Sluurpy > Ristoranti a Casteldaccia > Pizzeria Brooklyn Di D'anna Ristorante

Recensioni di Pizzeria Brooklyn Di D'anna Ristorante, Casteldaccia

Salvatore Corpora
17/05/2023
Non ero mai stato in questo locale a Casteldaccia. In periferia, simpatico, sala non molto grande ben curata. Abbiamo gustato gli antipasti caldi non molto abbondanti. Pizza di qualità. Pasta ben lievitata con abbondanti condimenti. Servizio un po' carente in quanto affidata soltanto ad un cameriere. Da riprovare.
Mauro Dagnino
11/02/2023
Locale situato in una zona decentrata di Casteldaccia, semplice e pulito. Il servizio è cortese ma un poco lento, anche perché c'è un solo cameriere. Buona la pizza cotta con il forno a legna e buono l'antipasto di pesce e il filetto di orata. Prezzi in linea con la qualità offerta.
Adriano Belfiore
27/06/2023
Pizza buonissima. Mai mangiata pizza così buona
Giuseppe Canale
31/08/2022
Pizza veramente ottima, cotta in uno stupendo forno a legna. Materie prime di qualità, staff super cordiale e simpatico. Prezzi nella media. Nel fine settimana meglio prenotare con largo anticipo perché è sempre affollato! Pizzeria di fiducia da 30 anni!
Marco Messina
08/02/2023
Pizza molto molto buona personale molto gentile Consiglio per famiglia
Attilio D'AGOSTINO
09/11/2019
Pizza ben cotta e con ingredienti di qualità. Consigliata. Il locale accogliente servizio veloce. Prezzo nella media.
Antonino Sasso
17/04/2023
Pizza buonissima e persone fantastiche
Debora
16/01/2018
La migliore pizza di Casteldaccia si mangia benissimo, personale gentile e disponibile
domenicobarranca23
25/05/2023
La pizza migliore senza alcun paragone.
nicolò varisco
16/06/2021
Una bella esperienza, locale carico, cameriere gentile e simpatico. Ottimo anche il conto. Buona qualità prezzo
Santina Rallegri
31/10/2022
Consiglio,ottimo locale, pizza buonissima,personale cortese e gentile
Emilio
30/05/2022
Ottima pizza e personale gentile e cordiale
Giusi Tomasello
19/06/2021
Ottima pizza, anche se ho aspettato un pochino ne é valsa la pena
Massimo Schirripa
24/04/2018
Tutto ottimo pizza tra le più buone che ho mangiato raccomandato vivamente
Ninni Novello
23/06/2017
Senza dubbio la pizzeria più conosciuta e probabilmente una delle più "vecchie" del paese. Il nome Brooklyn ha una storia, poiché la famiglia D'Anna dopo aver passato un periodo della sua vita in America ha deciso di ritornare nel paese d'origine, Casteldaccia. Fortunatamente per loro e per noi gli è andata bene e da allora le pizze che sfornano ogni giorno, ogni sera, non si contano più. Il loro punto di forza è sicuramente la pizza, in particolare quella a domicilio, nel senso che la maggior parte delle pizze che vengono vendute sono quelle da asporto, è presente anche una sala da poco rinnovata (come tutto il locale) ed è davvero ben organizzata e carina. Il domicilio funziona bene e fino alle 8 è abbastanza veloce, poi si rischia di aspettare tanto, soprattutto nei giorni di festivi. In sala il servizio purtroppo non è celere, purtroppo c'è un forno solamente per pizze in sala e da asporto, e questo si ripercuote su chi sta seduto che sicuramente gradirebbe una pizza più "veloce", fanno anche dei buoni primi e secondi di pesce e propongono dei menu a prezzo fisso, completi e chiari nel prezzo finale. Il mio consiglio è quello di ordinare la pizza a domicilio per le 20 e non di domenica, stesso discorso se volete accomodarvi in sala. L'impasto della pizza è buono, non mi pare offrano però impasti con farine più pregiate o grezze. I pizzaioli sono esperti e bravi, le pizze sono ben condite. Una pizza assolutamente da provare: La Bronte.
Pizza Rosticceria mignon Panelle Brioches Pasta Piatto con frutti di mare Antipasto riviera Pizza margherita Crepes Pizza gourmet
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni