Sluurpy > Ristoranti a Castelfranci > Palazzo Vittoli

Recensioni di Palazzo Vittoli, Castelfranci

Concetta Brigida
10/04/2023
Un delizioso palazzetto d'epoca,in una zona fuori dal caos e molto tranquilla; personale gentile e disponibile; il giovane chef sa valorizzare i prodotti del territorio. Ottima la selezione dei vini. Consigliato.
Miki Miki
19/01/2023
Bel palazzo dell’800 ristrutturato all’interno. Abbiamo pernottato solo una notte a Palazzo Vittoli godendoci anche il brunch del sabato e siamo stati molto bene. Belle camere spaziose e molto pulite. Accoglienza molto amichevole e professionale. Molto disponibile il personale per qualsiasi richiesta. Vista sui vigneti spettacolare. Lo consiglio
Alessandra De Simone
08/06/2023
La titolare è davvero molto gentile... Ottima accoglienza e il cibo è ottimo
Francesco Fatone
23/10/2022
In una originale lochetion siamo stati accolti con gentilezza e cortesia, accompagnati da un professionale servizio di sala, per gustare prelibate pietanze preparate dallo schef. Buona la cantina dei vini ed il rapporto qualità prezzo.Venite per giudicare, le parole non potrebbero rendere onore al gusto.
Felice
26/06/2023
Siamo stati ieri a pranzo, siamo rimasti soddisfatti in tutto.
Luigi Pepe
15/02/2023
Location di classe, materie prime di qualità. Personale di sala competente e professionale.
Matteo B.
31/08/2020
Un fantastico pranzo domenicale In un mondo conquistato da intricatissimi piatti (piú spesso assaggi) gourmet per palati raffinati e severi, Palazzo Vittoli si impone con abbondanti piatti tecnicamente complessi ed elaborati, dal gusto ottimo e semplice. Il menù offre una vasta scelta di piatti e la possibilità di una degustazione di 5 o 7 piatti a menù fisso, serviti nelle stesse quantità dei singoli (cosa che mi ha piacevolmente sorpreso). Personalmente ho scelto l'opzione a 7 piatti e ne sono rimasto sinceramente soddisfatto, sazio e anche un po' commosso!! Anche sul servizio niente da dire, un solo cameriere che ne valeva 10. Cordiale, rapido, puntuale e preciso non ci ha fatto davvero mancare niente. Sarò anche noioso, ma anche i prezzi sono da lodare, contenuti e corretti. Non vedo l'ora di tornare.
winston winston
02/05/2021
A pranzo oggi 2 maggio, zona gialla, quindi all esterno. Eccellente!!! Dalla professionalità degli operatori di sala alla maestria dello chef con cui prepara i suoi deliziosi nonché originali piatti. Complimenti alla proprietà.
Stefania Casale
20/04/2018
Luogo meraviglioso, da favola. Una location perfetta per un evento importante. Il personale è squisito, capace di intuire le esigenze degli ospiti da un gesto, una parola. La loro sorprendente empatia si esalta nel rendere reale ciò che si è solo immaginato, come, ad esempio, per un romantico anniversario addobbare i locali della stanza in modo stupefacente. I piatti, deliziosi e leggeri, combinano tradizione ed innovazione.
Antonio Peluso
19/06/2019
Locale molto bello ed arredato in maniera elegante, è sito in un antico palazzo ristrutturato nella parte bassa di Castelfranci. Molto buona anche la cucina, con piatti ben fatti e ben presentati, il tutto senza essere eccessivamente pretenziosi. Le pietanze sono basate quasi tutte su prodotti locali e del territorio, anche se spesso rivisitate in chiave moderna. Staff gentile e sempre a disposizione. Se siete in zona lo consiglio
Carmine DpC
12/10/2018
Residenza d’epoca curatissima sin nei minimi dettagli in un angolo tranquillo, appena al di sotto del centro paese, di Castelfranci. Ristorante stupendo e cucina eccellente come il personale che lo gestisce. Il locale è elegante, ricercato ed accogliente con il maitre che consiglia e coccola in sala. Menù non vastissimo ma in cucina preparano vere prelibatezze con ricette di stagione seguendo esclusivamente la tradizione mediterranea o ricette uniche personalizzate dallo chef. Una vera delizia che ti sorprende per l'alta qualità delle materie prime e dei sapori che si degustano nelle portate che sembrano piccole opere d'arte. La proposta dei vini è varia e di ottima qualità, con bottiglie della zona o di altre regioni italiane selezionate per accostare al meglio le ricette di giornata. Vale la pena organizzare un vero e proprio fuori porta in zona solo per mangiare in questo sorprendente ristorante oppure, alla bisogna, soggiornare in questa meravigliosa residenza.
Monica Rullo
13/08/2022
Bellissima residenza ottimo cibo e staff impeccabile. Un grazie a Daniela e Michele. Una sola parola eccezionale
Michele Di Foggia
30/10/2022
Ottima location e cibo di qualità. Segnalo anche la grande simpatia e l'atmosfera che i gestori riescono a creare. È sempre un piacere ritornare
Diego Sciascia
07/08/2018
Luogo magico e poi si mangia veramente bene.. Servizio elegante in un luogo storico cibo impiattato divinamente e dal sapore unico. In questo posto la tradizione e l'innovazione vanno a braccetto infatti vi consiglio di provare la maccaronara al basilico..
cristina rizzi
27/01/2019
Posto molto bello. Cena ottima in ambiente raffinato, ma senza dimenticare la tradizione. Rapporto qualità /prezzo eccezionale. Cortesi e sorridenti i proprietari. Torneremo!
Gianluca Porto
17/07/2021
Cena Gourmet Eccellente con uno staff molto cortese ed educato. Consigliatissimo per chi vuole distaccarsi dalla vita urbana e immergersi nel bel mezzo della natura!
Silvia Ercolino
15/12/2018
Siamo andati in questo bellissimo posto un po' per caso ..... siamo rimasti molto colpiti sia dalla bellezza della location sia dalla cortesia del personale !cibo buono ....si vede e sente la qualità delle materie prime !ci ritorneremo sicuramente !!!
Francesco Pedicini
20/10/2019
Location favolosa, proprietaria disponibile, simpatica e soprattutto sorridente... menù ottimo, pietanze ottime e in giusta quantità...che dire...lo consiglio, ne vale davvero la pena
Maccaronare Fusilli alle ortiche Maccaronara lardiata Antipasto della casa Ravioli ripieni di ricotta con burro tartufo e parmigiano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni