Sluurpy > Ristoranti a Castelfidardo > Chain's Cafè

Recensioni di Chain's Cafè, Castelfidardo

Tommaso G.
01/07/2021
Pessima gestione delle serate musicali, irrispettosi della professione altrui (oltre che di interessi comuni) e scarso rispetto delle norme anti-covid, nonostante i tentativi di persuasione da più persone avanzti. Pessima presentazione, quindi, di un locale nel pieno centro di una città che fonda la propria economia sulla musica. Pessima figura davvero. Si può e si deve migliorare.
Federica Annibaldi
12/10/2019
Il locale è molto molto bello e merita una visita, lo stile antico e l'arredamento che ne dà fa contrasto sono un piacere per gli occhi. Unica cosa la poca cura del personale che ci lavora, soprattutto per la posizione di cui gode. Abbiamo preso due aperitivo e ci sono state servite patatine (un po'vecchie), noccioline e olive. Niente di che.
Francesco Marincioni
29/07/2021
Ottima Veramente un bel posto con tanta bella gente
Gabriele D'Amato
08/07/2021
Ottima birra fresca
Pepper Giese
18/11/2017
Io avevo un cappuccino ottimo. In più più, una volta ho anche preso una spremute all'arancia, anche buona.
Filippo Gemini
14/02/2021
Cordiali ed innovativi. Specializzati in pasticceria. Dolci raffinati e gustosi!
Mariam Moawad
13/08/2020
Un servizio veloce, ma le bibite erano calde, inoltre il caffè al ghiacci è stato servito bollente con un solo cubetto di ghiaccio all interno. Non sono soddisfatta.
Lorenzo Gigli
13/02/2021
Veramente bella
Pizza Tagliatelle Gnocchi alla papera Pesce fritto Filetto manzo Tartufo Gelato Tagliata di angus Torte Tortellini Pesce arrosto Involtini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni