Sluurpy > Ristoranti a Castelbelforte > Pantagruel

Recensioni di Pantagruel, Castelbelforte

Pasquale Indaco
18/07/2021
Vasta scelta di pizze e relativi impasti ( integrale, soia, kamut, carbone vegetale e tanti altri) . Sergio, il proprietario, ed il suo staff sono professionali e gentili. Pizza squisita! Locale ideale per gustare un' ottima pizza e trascorrere una serata in compagnia. A fine serata simpatico omaggio per tutti, i mitici lecca lecca!
carlo carlin
01/09/2021
Luogo informale. Il menù è abbastanza vario; si parte dalle pizze, per passare alla cucina con primi e secondi compresi hamburger e patatine per i più piccoli. Consigliato
Teresa Modenese
31/07/2021
Tempi di attesa lunghi, per essere venerdì sera e non pienissimo. Non oso pensare il sabato e domenica che il flusso di gente è maggiore. La pizza alla vista bellissima ma la pasta troppo molle. Rimasta sullo stomaco tutta la notte. Il personale carino gentile e disponibile. Sicuramente da migliorare.
morena bijoux
24/08/2021
Pizza favolosa, prezzi nella norma, posto fuori molto carino ma il giovane cameriere è il proprietario fantastici, se ci andate al posto delle ammazzacaffe fatevi portare i liquori che fanno loro sono una meraviglia. Saluti dalla toscana
Daniele Miolato
17/06/2021
La pizza più buona di mantova e provincia? SOLO QUA. una selezione d impasti immensa lunga 2 pagine, 72 ore di lievitazione per un impasto LEGGERISSIMO, pizze enormi e ben farcite, ingredienti di alta qualità. Una selezione di liquori artigianali della casa che troverete SOLO QUI per la precisione ben 54 tipi diversi! Una cosa immensa e straordinaria. Un bel parchetto per i bambini e un bellissimo e curato posto all aperto.. DAVVERO UNICO come questo non se ne trovano facilmente! Staff impeccabile e... Alla fine una sorpresina da parte di Sergio.. L anima del posto insieme ai camerieri gentilissimi e pizzaioli eccezionali! PROVARE PER CREDERE!
Veronica Malavasi
20/06/2021
ASTENERSI INDECISI! Pizza BUONA, io preferisco quella più sottile, ma è una questione di gusti. Ingredienti freschi. Un sacco di scelta, partendo dalla tipologia della pasta, ai gusti della pizza, alla pizza normale al calzone o altro... Mangiato anche dolcetto, nulla da eccepire. Personale cortese. Tavoli anche all'aperto ma comunque all'ombra di un grigliato con rampicanti o di una gazebo... Parcheggio adiacente comodo. Prezzi in media
Ingrid Iametti
03/08/2021
15 anni di Celiachia, ne ho mangiato de pizze, ma mai come questa. Ho preso una "Porkis". MAGNÍFICA. Il personale, molto attento, gentile e professionale. E il padrone del posto, una persona deliziosa.
Paolo Balzarin
02/08/2021
Il cibo è ottimo, il servizio lascia a desiderare, i ragazzi si impegnano e vogliono fare bene, ma forse sono inesperti oppure sono disorganizzati. Vuole essere un commento costruttivo dato che si mangia Benissimo. Piatti con fantasia.
Pizza pantagruel Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni