Sluurpy > Ristoranti a Castelfidardo > Profumo Di Pizza

Recensioni di Profumo Di Pizza, Castelfidardo

Fabio De Maio
25/03/2022
Ottima pizzeria/focacceria, sempre ben fornita, personale preparato e simpatico, prodotti ottimi e di buona qualità.
Alice Perini
07/11/2021
Sono la proprietaria di questa pizzeria e sto scrivendo questo in risposta all'ultima recensione ricevuta. È la prima volta che rispondiamo, perché questa è proprio fasulla. Le patate ok può capitare che a volte vengano più o meno cotte. Visto che siamo persone. Ma recensire in questo modo un'attività per pubblicizzare altre è da vigliacchi. Ad ogni modo le pizze ragazzi erano 3 e non avete speso 28 euro per lo meno per quelle. Prima di scrivere pensate bene a quello che fate. La persona in questione se dovesse continuare a recensire in questo modo verrà segnalata.
GIULIANO GIORGETTI
09/11/2022
Molto buona la pizza e le ragazze dello staff sono molto gentili e veloci!! 👍
Agnese Pietroselli
03/09/2022
La cortesia di questi ragazzi da sola varrebbe 100 stelle, in più la pizza buona, leggera, ottimo rapporto qualità prezzo, e servizio IMPECCABILE
Valentina Antinori
15/11/2021
Profumo di Pizza è una certezza! Trovi sempre tanta scelta anche se non hai ordinato, le ragazze sono super gentili e super veloci! Pizza e prezzi ottimi! Caldamente consigliatisssssssimo!!
Gabriele Breccia
18/03/2016
Ottima pizza a lievitazione naturale (cosi dicono). Effettivamente è molto soffice e "diversa" dalle solite. Il banco è sempre ben servito e le prenotazioni per un ora specifica puntuali. Si può anche consumare al tavolo. Personale cortese. Nel complesso buona pizza e ottimo servizio. Ci torno spesso.
Emanuele Pirani
04/04/2022
Personale Cordiale, posto pulito e grande bancone con molti tipi di pizza da scegliere! Pizza molto Buona!
claudio agostinelli
08/05/2022
Ottima pizza al taglio. Buonissime le pizze al piatto. Grandissima simpatia, cortesia e professionalità.
Luca Valeri
15/08/2018
Il posto non è di facile individuazione ma offre un ampio parcheggio e tavoli all'aperto. Grande varietà di scelta. Il personale, tutto femminile, è composto da ragazze competenti e molto gentili. servizio di wifi gratuito. Fanno anche servizio di asporto di molti pezzi su prenotazione.
Annalisa Martelli
02/06/2019
Grande varietà di pizza, oltre ad essere buonissima. Personale sempre disponibile, gentile e impeccabile. Tanti posti parcheggio, puoi ordinare d'asporto o magiare li. Indimenticabile! :)
Gianluca di domenico
23/05/2018
Offrono tanti di pizza e alcuni anche con un diverso impasto. La pizza è veramente molto soffice e leggera e risulta molto digeribile. Lo staff è molto gentile e professionale. Altamente consigliata
MATTEO CASTRUCCI
22/09/2020
La mia pizzeria preferita quando sono a Castelfidardo (AN) perché purtroppo abito fuori regione.Tantissima scelta di gusti e soprattutto anche di tipo di farina con cui fanno l'impasto che mi piace moltissimo.Purtroppo devo aspettare di trovarmi a Castelfidardo per mangiare questa pizza buonissima (ovviamente è il mio gusto personale).
Melchiorre De Feo
20/05/2018
La pizza e buona molto soffice e molto digeribile offrono un infinità di gusti molto particolare la pizza con la farina di canapa
Daniela Gima
05/07/2021
Pizza leggera, molto buona e ben farcita. Gusti per tutti e pizze particolari. Personale disponibilissimo e alla mano.
Alessandra Sgalla
10/12/2018
Buonissima la pizza, con una vasta scelta tra gusti di pizza e diversi tipi di impasto. Le ragazze sono veloci nel servire e sempre sorridenti e disponibili.
Pizza Tagliatelle Gnocchi alla papera Pesce fritto Filetto manzo Tartufo Gelato Tagliata di angus Torte Tortellini Pesce arrosto Involtini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni