Sluurpy > Ristoranti a Castelbelforte > Pantagruel

Recensioni di Pantagruel, Castelbelforte

antonello bianco
18/06/2023
Pizza ottima!! Grande scelta di pizze, anche particolari.. e la possibilità di scegliere anche il tipo di impasto! Bell’ambiente, personale molto veloce e cortese!!
luca f
24/01/2023
Locale molto carino da cui traspare l'anima e la passione che ci mette il proprietario e l'intero staff. La varietà di pizze e impasti è impressionante, c'è l'imbarazzo della scelta. Impasti curati e particolari. C'è la possibilità di ordinare senza glutine e senza lattosio. Rapporto qualità-prezzo molto buono
Rosella Tacconi
04/06/2023
Una pizza così leggera non l'ho mai mangiata ..leggerissima .. cordialità del personale e titolare fantastico..spero di tornare da Ascoli piceno al più presto .
Fabio Trapasso
25/05/2023
Tutto ottimo... Finalmente una pizza senza glutine e con mozzarella senza lattosio che non sia stata tirata fuori dal freezer come i soliti banali impasti gommosi. Ci sono vari tipi di impasto gluten free e tutto molto buono e ben cotti. È normale che il servizio sia un po' lento quando c'è molta gente perché gli ingredienti sono freschi e le tipologie di impasto tante
CRISTINA
15/07/2023
Pizza al top con ingredienti di alta qualità. La cortesia e la professionalità sono di casa e traspare tutta la loro passione. Complimenti! Consigliatissimo
Italo di lorenzo
09/05/2022
Bellissimo locale in zona molto tranquilla,mi ha stupito il quantitativo di gusti delle pizze,che sinceramente mi ha messo in difficoltà su quale scegliere. Lo stesso vale per il tipo di impasto,che si può scegliere tra il classico,intregrale,9 cereali,soia,kamut e altri ancora. Il condimento molto abbondante e impasto molto digeribile. I prezzi sono giusti,proprietario e personale disponibili è cordiali. Sicuramente ci ritornerò e mi sento di consigliarlo.
francesca venturini
07/07/2022
Sono stata qua stasera per la prima volta con la mia famiglia.. Io, marito e tre figli. Abbiamo ordinato:tre pizze farcite più una pizza fritta per assaggio, un piatto di maccheroncini al cinghiale, bere a gogò.. 1lt di cocacola e uno di birra rossa. Quattro dolci, un amaro.. E alla cassa dei liquorini niente male in omaggio. Nulla da eccepire sulla velocità del servizio. I ragazzi ai tavoli velocissimi nel servizio. Anche quando una bella ventata stava per portare via tutto ciò che stava sui tavoli. Abbiamo mangiato veramente ma veramente bene.. Veloci, ordinati.. Pulito. Simpatici e tutto ciò ci ha portato a lasciare una mancia per i camerieri. Il proprietario (penso).. Di una simpatia innata e cordialità immensa.. Tutto questo mi farà ritornare senza dubbio. Il conto, basato sulla quantità di cose.. Per nulla esagerato.. 5 stelle perché 6 non ce ne sono!
Leonardo Appiani
24/03/2018
Sempre una garanzia di qualità e professionalità, non ricordavo il tempo di aver mangiato uno stinco così buono, carne tenera e succosa, abbinato a ottimi crauti. Locale rinnovato nell'immagine, nuove pareti, nuovi tavoli con abbinamenti nuovi di tovaglie e tovaglioli. E sempre , anzi sempre di più, la possibilità di scegliere tra un'infinito ventaglio di impasti diversi per la pizza. Per tutti i gusti veramente. Molto bravi gentili e professionali i ragazzi in sala. Tutto ottimo.
Luca Boni
05/10/2021
Era la prima volta che andavamo al Pantagruel , che dire , piacevolmente soddisfatti ! Pizze buonissime , vasta scelta di impasti oltre che di gusti . Migliaia di combinazioni appunto tra impasti e gusti. Da sottolineare la "gonzaga" con zucca , salsiccia e grana . Ottimo anche l'impasto ai cereali e quello piccante. Se ti piace la pizza devi provare questo posto ! Ottimi anche i dolci e i liquori fatti in casa ! Tutto top !
Emanuele Cisamolo
04/03/2023
E' tutto buono e la spesa e' sempre ragionevolmente contenuta. La veranda forse e' un po' chiassosa, ma e' un peccato veniale. Non fatevi mancare l'assaggio dei liquori a fine pasto ... tutti buonissimi !!!
Luca motta
12/06/2023
Ottima pizzeria , prodotti freschi e di qualità. Possibilità di scelta nei vari impasti.
Martina Boldrini
13/07/2020
Pizze molto buone e particolari! Una varietà di impasti incredibile. Come da foto ho provato impasto al peperoncino e al carbone, entrambi molto buoni, danno quel tocco di sapore in più! Condimenti altrettanto buoni e variegati. Anche i dolci sono veramente squisiti! Consiglio!
Umberto Ligabò
30/01/2022
Tornati ieri sera ,tutte le volte che torniamo usciamo contenti,personale e proprietari gentili e disponibili,la pizza è una garanzia sia la classica che quella tirata ! consiglio a tutti di andarci !!!!!
Costantino Scarimbolo
05/06/2023
Ho dato 4 stelle per la pizza e il titolare ma per quanto riguarda il personale mi dispiace una sola stella non sapevano ne anche che significava Pantagruel e non solo quello.Cmq ricordatevi cari lavoratori che nel posto che si lavora bisogna portarlo sempre in alto non solo per lo stipendio ma anche per altro.....
Monica
25/04/2023
Ottima pizza, varietà di gusti e impasti, digeribile anche per stomaci difficili. Buonissima!
Giancarlo Luppi
26/02/2023
È stata una piacevole novità. Buonissime le pizze e prezzi buoni. Buono il servizio e cortesia/simpatia pura del titolare al momento di pagare.
Serafina Stelitano
25/11/2022
Ottimo, sono celiaca, ho mangiato finalmente una buona pizza s.g. con due impasti differenti. Altre pizze "normali " con vari impasti ottimi. Tutte molto farcite. Proprietario simpatico, camerieri professionali. Ci torneremo presto.
Federico Zucchini
03/03/2022
Grandissima scelta di pizze a dir poco ottime,camerieri preparati,pizzaioli laboriosi e semplicissimi,gestore alla buona preparato colto e di buona compagnia insomma complimenti a tutti xké l'insieme fa un ottimo staff 👍
Roberto Boschetto
23/03/2018
Vastissimo assortimento per quanto riguarda la tipologia di impasto della pizza. Dal più conosciuto kamut , ai cereali, al carbone. Tutti ottimi. Locale sempre affollato con servizio abbastanza veloce. Adatto per gruppi.
Pizza pantagruel Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni