Sluurpy > Ristoranti a Castelfiorentino > Il Cigliere Del Rustico

Recensioni di Il Cigliere Del Rustico, Castelfiorentino

Gino Corti
02/11/2022
Da più di 20 anni è il nostro luogo preferito per organizzare compleanni, comunioni o cene tra amici. La qualità dei prodotti è una costante da sempre e la passione e cura nella preparazione dei piatti, coniuga raffinatezza e semplicità in un ambiente sempre accogliente in qualsiasi stagione. Se poi aggiungiamo che gran parte dei sapori provengono dalle vigne e campi coltivati dai proprietari stessi e da aziende del circondario... il quadro è completo. Bravi! Continuate così!
Daniele Lobuono
27/04/2023
Posto unico immerso nel verde. Cibo tipico e vino della casa eccellenti. Personale gentile e cordiale. Spero di riuscire a tornarci presto.
Daniela
31/10/2022
Nel bel mezzo della colline vicino Castelfiorentino. In mezzo ad uliveti e vigneti. Vino , olio, marmellate, liquori, pane, pasta, dolci a altri prodotti di loro produzione. Cibo buono , di qualità e filiera corta. Anche per celiaci. Accesso facile anche per disabili. Consigliatissimo.
Andrea Tozzi
05/06/2023
Bella location, personale cordiale e disponibile, cucina tipica toscana veramente valida. Raccomandato.
Ginevra Maffezzini
23/04/2023
Esperienza a tutto tondo! Cibo ottimo, location incantevole, personale gentilissimo che ci ha fatti sentire accolti e coccolati. Antipasti e primi buonissimi. Vino della casa ottimo. Consiglio vivamente di prendere i dolci, tutti fatti in casa e davvero di qualità eccellente. Prezzi onestissimi.
Roberto Mannini
24/06/2023
Ambiente spettacolare, in giardino siamo stati benissimo. Cibo molto buono, abbiamo preso il fritto che non era affatto unto e pesante. Molto buono.
Lucia Bimbi
30/06/2023
Ambiente curato anche nei dettagli, personale accogliente e preparato, la cucina è ottima e molto genuina . Si ritorna ogni volta con piacere .
Antonella Molinaro
15/05/2023
Location favolosa per le cerimonie ma anche per una cena o pranzo fuori, si mangia benissimo e il servizio è ottimo. Per il rapporto qualità/prezzo è uno dei migliori di zona !
Barbara Moranti
17/12/2022
Ambiente familiare,ben curato dove si vive il clima natalizio. Cucina tradizionale ottima! Personale semplice ,simpatico,ma allo stesso tempo molto professionale. La cosa che mi ha colpito di più...dopo aver degustato un dessert particolare,mi è stato chiesto il parere,essendo una novità con gusto per palati esigenti come me! Lo consiglio vivamente!
Doriano Larucci
21/12/2022
Giornata spettacolare con colori splendidi dopo tanti giorni di pioggia e colori grigi in un ambiente bellissimo accompagnato dalle decorazioni natalizie ed un pranzo a partire dall'antipasto al dolce veramente ottimo! Personale professionale e disponibile....ristorante da consigliare e provare. Complimenti ai propetari e allo staff. Bella disposizione del tavolo approvata da tutti i presenti visto che eravamo amici di vecchia data e ci siamo scambiati gli auguri di Natale.....grazie di tutto..
Cacciucco Millefoglie Lasagne Aglio olio vongole e pecorino sardo Risotto alla pescatora Cannolo Bistecca Pizza margherita Tagliere del contadino Pizza diavola Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni