Sluurpy > Ristoranti a Castelfidardo > Briciole

Recensioni di Briciole, Castelfidardo

Claudia f
16/04/2023
Locale piccolo ma ben allestito. Personale molto gentile ed affabile. Cibo: che dire? Lo chef prepara delle cose davvero gourmet spaziando dalla tradizione marchigiana al sushi. Fishburger e fritto di pesce buonissimi. C'è anche la possibilità di prendere anche dei contorni ed infine dolci.
Flavia Orlandoni
16/03/2023
Il miglior pesce che si possa trovare. Tutto buonissimo e il giovedì c'è il sushi, che solo a guardare quella esplosione di colori viene l'acquolina in bocca
Alessia Baldracchini
04/03/2023
Ottimo anche per celiaci prezzi non particolarmente bassi ma la qualità del cibo li merita tutti. Gentilissimi al servizio.
Nicoletta Fradeani
26/02/2023
Proprio un bel pranzo sabato da Briciole...cucina autentica e squisita, gentilezza, buon prezzo per ottimo pesce... Ci torneremo!
Rosaria Facilla
29/05/2022
Ottimo e gustoso aperitivo!! Personale disponibile e cordiale!! Lo consiglio a tutti 🍹🔝
Carlo Ippoliti
09/08/2022
Ci sono stato per un apericena, più cena che aperitivo,insalata di mare,moscioli di Portonovo alla tarantina e frittura calamari e gamberi con calici di vino a volontà,pesche freschissimo e cucinato bene,bravi!
Luisito Giuliodori
21/07/2018
Ogni tanto prendiamo il pesce fritto da aporto. Ottimo e sempre preparato al momento quindi croccante. Le porzioni sono abbondanti. Il personale è estremamente cortese e disponibile. I prezzi sicuramente buoni per la quantità e la qualità. Consigliato.
weronika wolinska
09/08/2022
Entro senza aspettative ed esco con cozze gratinate, gamberi e sarde fritti e palline di merluzzo buonissimo tutto <3
giuseppe emmolo
19/02/2020
Si mangia pesce fresco buono e saporito, puoi anche portare via... il personale sempre molto gentile e disponibile. Se siete di passaggio andate e provate. Lo consiglio assolutamente
alessandro catalani
18/07/2017
Per me oramai un must. Rosticceria di pesce con possibilità di mangiare a pranzo. Si può fare anche un ottima colazione. Curati gli arredi. Buono il cibo preparato con originalità e presentato con precisione. Consigliatissimo.
Chef Antonio Mafrolla
09/12/2020
Preparazioni di livello eccellente, stessa la qualità dei prodotti. La professionalità dei titolari, l'ottima presentazione al banco e la pulizia dei locali completano il profilo.
francesco di domenico
28/08/2019
Piatti curatissimi , pesce fresco, prezzo iper concorrenziale. Da provare, è molto meglio di diversi ristoranti blasonati in zona per quanto riguarda il pesce.
Elena De Gasperi
24/08/2020
Ottima qualità e ottimo rapporto qualità/prezzo. Se passate in quella zona vi consiglio di provarlo, non ve ne pentirete.
Melchiorre De Feo
26/08/2017
Cucinano molto bene non ha una vasta esposizione ma è abbastanza fornito soddisfano le richieste se avvisati con anticipo i prezzi un pochino alti ma in compenso il cibo e buono il fritto e ottimo
Samuele Bettamin
22/07/2017
Primi piatti semplici e gustosi e in più ricca scelta sul bancone gastronomia. I prezzi sono più che onesti, il personale molto gentile in un clima familiare. Lo raccomando!
Raffaella Gervasio
30/06/2022
Buon prodotto prezzi nella norma consiglio l'insalata di mare
Davide Console
20/09/2020
Rosticceria molto buona con servizio al tavolo e piatti particolari e freschi. Prezzi per un pranzo nella media e servizio veloce.
alessandro tonioni
08/09/2020
Ottimo servizio e qualità dei prodotti. Molto disponibili ad offrirci un menù vegetariano
Francesca A.
31/01/2018
Pesce cucinato in maniera egregia a prezzi accessibili. Possibilità di scegliere tra take away e pranzo in loco. Speciali i loro estratti.
Pizza Tagliatelle Gnocchi alla papera Pesce fritto Filetto manzo Tartufo Gelato Tagliata di angus Torte Tortellini Pesce arrosto Involtini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni