Sluurpy > Ristoranti a Casteldaccia > Pizzeria Gran Gourmet

Recensioni di Pizzeria Gran Gourmet, Casteldaccia

Isaac Esposito
04/06/2023
Pizza buonissima, è presente anche in versione senza glutine (una delle migliori pizze senza glutine che abbia mai mangiato); è anche possibile ordinare delle bruschette senza glutine, anch'esse ottime. Il personale è molto gentile e cortese, ma soprattutto attento. In caso di prenotazione telefonica, consiglio di specificare la presenza di celiaci.
andrea tomasello
05/03/2023
Ero andata tempo fa e non ero rimasta soddisfatta... sono stata ieri sera di compleanno e ho trovato praticamente tutto cambiato. Pizza e cucina buonissime! Camerieri nuovi molto professionali e velocità nel mangiare anche essendoci la sala piena... ottimo cambiamento! Da consigliare!
fabio salvatore di falco
05/03/2023
Beh che dire!!! Penso la pizza più buona del circondario…. Da qualche tempo anche la cucina non è da meno.! Consigliatissimo!!!!!! È bello oggi come oggi vedere persone giovani che vogliono andare avanti! Forza ragazzi! Continuate cosi💪
Sergio Calore
15/05/2022
NON CONOSCEVO QUESTO LOCALE, MA INCURIOSITO DA ALCUNE RECENSIONI POSITIVE ED INVOGLIATO DA THE FORK, OGGI HO DECISO CON MIA MOGLIE DI PORTARE UNA COPPIA DI MIEI AMICI A PRANZO DA "LA GRANDE GIARA" APPENA ENTRATI VENIAMO ACCOLTI DA GENTILI RAGAZZI CHE CI INVITATO SUBITO AD ACCOMODARCI AL NOSTRO TAVOLO PRENOTATO. SUBITO VENGONO PORTATI I MENU E POCHI MINUTI DOPO SI AVVICINA MARIKA, LA RAGAZZA CHE SERVE SI TAVOLI, MARIKA L'EDUCAZIONE E LA GENTILEZZA FATTA PERSONA, ORDINIAMO E POCO DOPO ARRIVANO LE NOSTRE BRUSCHETTE MISTE BUONISSIME, POI IL FRITTO MISTO OTTIMO CALDO CROCCANTE E NON OLIATO, A SEGUIRE GLI SPAGHETTI CON LE VONGOLE DI RARA BONTÀ, È STATO DOVEROSO COMPLIMENTARMI CON LA CUOCA PER LA SUBLIME DELIZIA DELLA PASTA E DELLA PERFETTA ESECUZIONE DEL PIATTO. POI FRITTURA DI CALAMARI PERFETTA NON UNTA SQUISITA E POI LA ZUPPA DI COZZE ANCHE QUESTA GUSTOSA E PRELIBATA, TUTTO MOLTO SQUISITO E SUCCULENTO. COMPLIMENTI ALLA CUOCA E UN GRAZIE A MARIKA CHE CON GENTILEZZA E CORTESIA HA RESO IL NOSTRO PRANZO MOLTO PIACEVOLE. CONSIGLIERÒ IL LOCALE A PARENTI E AMICI, NOI TORNEREMO SICURAMENTE . . .
Calogero Partito
05/03/2023
Antipasti e pizza di ottima qualità. Il personale cortese e disponibile. Ci tornerò sicuramente.
Vincenzo Calderone
05/03/2023
Ottima pizza. Personale super. A prestissimo
Ignazio Buttitta
17/03/2023
👥😉 Coca-Cola. Patatine e pizza con ottimo personale . Animazione eccellente , gustosi cocktail . Grazie ragazzi
Francesco Mineo
28/04/2022
Sorprendentemente gradevole la mia esperienza alla Grande Giara: abbiamo preso sia pizza che piatti dal menu à la carte, tutto buono per qualità di ingredienti e genuinità di preparazione. Fragrante e gustoso l'impasto della schiacciata rustica; freschissima l'insalata di mare, deliziose e ben mantecate le caserecce alla barcaiola. Il tutto impreziosito dalla garanzia di una simpatica gestione familiare. Assolutamente consigliato.
Patrizia Mighali
03/12/2022
Pizza buonissima leggera condimenti di alta qualità, antipasti ottimi e abbondanti, personale gentile e premuroso.
Riccardo Giusino
03/11/2022
Impasto molto buono, servizio eccellente specialmente alla cassa
Giovanni Cacioppo
27/10/2022
Pizza eccezionale, pur non avendola mangiata in pizzeria e portata a casa la pizza era ottima. Locale consigliato comunque meglio prenotare.
Massimo Oliveri
06/08/2022
Pizza buona e posto accogliente con personale adeguato....e adesso anche menù di pesce alla carta da brivido...!!!
S. Puleo
15/05/2023
La pizza buona Serata allegra e simpatica
Pizza Rosticceria mignon Panelle Brioches Pasta Piatto con frutti di mare Antipasto riviera Pizza margherita Crepes Pizza gourmet
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni