Sluurpy > Ristoranti a Casteldaccia > Bacionero

Recensioni di Bacionero, Casteldaccia

area es
02/05/2023
Sono arrivato in questo bar per caso, era il primo maggio e non c'erano molti bar aperti. L'impressione è stata ottima, bella e appetitosa già di prima mattina l'esposizione dei prodotti. Ho fatto colazione con una brioche con granita di fragola, davvero gustosa. Non ho provato altri prodotti ma sono certo che sono tutti meritevoli di attenzione. Da tornarci senz'altro.
Chiara Pinna
24/02/2023
A due passi dalla stazione centrale , questo bar offre tantissima scelta per le colazioni o uno snack veloce dolce o salato. Ho amato la varietà dei gusti del caffè e cappuccino, che si possono richiedere alla nocciola pistacchio caramello e tanto altro. Ottimo per ricaricarsi post viaggio!
Chantal Tulipano
29/06/2023
Vado lì spesso, sia per colazione che per pranzo. I prezzi sono veramente accessibili rispetto a tutto il resto del centro storico di Palermo. Il personale è cordiale. Nonostante vada sempre durante le ore di punta, cercano di fare il prima possibile. Ho provato i panini, buoni. Il gelato buono. Lo yogurt al pistacchio purtroppo un mezzo disastro, immangiabile. La rosticceria è mediamente buona, potrebbe essere più condita al suo interno. Unica pecca, fate attenzione alle vetrine, perchè vedere gli insetti svolazzare tra il cibo mozza un po' la fame.
Noemi Bertinotti
14/06/2023
Squisito. Granita siciliana deliziosa (mini 1€!) E coppetta di pasta con cioccolata o crema pistacchio (1€).
Fabio Farin
03/04/2023
Mi ci sono trovato per caso appena arrivato a Palermo! Ottimi i prodotti da prima colazione come cornetti, ciambelle ecc ma anche prodotti da rosticceria sono ottimi. Lo consiglio!
Antonino Porretta
31/07/2022
Tantissima scelta e troppo poco spazio in pancia per mangiare tutto ma, cavolo, la rosticceria è veramente impeccabile. Personale gentilissimo e cordiale. Prezzi veramente contenuti. Sono super soddisfatto! Auguro a questa attività di poter continuare tutto il tempo possibile il proprio svolgimento e che possa mostrare ai turisti cosa significa BUON CIBO. 5 Stelle. Meritate.
Daniele Tuttolomondo
27/10/2022
Tutto buono. Ci vado quasi tutti i giorni e sto diventando una botte
guido d'ascenzo
27/06/2023
Buoni i prodotti. Onesti i prezzi. Comodo l'orario per chi deve muoversi al mattino presto
Concetta Pileggi
05/05/2023
Il primo cibo siciliano che abbiamo mangiato appena arrivate aperto 24 trovi le specialità siciliane a buon prezzo ed a qualsiasi ora
Enzo Cavallaro
08/01/2023
Gelato discreto, la posizione del locale e l'orario di apertura ottimale. Peccato non facciano servizio al tavolino, ma ugualmente il personale gentilissimo ti dà una mano.
Pizza Rosticceria mignon Panelle Brioches Pasta Piatto con frutti di mare Antipasto riviera Pizza margherita Crepes Pizza gourmet
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni