sarà tutto buonissimo. Il conto non sarà economico, ma alla fine li avrete spesi volentieri.
Luca Pratelli
28/03/2023
Location un pò datata ma carina e caratteristica. Personale gentile ed accogliente. Il titolare si presenta al tavolo e con amore e coinvolgimento illustra il menù dispensando consigli assai preziosi. La cucina è molto gustosa e curata, la cameriera cubana decisamente simpatica, gentile ed accomodante. Ottimi i dolci, che consiglio di assaggiare. Io tornerò sicuramente e lo consiglio anche a voi.
Lorenzo Cristofori
02/06/2021
Una vera esperienza culinaria! Ottimo servizio! Fernando, Mila, Alessio e il personale ti fanno sentire come a casa. La passione e dedizione con cui preparano le portate e si prendono cura di te è veramente notevole e piacevole. Ottimi i consigli anche sul vino. Sono organizzati anche per il senza Glutine e senza lattosio. Grazie mille e torneremo presto!!!
Simone Biagini75
01/05/2023
Ottimo posto con cucina gustosa e particolarmente accattivante.ottima selvaggina ...solo il fagiano un po' stopposo.una stella in meno per il costo di una coppetta di gelato(7euro) e il caffè (2.50 euro)e il fagiano.... comunque lo consiglio assolutamente!
ANTONIO SOMMA (Antonio)
08/02/2023
Ottimo staff 💯 Oltre all’ottima cucina abbiamo avuto una accoglienza calorosa GRAZIE 💙💜
claudia cattarin
12/07/2023
Che dire, mangiato divinamente, servizio impeccabile, personale gentilissimo e preparato, cibo di qualità e il padrone di casa ti accoglie con modestia, professionalità e oltre 50 anni di esperienza....come dice lui, non ti dà cibo, ti dà l'anima .....ci torneremo sicuramente....
Grimaldi_Teodoro_Teddy
11/02/2023
Ottimo Ristorante Locale ! Oltre ai prodotti di prima scelta lo staff e la proprietaria riservano un'accogliente stupenda per i loro ospiti ☺️❤️ 🎬👮🎥
Carola Carmignani
22/08/2021
Delizioso! Ritornare qui dopo anni che si è mancati è stato davvero bello. Accoglienza come sempre calorosa di Fernando e Mila che ti fanno davvero sentire come a casa. Pranzo spettacolare con trippa di chianina funghi fritti grigliata di cacciagione e carciofi fritti e per finire dolce spaziale con crema e frutti di bosco
Giulia Fidanza & Lorenzo Pellegrino
25/04/2023
Una sorpresa incredibile, in mezzo alle Cerbaie. Qualità delle materie prime senza compromessi e cucina perfetta. Il titolare, Fernando, è una persona di vero cuore che vi regalerà sé stesso, nel desiderio di farvi stare bene. Consigliatissimo.
Luca Lindemann “The Duke”
19/03/2018
Probabilmente il ristorante, anzi no, il salotto del gusto più buono, più originale è più simpatico (il padrone è un personaggio unico e incredibile) in cui abbia mai mangiato. È stata un'esperienza sublime. Consiglio: tagliata di cervo e pere, stomachino e il dessert crema pasticcera con frutti di bosco saltati in padella. Cioè se devo spiegarvelo non potete capire. Andateci! Punto!
Sauro Minardi
04/04/2023
Uno spettacolo in tutto. Ottimo cibo ottimo servizio ma eccellente il propietario merita solo lui di fermarsi. Sono un ex albergatore con esperienza trentennale vi dico fermatevi e valutate voi non vi pentirete
Cajipo Sonia
09/04/2022
Siamo andati a festeggiare il compleanno del mio marito, Molto carino il locale staff molto gentile . Il proprietario simpatico,si mangia bene. April 1
Gianluca Gorini
10/01/2023
Posto sincero, pulito, l'atmosfera che si respira è bellissima. il proprietario SUPER!, vastità di scelta enorme, la qualità? pazzesca, se vuoi mangiare una bistecca coi fiocchi questo è il posto giusto, la trippa e lo stomachino di cinghiale sono una prelibatezza. Grande varietà di vini. Dolce? Giulebbe. Qualità\prezzo onestissima. Ci ritornerò più volte.
rosalia cali
28/09/2021
ottimo direi i piatti sono buonissimi e i proprietari di una simpatia unica abbiamo passato una bella serata e per essere di lunedì era pieno
Rossano Gelli
19/05/2019
Localino piccolo e semplice ma accogliente. Proprietario caratteristico, molto simpatico, intrattiene con le spiegazioni a 360 delle sue pietanze. Antipasti molto buoni. Secondi con carni di prima scelta. Dolci molto buoni. Spesa nella norma.
Pizza Pizza würstel Antipasto toscano Pizza prosciutto cotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni