Sluurpy > Ristoranti a Casteldaccia > Cafe 113

Recensioni di Cafe 113, Casteldaccia

Clicca per espandere
Fabiana
19/08/2021
Un posto da favola! Bellissima la location, elegante e raffinata. Lo staff davvero da 10 e lode, cortesia, garbo, professionalità a 360° e veloci nel servizio. Ora passiamo alla cosa fondamentale, il cibo : DELIZIOSO. Piatti davvero particolari, belli da vedere e buoni da gustare. Il menù abbastanza vario senza essere troppo dispersivo; la carta dei dolci appetitosa solo a leggere i vari tipi di dolci offerti. UNICA la pera caramellata al Barolo e cannellla. Modificherò la quota delle stelle appena tornerò per provare anche la pizza, se sarà soddisfacente metterò 5 stelle. Ci rincontreremo Cafè 113!
Angela Valenti
29/08/2021
Una bella serata in compagnia di amici in un posto davvero carino.Salottini sul prato ....personale gentilissimo ...rispettano le norme anticovid ,la coppa gelato alla fragola e panna squisita...e un po' di musica di buon gusto.Peccato che il nostro salottino si trovasse proprio accanto agli altoparlanti 😔( ecco perché....svelato il mistero del posto non prenotato e libero per noi😅)
Mario
26/08/2021
Ho cenato a base di pesce in questo ristorante qualche giorno fa. Location carina e personale gentile. Cibo nel complesso buono, ma prezzo sproporzionato.
Simona Zappalà
10/09/2020
Locale carino e curato. Personale molto professionale. Il cibo è davvero squisito, una gioia per il palato! Unica nota negativa è il coperto esoso (10%) e le bevande piuttosto care. Voto ugualmente 5 stelle perché ho mangiato benissimo.
Luigi Guzzo
19/08/2021
Poca attenzione per il cliente e al tavolo non hanno rispettato il turno...pizza fredda quando con garbo ho fatto notare il tutto... Sorrisino e niente scuse. Cafone il proprietario.
Ivan Lo Monaco
25/06/2021
Locale bello e accogliente, ma attenzione ai prezzi....nel momento in cui è arrivato il conto mi sono ritrovato prezzi non corrispondenti ai prezzi del menù. Ad esempio Aperol Spritz nel menù 5 euro e sullo scontrino 7 euro. Un'antipasto visto sul menù 8 euro l'ho pagato 18 euro, infine la carne di angus (circa 500 gr) me l'hanno fatta pagare per 700 grammi.
fabio ciurlante
15/08/2021
Piatti molto buoni e presentazione ottima. Locale carino e accogliente anche "romantico". Ma per il conto non posso dire altrettanto...È stato eccessivo 100€ 2 antipasti e 2 secondi
Simone Testa
28/08/2021
Location bellissima, prodotti ottimi, ma servizio molto scadente. Proprietario scortese, maleducato e arrogante. Il resto del personale veloce, preparato e cortese.
Pizza Rosticceria mignon Panelle Brioches Pasta Piatto con frutti di mare Antipasto riviera Pizza margherita Crepes Pizza gourmet
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X