Sluurpy > Ristoranti a Castelfiorentino > Borgo Alla Vigna

Recensioni di Borgo Alla Vigna, Castelfiorentino

Massimo Max
08/07/2023
Ristorante posizionato nella periferia di Castelfiorentino (paese non del tutto turistico e rinomato), vicino a vie di comunicazione strategiche (paesi limitrofi dal valore storico/culturale Certaldo, Montaione, Gambassi, San Gimignano, Volterra, Barberino Tavarnelle). Dotato di comodo parcheggio interno ed esterno (sterrato). Il locale è posto all'interno di un vecchio fienile abilmente ristrutturato ed abbellito da un verde giardino fiorito dotato di piscina. Il suo forte è la cucina!! Il cuoco (maestro d'altri tempi), prepara con cura la cucina Toscana e non solo. Buona la pizza anche se ridimensionata nella ricetta, per meglio accontentare i palati locali 😉. Un ristorante degno di nota che merita la grande fama che da tempo possiede. Locale pulito, luminoso e spazioso. Il personale gentilissimo e preparato. I prezzi sono in linea con la grande qualità della materia prima.
diego ferrati
29/06/2023
Pranzo veloce di lavoro, servizio un po' lento ma forse eravamo noi che avevamo un po' fretta. Ottimo servizio attento e cordiale. Opto per antipasto e stinco di maiale, il primo ottimo e abbondante ma lo stinco... ECCEZIONALE!!! Ottimo anche il dolce e vino della casa. Conto più che onesto in rapporto al servizio dato e la qualità del cibo. Complimenti!
Patrizio Paoli
23/06/2021
Locale molto bello ben curato e tenuto, con una bella veranda, ampio resede e piscina. Abbiamo passato una piacevole serata mangiando sotto le stelle. Personale cordiale, tempi un po lunghi nel servire le pietanze. Mangiare buonissimo. Da consigliare. Complimenti per l'ambiente piacevole, dove passare una bella serata.
Fausto
24/12/2018
Il posto è molto bello e credo sia aperto da un paio di anni. Siamo stati a cena recentemente ed era vuoi ma credo di aver visto anche una piscina esterna, non so se è consentito fare il bagno in estate. Personale cordiale e sorridente e il cibo era buono. Il tagliere vegetariano fa molto effetto ma alla fine non è poi così eccezionale. Più che altro ho trovato scomodo il tagliere in se per se: è rialzato e girevole e per inforchettare la cosa risulta un po' antipatica, insomma....è il classico pelo nell'uovo. Ho chiesto appositamente un condimento vegano per i poco e sono stato accontentato. Era anche molto buono.
Arianna Tovani
05/12/2021
Bella l'atmosfera... Buoni antipasti misti Ottimi i primi piatti. Personale disponibile ed accogliente. Buon rapporto qualità prezzo. Lo Consiglio!
Mena Barbarino
11/02/2023
Cucina ottima...dei piatti buonissimi... estrema pulizia e titolari simpaticissimi.
Marco Iacobelli
21/05/2023
Cibo molto buono, sia in caso di banchetto che cena con menù alla carta. Buono il servizio con personale molto cortese. Presenza di una piscina con giardino con possibilità di servizio all'aperto.
Gennaro Grassia
20/11/2021
Accoglienza super con controllo del Green Pass. Il team di accoglienza è molto cordiale e giovane. I piatti non sono molti, indice di alta qualità. I primi che ho assaggiato erano tutti ottimi, davvero notevoli i taglierini di borgo alla vigna! Il controfiletto? Squisito. Consigliatissimo!
POZZI
06/03/2022
Ci sono stato a pranzo, devo dire ottima location in una zona abbastanza tranquilla della toscana. Rapporto qualità/prezzo buono, servizio un po' lento ma personale gentilissimo e disponibile, bagno pulito. Tutto molto casereccio, insomma se ne avete la possibilità passateci, non ve ne pentirete
Fabrizio Zappitelli
02/04/2023
Piatti ben preparati, personale gentilissimo, complimenti per essere un ristorante trovato per caso. Mangiato da 10!!!!!
Rosita Cioni
26/06/2023
Ambiente carino e accogliente, servizio buono e cibo ottimo
Gianfranco Russo
31/10/2021
Qualità delle portate e cortesia Top....consiglio Tagliata di manzo con lardo di colonnata accompagnata con patate arrosto....una vera delizia
Mirko Casprini
22/09/2020
Locale Ben curato, bello, ottima cucina e circondato dal giardino coperto, dove gustare al meglio le prelibatezze del menù, camerieri gentili e professionali 😀👍
Cacciucco Millefoglie Lasagne Aglio olio vongole e pecorino sardo Risotto alla pescatora Cannolo Bistecca Pizza margherita Tagliere del contadino Pizza diavola Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni