Sluurpy > Ristoranti a Castelfiorentino > Il Gallo Nero

Recensioni di Il Gallo Nero, Castelfiorentino

ALESSANDRO ORTOLANI
26/03/2023
Di ritorno da Siena,io e la mia famiglia, abbiamo pensato di concederci una pizza. Eravamo a Castelfiorentino e non conoscevamo nessun locale del luogo. Mio figlio si è affidato a internet e dopo due telefonate siamo riusciti a prenotare un tavolo. Siamo arrivati alla pizzeria e la prima impressione non è stata del tutto positiva. Si trattava di un bar, non molto grande, con l'aspetto del locale per la vendita di pizza al taglio. La proprietaria, molto gentile, ci ha preparato il tavolo e portato i menù. La prospettiva è subito cambiata, perché c'erano una quantità notevole dì scelte, anche con varianti assolutamente mai assaggiate. Dopo un tempo più che normale sono arrivate le nostre pizze!!!!! Fantastiche, sia per le dimensioni che per l'aspetto. La pasta ben lievitata e ben cotta e prodotti sopra notevoli per sapore e qualità. Io che normalmente non riesco quasi mai a terminare la mia porzione ho mangiato tutto veramente con gusto. Simpaticissimo il pizzaiolo, che è venuto ad informarsi se eravamo soddisfatti, e anche tutto il personale. Esperienza da ripetere!!!
lorenzo ortolani
26/03/2023
Una delle PIU BUONE PIZZE CHE IO ABBIA MANGIATO! dopo una giornata di giri a Siena, tea cui per me anche per lavoro, tornando a casa avevamo fame e si decide di prendere una pizza. Non si conosceva nulla, vedo su maps le varie recensioni e alla fine le foto mi attirano di questo locale.. Esternamente si vede un normale bar pizza a taglio con una piccola veranda e dei tavolini. Ma le pizze.. LE PIZZE... Mirabolanti.. vera bufala, pomodoro ottimo, impasto ben lievitato e ben cotto, veri PORCINI FRESCHI MESSI A CRUDO, E SALSA TARTUFO TOP... Una 4 Formaggi ipercondita... E per finire il personale cordiale e gentilissimo, ed il prezzo a dir poco, stupefacente. Lo consiglio vivamente e sicuramente xi ritorneremo per le pizze fantastiche. Fanno molto asporto, e fanno anche le pizze enormi per 4 /8 persone.
Danilo Berardi
18/04/2023
Mi sono fermato per la pausa pranzo.. cosa dire, ambiente curato e pulito, servizio impeccabile, personale disponibile e gentile… i prodotti che offrono sono veramente buoni in particolare la pizza (ottima è dir poco). Quando si mangia bene e si viene serviti da persone simpatiche e allegre non si può desiderare altro. Davvero complimenti.
Lorenzo Pavi
23/04/2023
incredibile billoni, non lo perdete assolutamente il personale è amare alla follia e il più i mi fratello lo trattano benissimo
Paolo Borroni
28/06/2023
Un buon bar per prendere un aperitivo o una birretta con amici, noi siamo andati a prendere una pizza in famiglia. La pizza é stata buona e un buon servizio però più che un ristorante pizzeria e un bar.
Simone Gasparri
24/02/2023
Il posto perfetto per serate in allegria. Aperitivi e cene che si prolungano piacevolmente...e Veronica che è un'istituzione!!! La pizza è stratosferica!!! Assolutamente da provare!
Catia Carriero
24/02/2023
Ci si sente a casa, l`accoglienza è eccezionale, cordiale e amorevole... La pizza ottima, e con ampia scelta di gusti a tutte le ore.
cikke83
24/02/2023
Bar molto carino e pizza ottima! Personale gentile e simpatico...
Irene Mandorlini
24/02/2023
Io ciò preso casa qui perché la barista è il pizzaiolo sono i numeri uno.....accoglienti,esuberanti e di ottima qualità
Filippo Gasperini
24/02/2023
Pizza ottima, disponibili e gentilissimi i proprietari, locale TOP.
lorenzo lelli
30/05/2023
Per i ragazzi uno dei posti top per uno spuntino. Ottimi caffè e pizze.
ƬӇƠMƤƧƠƝ_77
24/02/2023
Locale magnifico con location comodissima per gli studenti, tanta possibilità di scelta, ottimi servizi e gestione ottima!
Salvatore Leonetti
23/02/2023
Locale ottimo buona pizza e personale ottimo
Tommaso Ba
23/02/2023
Non c’è bisogno di alcuna parola per descrivere questa pizzeria.
francesco perelli
23/02/2023
Personale molto accogliente ottima la pizza !
Riccardo Nieri
04/08/2022
Sono capitato per caso in questo locale italiano , cibo di eccellente , siamo stati serviti da Elisa gentilissima e preparata nella spiegazione del menu .bevute ottima qualità . Da consigliare . Ci torneremo
Veronica Mallia
16/08/2021
Pizza e calzone molto buoni! Personale gentile e disponibile! Consigliato!!
Cacciucco Millefoglie Lasagne Aglio olio vongole e pecorino sardo Risotto alla pescatora Cannolo Bistecca Pizza margherita Tagliere del contadino Pizza diavola Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni