Sluurpy > Ristoranti a Casteldaccia > Number One Panineria

Recensioni di Number One Panineria, Casteldaccia

Alfredo Minneci
09/07/2023
Panini ottimi, a buon prezzo....da riprovare
TheCarletto86
30/03/2022
La panineria Number One è puro Heritage, niente panini gourmet e sofisticazioni varie. Scegli nel tabellone in puro stile anni 90 il tuo panino rigorosamente senza sesamo e te lo gusti ricordando i bei vecchi tempi. La chiave del suo successo è tutta lì e spero rimanga tale.
Ninni Novello
19/06/2017
Storica panineria casteldaccese, Vito lo conoscono tutti in paese, ma anche fuori dal paese, è un locale che si trova poco dolo lo svincolo autostradale e quindi è frequentato da gente del posto e paesi limitrofi. Il pane che utilizza per i panini è di sua produzione, ha una consistenza particolare che sembra essere perfetta per i panini, davvero unici, difficile trovare una panineria che fa il pane in casa. I prezzi sono medio bassi, l'assortimento dei panini è ottimo e la qualità medio alta, non sono panini gourmet, sono panini per chi vuole mangiare e saziarsi, belli pieni e gustosi. Il locale è abbastanza piccolo, riesce ad ospitare circa 6 persone sedute negli sgabelli appoggiandosi al bancone. In estate viene però montata una veranda con dei tavoli fuori e attivato il servizio ai tavoli. Forse dopo tanti anni ha bisogno di un rinnovo dei locali. Ma per il resto è il posto giusto per un panino veloce e una spesa bassa.
Filippo Luparello
22/04/2023
Buon rapporto qualità prezzo
Claudio Corbo
02/12/2021
Panineria ottima con prodotti freschi e particolari - Discreta offerta culinaria - Personale molto professionale - Arredo e Design del locale da rivedere
giacomo butera
17/11/2022
Panini superlativi. Locale a conduzione famigliare. Panini top
Massimo Oliveri
11/10/2020
Panineria da asporto ma anche con possibilità di mangiarsi un panino all'aperto seduti al tavolino...proprietari simpatici e prodotti di qualità.....qui ho assaggiato i wurstel della SENFTER , una prelibatezza tutta italiana
Tonino Maggiore
12/08/2021
Dagli anni 90 un Istituzione a Casteldaccia grande Vito,mi ricordo quando all'inizio c'era il papà di Vito seduto dentro la panineria che scambiava 4 chiacchiere con i clienti..un grande
Alessio Ed. Pusateri
04/12/2018
Vito un'icona intramontabile a Casteldaccia. Da provare e passare un po' di tempo in allegria discutendo col proprietario. Panino e porchetta ottimo. Anche le panelle.
Davide Tantillo
05/12/2020
I Panini di Number One sono unici, ottima la qualità degli ingredienti, la dimensione del panino ti rende soddisfatto , assolutamente consigliato.
Dany Viaggiatrice 73
14/12/2018
Ottima panineria. Qualità dei condimenti e pulizia del locale. Il pane viene prodotto direttamente da loro... Panini speciali veramente.
Roberta M
15/09/2017
Vito il migliore di Casteldaccia! Il locale è di vecchia concezione ma poco importa. Panino e, soprattutto, arancinette superlativi!
Rosi Cosenza
25/10/2021
Panini perfetti ... buonissimi tutto fresco
Easy Auto srls
22/05/2019
Tutto Ottimo, panini, panelle, patatine fritte, crocchette, ecc ecc. Consigliato
Zaira Migliaccio
14/08/2018
Panini buoni personale gentile location modesta
Pizza Rosticceria mignon Panelle Brioches Pasta Piatto con frutti di mare Antipasto riviera Pizza margherita Crepes Pizza gourmet
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni