Sluurpy > Ristoranti a Castelcivita > Trattoria Al Portello

Recensioni di Trattoria Al Portello, Castelcivita

Leonardo Petrelli
23/07/2022
Quando si scherza.... Si scherza! Ma qui si fa sul serio😍🔝 si mangia che è una meraviglia! squisito è il titolare squisito è il cibo. Molto gentili e attenti... Locale molto pulito. La cameriera è gentilissima. Il cibo è genuino. Dovete andarci 🔝😉
Giovanni Scafuri
30/08/2021
Giusto coronamento di una mattinata bella trascorsa alle grotte, da un balcone a strapiombo abbiamo " dominato " la valle del Calore, deliziati da pietanze tipiche cilentane e coccolati dal buon Nicola....gentile e sempre pronto. La cucina è semplicemente squisita, piatti abbondanti e ben conditi mi hanno soddisfatto, prezzi assolutamente in linea con qualità e servizio. Il proprietario sig. Raffaele gentile e preparato.....esperienza da rifare. Consigliatissimo.
Annamaria Morra
13/09/2022
Abbiamo mangiato benissimo, Un misto di pesce fresco,lavorato da un cuoco all'altezza👍 Il personale molto attento ai clienti, ritornerò volentieri👍👍👍
Luigi Marino
31/07/2021
Un posto incantevole situato a Castelcivita. Prodotti di alta qualità con una vasta scelta di piatti di Mare e Monti. Un posto fantastico per mangiare un buon cibo. Personale alquanto gentile e serio. Lo consiglio vivamente per trascorrere una bellissima giornata in Cilento.
Claudia luongo
16/07/2022
Solo il venerdì si mangia pesce, ma è freschissimo... Davvero ottimo...
Lia Agosto
13/08/2020
Ottimi piatti cilentani tipici del posto, cucinati con sapienza e maestria. Il locale è dotato di un terrazzo panoramico con vista sulla vallata. Nelle sere d'estate, si possono ammirare incantevoli tramonti degustando ottimi vini e piatti golosi. Va bene per persone disabili e per famiglie con bambini.
Gabriella Mar
24/09/2022
Consigliatoci da un caro amico nativo del luogo, abbiamo vissuto una piacevole e gustosa esperienza gastronomica. Locale di stile fresco e giovanile, accogliente e curato anche nell'apparecchiatura dei tavoli, offre un menù caratterizzato dai prodotti tipici del territorio, tutti genuini e di qualità. Eccellente l'antipasto composto da salumi e formaggi gustosi, verdure freschissime grigliate, un assaggio di pizza rustica sfiziosa e polpette di carne al ragù semplicemente divine. Ampia la scelta dei primi sapientemente preparati e tutti rispecchiano la cucina tipica della zona a base di porcini, ragù di carne o ricotta freschissima di bufala. Buonissime anche le portate di carne: doveroso citare una tartare di manzo freschissima, tenera e ben marinata, una tagliata alla griglia morbidissima e cotta al punto giusto e della salsiccia sempre alla griglia sfiziosa per il tocco ben equilibrato di peperoncino. Tutte le portate erano molto curate nell'impiattamento e sono state servite con i giusti tempi. Abbiamo chiuso con dei dessert non preparati da loro ma egualmente all'altezza, freschissimi e deliziosi. Ha accompagnato il lauto pranzo un ottimo rosso di loro produzione. Prima del caffè il proprietario ci ha servito dei liquori di loro produzione a base di frutti e profumi tipici locali. Prezzi abbastanza contenuti per la qualità e la ricchezza delle portate. Una tappa assolutamente da non perdere.
Vito Rosamilia
18/09/2022
Consigliatissimo per bontà dei prodotti,disponibilità del personale e bellezza del panorama
Layla1586
11/08/2022
Location ottima, posto suggestivo cibo buono servizio eccellente anche se un piccolo accorgimento andrebbe fatto, tra gli antipasti sono state servite delle polpette al sugo fredde e quindi risultavano dure, formaggio non distinguibile se 1 solo tipo, o più tipi. Primi piatti impeccabili ed eccezionali. Secondi: anche qui andrebbe o un accorgimento... sono state chieste 2 porzioni di patatine fritte con fonduta di parmigiano e salsiccia servite in un unico piatto con solo 5 pezzi di salsiccia grandi quanto la punta di in pollice quindi o una finta doppia porzione, oppure 2 porzioni abbastanza misere. Peccato per queste 2 pecche altrimenti avrebbe meritato un punteggio pieno.
Net Flix
05/09/2022
Bel locale, si presenta benissimo già dalla disponibilità per la prenotazione telefonica. Possibilità di tavolo interno, stile rustico, e tavoli sul balcone esterno che danno la possibilità di mangiare ammirando un gran bel panorama. Sul menù: antipasto di eccellente qualità per due persone, forse non troppo abbondante; il ragù cilentano buonissimo, pappardelle ai porcini ottimi, con un po’ di peperoncino sarebbe impeccabili. Bistecca ai ferri buona, ma dipende dal punto di taglio. Vini di qualità. Ci tornerei ad occhi chiusi. Personale ultra gentile e professionale.
Ravioli Linguini ai frutti di mare Spaghetti allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni