Sluurpy > Ristoranti a Casteldaccia > L'agorà

Recensioni di L'agorà, Casteldaccia

Francesco Abbate
20/07/2021
Vado in questa pizzeria con un amico che aveva già provato le pizze, dicendomi che ne fanno di buonissime ed io, non posso che confermare. Ottimo impasto ed elevata qualità degli ingredienti fanno si che, nonostante abbia cenato molto presto quindi, con il forno che stava ancora "aggiustandosi" di temperatura, abbia mangiato davvero un'ottima pizza. La simpatia e la cordialità del personale (gestione familiare), mettono a proprio agio i clienti e fanno si che ci si possa gustare ancor di più la bontà della pizza!
Stefania Sorce
16/02/2023
Personale attento e disponibile. Abbiamo mangiato una pizza con un impasto molto leggero e digeribile. Impasto fenomenale!!! Unica nota , i prezzi. I prezzi delle pizze gourmet molto alti, per carità, l'impasto molto buono, ingredienti di qualità, ma spendere 20 per una pizza mi sembra un po' troppo. Da provare almeno una volta. 👍
Salvatore Sutera
05/06/2023
Ottima cucina, pietanze con prodotti di qualità. Servizio e cortesia eccellenti.
Frafri Zac
27/05/2023
Battesimo di mia figlia riuscito benissimo. Piatti buonissimi e qualità ottima. Servizio impeccabile e personale davvero cortese e disponibile. Allestimenti ben curati. Consigliatissimo. Ritornerò sicuramente per gustare altri piatti.
Maria Cristina Alessandra
23/02/2023
Non è semplice cibo.. è un'esperienza sensoriale.. i prodotti sono di primissima qualità.. la lavorazione è curata.. c'è la manualità e il gusto.. lo chef ama la burrata e il pistacchio.. ingredienti che spiccano in molti dei piatti che ci ha presentato.. io ho preso il menù degustazione gourmet.. ho avuto modo di assaggiare anche la pizza.. e devo dire che è la migliore che abbia mai mangiato.. Ve lo consiglio!!!
Salvatore Antonino Blandino
02/08/2022
Personale cortese, locale carino. Ho ordinato una pizza, impasto soffice e digeribile e condimenti di qualità. Unica pecca la troppa attesa fra l'ordinazione e la portata. Fin troppo lunga! Da migliorare assolutamente!
Nicola Di Guida
25/08/2022
servizio e prezzi ottimi, pizze molto abbondanti e piene di condimento. ottimo rapporto qualità prezzo
Gabriele Carbone
26/03/2023
Con grandissima gioia ci siamo ritrovati con la mia famiglia in questo bel locale di domenica abbiamo chiamato subito gentilissimi ci hanno riservato il tavolo mia moglie celiaca Probabilmente il settore panineria era chiuso a pranzo ma senza creare nessun disagio ci hanno fatto degli splendidi e gustosi panini con hamburger burrata ecc ecc fantastici Anche pane senza glutine riservato ai celiaci Piccolo Inconveniente arriva panino errato ma il metre con gentilezza c’è lo lascia e c’è lo offre qualcosa che non si vede più e subito fa fare il panino mancante Il locale eccelle per il massimo della disponibilità Gentilezza Pulizia Prezzi inerenti alla qualità Personale eccellente dalla cucina alla sala Torneremo per provare la pizza e la pizza senza glutine I proprietari davvero gran padroni di casa Plauso al personale di sala Grazie Shalom
Chantyllac
24/09/2022
Consigliatomi da una mia amica,questo locale è molto piacevole,il personale disponibile e il maître professionale e simpatico.Ottimi gli antipasti e le pizze. Esperienza da ripetere.
giuseppe agugliaro
09/04/2023
Locale Curato nella pulizia e Personale Gentilissimo e Premuroso. ( Pranzo di Pasqua ) ...Qualche piccola pecca nei due primi ma per il resto molto buono e portate giuste nella quantità.
Giuseppe Lupica
10/06/2023
Ottime le pizze: consigliata la "raggio di sole". Sul ristorante: buoni piatti ma si può sempre migliorare 😉
Giuseppe
19/11/2021
Posto accogliente, personale simpatico e disponibile, attento ad ogni esigenza! Per quanto riguarda il cibo non c'è nulla da dire! Buonissimo! Ho preso solo una pizza e l'impasto era morbido e per nulla pesante! Promosso a pieni voti e consiglio!
Pizza Rosticceria mignon Panelle Brioches Pasta Piatto con frutti di mare Antipasto riviera Pizza margherita Crepes Pizza gourmet
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni