Sluurpy > Ristoranti a Casteldaccia > Cafe 113

Recensioni di Cafe 113, Casteldaccia

Fabiana
19/08/2021
Un posto da favola! Bellissima la location, elegante e raffinata. Lo staff davvero da 10 e lode, cortesia, garbo, professionalità a 360° e veloci nel servizio. Ora passiamo alla cosa fondamentale, il cibo : DELIZIOSO. Piatti davvero particolari, belli da vedere e buoni da gustare. Il menù abbastanza vario senza essere troppo dispersivo; la carta dei dolci appetitosa solo a leggere i vari tipi di dolci offerti. UNICA la pera caramellata al Barolo e cannellla. Modificherò la quota delle stelle appena tornerò per provare anche la pizza, se sarà soddisfacente metterò 5 stelle. Ci rincontreremo Cafè 113!
Angela Valenti
29/08/2021
Una bella serata in compagnia di amici in un posto davvero carino.Salottini sul prato ....personale gentilissimo ...rispettano le norme anticovid ,la coppa gelato alla fragola e panna squisita...e un po' di musica di buon gusto.Peccato che il nostro salottino si trovasse proprio accanto agli altoparlanti 😔( ecco perché....svelato il mistero del posto non prenotato e libero per noi😅)
Mario
26/08/2021
Ho cenato a base di pesce in questo ristorante qualche giorno fa. Location carina e personale gentile. Cibo nel complesso buono, ma prezzo sproporzionato.
Simona Zappalà
10/09/2020
Locale carino e curato. Personale molto professionale. Il cibo è davvero squisito, una gioia per il palato! Unica nota negativa è il coperto esoso (10%) e le bevande piuttosto care. Voto ugualmente 5 stelle perché ho mangiato benissimo.
Luigi Guzzo
19/08/2021
Poca attenzione per il cliente e al tavolo non hanno rispettato il turno...pizza fredda quando con garbo ho fatto notare il tutto... Sorrisino e niente scuse. Cafone il proprietario.
Ivan Lo Monaco
25/06/2021
Locale bello e accogliente, ma attenzione ai prezzi....nel momento in cui è arrivato il conto mi sono ritrovato prezzi non corrispondenti ai prezzi del menù. Ad esempio Aperol Spritz nel menù 5 euro e sullo scontrino 7 euro. Un'antipasto visto sul menù 8 euro l'ho pagato 18 euro, infine la carne di angus (circa 500 gr) me l'hanno fatta pagare per 700 grammi.
fabio ciurlante
15/08/2021
Piatti molto buoni e presentazione ottima. Locale carino e accogliente anche "romantico". Ma per il conto non posso dire altrettanto...È stato eccessivo 100€ 2 antipasti e 2 secondi
Simone Testa
28/08/2021
Location bellissima, prodotti ottimi, ma servizio molto scadente. Proprietario scortese, maleducato e arrogante. Il resto del personale veloce, preparato e cortese.
Pizza Rosticceria mignon Panelle Brioches Pasta Piatto con frutti di mare Antipasto riviera Pizza margherita Crepes Pizza gourmet
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni