Sluurpy > Ristoranti a Castelfondo > Bar Ristorante Arnica

Recensioni di Bar Ristorante Arnica, Castelfondo

Mattia Oliva
25/04/2023
Qui si mangia la tradizione della Valle...bravissimi i proprietari che con sapienza e conoscenza tramandano i gusti di " una volta". Qui si mangia più di ottimo piatto tradizionale...provare per credere!
Valentina D'Alessandro
12/08/2021
CONSIGLIATISSIMO!!! Ristorantino molto molto carino ed accogliente, immerso nella natura!! Gentilissimi i gestori che hanno atteso il nostro arrivo anche 15 minuti prima della chiusura!! Abbiamo mangiato meravigliosamente! Tutto buonissimo a prezzi decisamente onesti!! Minestra alla tirolese e canederli in brodo il 12 agosto non hanno prezzo!!! Speriamo di tornarci!
Liliana Ziller Niederiaufner
14/04/2023
Semplicemente tutto ottimo....grande Mirella e tutto lo staff...
francesca Girardi
06/06/2023
Non avevamo prenotato ma siamo stati accolti in maniera più che gentile, al ritorno da una camminata nella splendida Val di Non... Cucina tipica molto buona, saporita ma per nulla pesante, gnocchi alle erbette e polenta buonissimi!!
Renzo Dalla Valle
29/06/2023
Ottimo ristorante piatti squisiti, un piatto di tagliatelle sublime. Ottimo servizio e gentilezza del personale. Parcheggio adiacente alla struttura. Assolutamente da visitare
Tully Tullyzinha
21/11/2016
Eravamo solo noi...sembra un neofenismo ma il ristorante e o rifugio si trova a 2,5km da Castelfondo ed è molto singolare e semplice. La cucina è buona ed i prezzi abbordabili. Consiglierei e ritornerei senza altro a mangiare li. Anche per una vegetariana come me.
Elleni
07/07/2022
Il posto è semplice, noi abbiamo mangiato su un tavolo esterno che purtroppo era un po' in discesa e quindi un pochino scomodo...meno male che è stato compensato dal mangiare bene...il cervo con polenta molto tenero e saporito e i tortei di patate squisiti. Ritorneremo per provare i primi che sembravano abbondanti e buoni.
Francesco Barbagli
19/08/2021
Si trova alla regola di Castelfondo... possibilità di arrivarci in macchina....da lì partono vari sentieri per fare delle belle passeggiate....molto carino il posto....buona qualità prezzo....nel periodo estivo consiglio la prenotazione....tavoli anche all'aperto
Armando
29/07/2022
Personale gentile. È come stare in famiglia. Parcheggio comodo e spazioso. Posti a sedere, dentro e fuori. Prezzo buono.
Maddalena Pagano
01/09/2022
Struttura molto carina accogliente. Personale cordiale. Lo consiglio
Davide Vaccari
08/06/2022
Il locale è carino; il cibo e la polenta, speciali; come tutto il menù tipico locale gustoso, variegato e buono. Igienizzazione massima, ingresso agevolato per disabili, personale cortese e competente, meglio prenotare, si trova sui sentieri del Trentino Alto Adige; parcheggio gratuito all'attacco gita. Circa 35 minuti a piedi; consigliato.
Pier Paolo Del Prete
17/05/2023
Gentilezza e cordialità. Ottimi i panini con il salame locale.
Beatrix Messner
30/10/2022
Ottimo il cibo e con personale molto preparato e gentile che fornisce un servizio veloce. L'ambiente è caldo e raccolto ottimo per chi dopo una gita cerca ristoro.
Heldi Reinero Shahini
01/11/2021
Ambiente casalingo! Lo spezzatino era ottimo! Immerso nel bosco! Ottima qualità prezzo!
Marco Volpe
31/03/2023
Location nella tradizione trentina così come il menù, tutto all altezza
Silvia Formenti
14/08/2017
Tutto molto buono velocissimi nel servizio considerato anche la quantità tavoli e persone Consigliatissimo
Ferrara Luigi
15/08/2022
Posto molto carino e cibo veramente buono. Personale cordiale e gentile. Abbiamo mangiato per ferragosto e siamo rimasti molto contenti.
Falcon 56
25/07/2021
Trattoria con grande parcheggio si trovano tavoli all'aperto. Ubicata in ottima posizione per effettuare delle tranquille passeggiate immersi nella natura. La gentilezza e la cortesia unite ad un menù che offre dei piatti semplici cucinati con prodotti locali mi faranno ritornare sicuramente.
Pizza Tortello di patate Tortello Tortel di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni