Sluurpy > Ristoranti a Casteldaccia > Pizzeria Piano Verde

Recensioni di Pizzeria Piano Verde, Casteldaccia

Tommaso Castronovo
19/11/2022
Posto perfetto per passare una serata tranquilla con parco giochi idoneo per lasciare giocare tranquillamente i propri figli. La pizza è ottima, prezzi modici ( sotto la media dei locali che ho visitato nello scorso mese ). Se vi piacciono le mie recensioni mettete un " mi piace " e seguitemi per rimanere aggiornati 😉.
Daniele Cuomo
31/03/2023
Posto molto bello e suggestivo ottimo servizio e anche tanta cortesia
Monica Auteri
26/06/2022
Posto molto carino, in cui mangiare un'ottima pizza. Come dolci provate il raviolo con la Nutella (è un raviolo ENORME). Consiglio di prenotare in anticipo, per le famiglie è presente un piccolo parco giochi. Se si è in coppia specificate di volere un tavolo lontano dal parco giochi (più tranquillo)
Massimo Lopresti
29/03/2023
Ottimo posto non solo per la colazione per la tranquillita
pierluigi punzo
16/12/2022
Ottima pizza ed ottimo servizio
Giuseppe Buttitta
27/09/2022
Ottimo posto dove mangiare una buona pizza o un panino, adatto ai bambini.
Francesca Provenzano
29/05/2022
Le pizze sono arrivate in po' in ritardo,gente che è arrivata dopo di noi ha mangiato prima,in compenso le pizze buone.Un plauso ai camerieri molto efficienti
Antonio Mauro Leonarda
07/12/2019
Il posto è facile da raggiungere, ottimo anche per chi vuole scappare dalla coda in autostrada e mangiare qualcosa nell'attesa che si sfoltisca il traffico. La pizza è ottima ed il personale cortese e veloce. Ottimo per le famiglie anche numerose ma anche per le coppie in cerca di evasione.
Lobianco Letizia
09/07/2022
Ottima pizza ,il calzone fritto spettacolare per gli amanti del fritto ,personale gentile è attento.
Laura Vaccariello
24/11/2022
Loro carinissimi e cibi buono. Pizze esagerate.
Fabrizio Morici
14/04/2023
Ottima pizza....personale molto cordiale lo consiglio.
Francesco Zeta
19/05/2017
Abbiamo consumato un aperitivo al volo. La location è nel contempo riservata e piacevole. L'accoglienza é stata cordiale ed il personale é stato sempre sorridente. Di contorno c'erano bambini che giocavano con i giochi da giardino: i loro schiamazzi non erano fastidiosi, anzi ci hanno riportato indietro nel tempo. I costi sono ragionevoli e questo é sempre un piacere ed uno stimolo a tornarvi. Si sente la mancanza di più tavolini per due all'aperto ma questo dipende dagli spazi e non credo dalla volonta. Sicuramente un luogo riservato e gradeve dove gustare buone pietanze e cocktail in un clima fresco e pulito.
Pizza Rosticceria mignon Panelle Brioches Pasta Piatto con frutti di mare Antipasto riviera Pizza margherita Crepes Pizza gourmet
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni