Sluurpy > Ristoranti a Castelbelforte > Trattoria Vecchio Borgo

Recensioni di Trattoria Vecchio Borgo, Castelbelforte

Enrico Trevisan
03/07/2023
Eravamo di passaggio e abbiamo deciso di fermarci in questo posto viste le numerose recensioni positive. Beh, non posso fare altro che confermarle! Prima di tutto per la simpatia e gentilezza del personale, ma anche per la qualità dei piatti che abbiamo preso. Consigliato!
Fabio Nicolosi
01/01/2023
Siamo stati li giorno 1 gennaio a pranzo. Avevamo prenotato, ma c’erano tavoli a sufficienza. Ci ha accolto una dolce signora che ci ha accompagnato al tavolo. Una volta giunti a tavola, ci hanno subito chiesto cosa volessimo se acqua naturale o frizzante e a che temperatura. Abbiamo ordinato 5 antipasti e 6 primi. Tutti gli antipasti sono arrivati insieme nonostante fossero quasi tutti diversi. Gli antipasti erano veramente buoni. Arrivati ai primi, anche quelli arrivati tutto insieme le porzioni era abbondanti, ma la quantità non pregiudicava la qualità. Anche in questo caso tutti i piatti erano deliziosi. Abbiamo terminato il pranzo con dolci e ci sono stati offerti gli amari. Il servizio è stato sempre preciso, puntuale, gentile. Il personale sempre sorridente e sempre attento a tutte le nostre necessità. Ottima esperienza che sarà sicuramente da ripetere. Continuate cosi!
Marino Marini
09/07/2023
Pizze molto buone, ambiente gradevole, buon servizio, prezzi più che onesti.
Alessandro Martini
14/05/2023
Locale con cucina mantovana in cui ho potuto gustare il riso con le rane e con i saltarei, gamberi di acqua dolce. Direi che la presentazione fatta dal cameriere è stata convincente e vincente. Buono anche il tagliere con l'assaggio dei diversi salumi in combinata con alcune delizie come la mela fritta, i fiori di zucca e un rostì di patate. Un pò meno i dolci (forse il tiramisù era appena fatto). Ma nel complesso un bel 5. La prossima volta se sarò in zona proverò la pizza 🍕. Buon lavoro! Ah... prezzi nella norma!
Manuele Delmonte
16/07/2023
Cosa dire piatti davvero squisiti servizio eccellente e molto professionale! Complimenti!
Giulia Stifini
02/05/2023
Piatti locali molto abbondanti. Servizio eccellente. Abbiamo preso 3 piatti di stracotto d'asino (buonissimo) che viene servito con due fette di polenta abbrustolita. Con i contorni e i caffè abbiamo speso 70€, quindi prezzi nella norma. Parcheggio adiacente al locale. Stile rustico, pochi tavoli Consiglio di prenotare. Regalano un pezzo di torta sbrisolona (buonissima)
Leandro Cecconi
29/04/2023
Locale accogliente con personale cordiale ed attento. Ottimo antipasto alla mantovana accompagnato dalla "stria", una focaccia croccante con olio, rosmarino e formaggio. I primi sono fatti in casa. Notevoli i tortelli alla zucca. Ottimo il risotto del pilota. Da gustare i ravioli all'anatra. Buonissimi i dolci, anch'essi fatti in casa. Favoloso l'elezione, dolce tipico mantovano. Rapporto qualità prezzo molto buono. Da provare assolutamente.
Antonio Lattanzio
24/04/2023
Cena in 4, tornando da Mantova, personale molto cordiale e qualificato. Abbiamo mangiato piatti della casa di qualità eccellente e talmente abbondati che non siamo riusciti a mangiare il dolce. Ma la padrona gentilissima ci ha offerto della piccole sbrisolone da portar via!! Assolutamente consigliato!
Enrico Graziati
17/04/2022
Ristorante e pizzeria di prima qualità. Non puoi sbagliare. Ogni volta che pranzi o ceni al Vecchio Borgo di Stefano e Tersilla vai sul sicuro. La pizza è ottima con un ampia scelta di prodotti. L'impasto è molto digeribile e la pizza è sempre di prima qualità. In questo locale non c'è solo la pizza molto buona ma anche la cucina. Stefano è un mago nella sua cucina e sforna primi e secondi che sono sublimi e anche abbondanti. Dal Vecchio Borgo si esce sempre soddisfatti e sfamati e con il desiderio di ritornare al più presto. Oltre alla pizza e alla cucina di qualità vi è anche la sipatia dei titolari e del personale sempre educati e disponibili. Chiamate per prenotare. A presto.
Samsung Tv
29/06/2023
Un posto dove far bella figura. Conduzione familiare, tutto semplice ma curato al dettaglio. Piatti fantastici, pizze davvero buone. Titolari di una gentilezza sincera, consigliato.
Pizza pantagruel Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni