Sluurpy > Ristoranti a Castelfondo > Bar Ristorante Alla Villa

Recensioni di Bar Ristorante Alla Villa, Castelfondo

Camilla Sturaro
12/01/2023
Cena deliziosa! Da vegetariana mi sono fidata del consiglio delle chef e devo dire che non avrei potuto fare una scelta migliore. Aveva preparato il giorno stesso i tortellini con ripieno di radicchio e formaggio (non ricordo quale) davvero squisiti e porzioni abbondanti. I piatti sono tutti curati, anche quelli che non ho assaggiato ma ho visto passare e tutti i clienti erano soddisfatti. Anche lo strudel è molto buono. L'atmosfera del posto è accogliente, così come il personale. La strada per raggiungerlo da Fondo non è bellissima (numerosi tornanti e poco illuminata) ma se non avete problemi a guidare in queste condizioni ne vale decisamente la pena! Se avrò occasione tornerò sicuramente!
Eugenia Brera
08/05/2023
A febbraio eravamo in vacanza in Trentino, e siamo capitati in questo ristorante. Trattoria familiare, personale molto gentile e servizio veloce. Esperienza ottima, piatti buonissimi e molto abbondanti. Io ho preso solo le tagliatelle al cinghiale, ottime. Come secondi ci hanno portato un mix di ossocollo di maiale, stinco di maiale e spezzatino con vedute varie. Fantastico!
claudia latorre
15/12/2022
Io e il mio compagno dopo aver mangiato qui eravamo curiosi di poter leggere quelle (poche) recensioni negative presenti qui. Morale della favola: ci siamo fatti grosse risate. Cibo ottimo, prezzi ridicoli se si considera il prodotto che portano (neanche 60 euro per un tagliere di salumi nostrano, due primi, due secondi, un dolce, una caraffa di vino e due caffè). Poi è chiaro, in mezzo alla settimana e durante una nevicata forse siamo stati anche molto fortunati: poca gente ci ha consentito forse di ricevere qualche coccola in più. Ma per il resto sia il servizio (ragazza al bar e alla sala e lo chef stesso) che la cucina (Cervo e gnocchi spaziali su tutti) sono stati una meravigliosa scoperta. In più la location bar/trattoria tipica e alla mano é quello che cerchiamo di scovare ogni qualvolta io e il mio compagno viaggiamo (restii ai ristorantini chic). Consigliatissimo ai forestieri.. Ancor di più lontani dalle feste e dalle stagioni di sciatori aggressivi!
Martina P.
14/06/2023
Trattoria che non si nota perché manca un'insegna c'è stata consigliata, menù con 4 /5 portate di primi e secondi... Mi spiace che non avevano altri contorni oltre le patate quindi super piatto di gnocchi con patate crude e patate in forno con polenta 😜possibilità di mangiare anche cervo prezzo buono da ritornarci ancora con la motogentilissimo anche il cuoco Simone
Stefano Falcini
19/08/2022
Posticino tranquillo e pulito. Tagliatelle al ragù di cervo buonissime così come la polenta con formaggio e il piatto freddo con tortei di patate. Personale gentilissimo e simpatico. Rapporto prezzo qualità molto buono considerando anche le porzioni abbondanti. Per me vale la pena farci un giro.
Martina Martina
11/06/2023
Trattoria un'po anonima ma con prodotti veramente buoni ..ampia sala da pranzo grande anche il parcheggio...prezzi buoni con cervo,gnocchi, formaggi peccato che abbiamo trovato solo un tipo di verdura Patate!!da tornare sicuramente
Monica Zöschg
24/07/2022
Abbiamo festeggiato un compleanno con 9 persone. Aperitivo comune con tortelli di patate fatti al momento e affettati. Minestra di orzo e gulasch di cervo con polenta che si scioglieva in bocca. Tagliatelle con ragù di cervo fatte in casa in porzione abbondante. Tutto molto buono! I dolci invece sono prodotti artigianalmente, ma non dal proprietario del locale e la differenza di sente. Gelato e semifreddo con aromi decisamente finti. Il punteggio sono comunque cinque stelle perché come qualità prezzo dei patti principali non c’è paragone, il dolce la prossima volta lo andrò a mangiare in gelateria!
Linda Stancari
08/01/2023
Personale molto accogliente e qualità del cibo più che ottima.
Nicola Moretti
08/04/2023
La cortesia dei proprietari mette subito di buon umore, se poi il cibo è anche ottimo allora merita di esser consigliato vivamente!
giulia binetti
24/04/2023
Locale dove da fuori sembra un semplice bar di paese ma all'interno trovi ottimo cibo e staff eccezionale!! Voto 10!!
Pizza Tortello di patate Tortello Tortel di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni