Nica Silvidii
08/03/2023
Ci siamo trovate per caso lì, ambiente accogliente ma faceva più freddo dentro il ristorante che fuori. Ci siamo riprese con il.cibo che è ottimo, davvero tanto. Peccato le.porzioni un po' piccole, ma così è in questo posto.
Eleonora Ciuti
03/06/2023
Consigliatissimo. Unico localino del paese, in una bella giornata di sole l'ideale è pranzare fuori. Consiglio di assaggiare il loro antipasto tipico che permette di assaggiare diverse specialità culinarie e per chi ama i sapori forti della carne la mazzarella. Come primo abbiamo scelto una chitarra con pallottine e consigliatissimo invece sono i ravioli all'anatra un sapore molto deciso ma sapiente calibrato. Il secondo abbiamo scelto un arrosto di agnello. Ottima la cattura della carne. Da assaggiare anche il baccalà piatto tipico della zona. Il servizio è stato molto efficiente nonostante la presenza di una prima comunione.
Daniele Evangelista
27/05/2022
Ambiente misto tra il rusticò ed il moderno, mi piace molto; ho apprezzato tantissimo il pane caldo, i camerieri con la divisa firmata (addirittura i bicchieri sono firmati con il nome del ristorante “PerVoglia”) piccoli dettagli che fanno la differenza, per quanto riguarda il cibo tutto buonissimo, ho provato per la prima volta la carne di anatra nei miei tortelli… che ve lo dico a fare? Buonissime! Frittelle per niente pesanti, mix di ingredienti negli antipasti che portano ad in esplosione di sapori in bocca! Servizi igienici top, pulitissimi! Il paese da visitare al di fuori del ristorante è bellissimo! Consigliatissimo!
Piero Di Gregorio
25/04/2023
Sempre al Top, Tacchino alla canzanese versione gourmet ,crem brule' stratosferica
Rodolfo Di Odoardo
20/07/2022
Sono stato a cena più volte con amici e colleghi. Posto raffinato con cibi curati a base di baccalà. Prezzo giusto e servizio cortese. Consigliato
Alberto Giacomelli
08/08/2021
Mai avrei pensato di assaggiare le vera cucina tradizionale abruzzese, la manzarella che è strepitosa, prendetene anche 3 o 4 come antipasto, le chitarrine alla termolese da favola .. e per finire la pecora in umido.. che dire.. per scoprire la vera cucina tradizionale abruzzese dovete fermarvi qui, poi due passi nel borgo che è splendido. Piatti curati, ottimi, lista vini bellissima e prezzi da non credere. Consigliato
Giovanni Tardino
22/04/2019
Ristorante davvero eccezionale!! Assolutamente di qualità superiore in fatto di cucina Abruzzese.
Menù semplice, ma tutto genuino e di primissima qualità.
Vi consiglio il menù degustazione Pervoglia e i primi deliziosi!
Tagliatelle alla chitarra con polpettine e ravioli di ricotta pazzeschi.
Vino superbo.. classico Montepulciano d'Abruzzo!
Insomma assolutamente numero 1 sotto tutti gli aspetti.
Abruzzo top quality!
Barbara
10/07/2021
Se vi capita di venire nel borgo di Castelbasso fate una capatina in questo ristorante dal sapore di casa. Piatti della cucina teramana ma rivisitati in chiave gourmet. Non dimenticatevi di assaggiare il baccalà, fiore all’occhiello del menu oltre a piatti dal sapore sublime che delizierà il vostro palato ma anche la vostra vista. Il personale gentile e attento alle vostre esigenze vi fara’ passare una piacevole serata e vi assicuro che un pezzettino del vostro cuore rimarrà qui e che prima o poi tornerete a prenderlo.
Alessandro Calabretta
15/07/2023
Importante realtà ristorativa del teramano. Cibo della tradizione, cantina ben provvista. Sommelier ... Dieci e lode!
Filippo Di Clemente
04/03/2023
Locale molto accogliente, la cucina della tradizione Teramana di gran livello: mazzarelle , chitarra con le pallottine, carrè di agnello con patate e per finire una bella fetta di “pizza dogge” , tutto veramente squisito e ben servito. Veramente un posto da consigliare.