Sluurpy > Ristoranti a Castelbuono > Ranch San Guglielmo

Recensioni di Ranch San Guglielmo, Castelbuono

Luca Modesto
01/11/2021
Buono il cibo e buono il rapporto qualità prezzo . Location interna ovviamente alla buona ( d'altro canto vorrebbe richiamare un ranch) . Immagino che gli esterni in estate siano molto gradevoli. Camerieri simpatici e disponibili. Menù fisso 30 euro con tutto quello che vedete in foto, ad eccezione degli ovuli al carpaccio che erano eccezionali. Andrebbe migliorata la pagina Facebook con la pubblicazione dei menù di cui non vi è traccia on line. Anche arrivando lì, la Signora sconsigliava il menù alla carta spingendoci a prendere il menu fisso . Ecco lì, forse, ci vorrebbe un pò più di trasparenza. I clienti prima di scegliere il posto dovrebbero poter visionare l'offerta o sui social o sui siti come Trip, etc. Sotto mia richiesta ci hanno offerto 2 caffè, ma sarebbe carino ( a questo prezzo) che fossero loro ad offrirti di default un amaro , un limoncello o un caffè
Marco Prestigiacomo
29/05/2022
Personale gentilissimo, pranzo ottimo dagli antipasti fino al dolce! Tutto squisito. Grande aria familiare, disponibilità e velocità al servizio del cliente. Prodotti genuini a km 0. Simpatia e grande amore per questo lavoro. Tutto fantastico, abbiamo passato un grande pranzo in famiglia. Complimenti ai proprietari per la gestione e per ogni dettaglio.
Silvia Lucatelli
09/07/2023
Cibo ottimo e location fantastica 😍. Abbiamo pranzato all'ombra dei castagni circondati da ortensie e gerani fioriti. Consiglio!
dani cuschera
08/01/2023
Posto incantevole, personale gentile e molto professionale, qualità prezzo ottima con prodotti locali e originali del posto. Ho avuto l’onore di festeggiare il battesimo di mio figlio e confesso che mi sono sentito in famiglia sul posto in quanto l’accoglienza e la gentilezza sono sempre state costanti. Consigliatissimo
Davide Brocato
02/04/2023
Bello. Una buona conduzione familiare. Si prendono cura del cliente. Si mangia davvero bene senza svenarsi.
Francesco Barbara
04/11/2022
Locale rustico e caldo consone alla posizione dove si trova. Un paradiso! Gestori e personale molto accoglienti; cibo ottimo, con grigliata di carne eccezionale. Le costolette di agnello alla brace sono di una bontà unica. Tappa fissa ogni volta che vado a Castelbuono.
manlio ajovalasit
03/04/2023
Sembra di stare a casa, si mangia ALLA GRANDE e i proprietasono persone deliziose, accoglienti e molto affettuose.
Fabio Fantauzzo
21/11/2022
Ho scoperto questo locale per caso durante uno dei miei giri, la proprietaria gentilissima pur non essendo ahimè noi prenotati, ci ha accolto e fatto accomodare. Tutto squisito, tornerò presto.
Angendurocross suzuki
10/01/2023
Posto molto rustico ma altrettanto accogliente. Sa di famiglia, bellissimo!
manu.occorso
09/10/2022
Pizza buonissima personale bravissimo Il posto anche bello e un po' lontano da Castelbuono ma la pizza 🍕 carne e tutto buonissimo Il pizzaio Vincenzo antista
gandolfo zafonte
22/08/2021
Castrato di agnello fatto a mestiere... pizza favolosa...se muori dal caldo e l'afa ti opprime...posto ideale per rinfrescarsi immerso nei castagni delle madonie... cibo genuino ottima qualità. Insomma se vuoi stare bene...passa dal ranch...Non ritorni a casa digiuno. Buona vita a tutti.
David Tipa
10/12/2022
Ottimo,antipasto, primi e secondi buoni e abbondanti. Proprietari gentilissimi Da consigliare!!
antonio corradino
07/09/2022
Se volete mangiare cose genuine fatte con passione e dedizione. Andate al ranch di San Guglielmo. Poi per la pizza buonissima con prodotti di qualità.
luisa agnello
11/12/2022
Ottima accoglienza, posto immerso nella natura , piatti curati nei dettagli!
antonio sagliocco
23/06/2019
La semplicita dell'organizzazione e l'ambiente rustico é garantito.La cucina fatta di specialità locali non è sempre genuina. La pizza è rotonda ma senza identità. il top si raggiunge con il conto quasi sempre contenuto e adeguato al menù. Unico dolo tutto cash senza ricevuta.
Pizza Pizze Tortellini Funghi Pizza con forno a legna Paccheri cozze e funghi porcini Carne Panzerotti Pasta Pizza paperina Acqua fresca Menù natale Pane cunzato Hamburger Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni