Sluurpy > Ristoranti a Castel Volturno > Trattoria Bolina "la Taverna Di Max O Sub"

Recensioni di Trattoria Bolina "la Taverna Di Max O Sub", Castel Volturno

Gennaro Cerbone
18/07/2023
Abbiamo scoperto questo ristorante grazie a the fork l'anno scorso e da allora appena abbiamo la possibilità ci andiamo molto volentieri. Il personale molto cortese e attento a qualsiasi esigenza. Abbiamo ordinato un antipasto di mare cotto che comprende: zuppa di cozze, polpo alla Luciana, alici marinate, dentice marinato e polpo all'insalata. Abbiamo preso inoltre anche una grigliata mista che comprende: gamberi, seppia e sarago. Ottimi anche i dolci. Tutti accompagnato da una bella bottiglia di falanghina. Davvero consigliato se si vuole mangiare a base di pesce.
Francesca Marasca
18/06/2023
La trattoria molto carina, il personale gentile e qualificato. Ci siamo sentiti ben accolti compreso il nostro cane. Ci hanno accolti senza menù quindi sapevi le pietanze dal cameriere, ma non sapevi il prezzo. Abbiamo pagato 4 persone circa 50,00 euro a persona per una porzione a testa di polpo all'insalata, per porzione di calamari fritti, e un primo di spaghetti alle vongole. Tutto molto buono eccetto per lo spaghetto x me scotto è le vongole non erano ben spurgate dalla sabbia. Inoltre abbiamo bevuto il vino della casa falanghina beneventano molto buono con 2 lattine di coca e per finire un caffè per me e mio marito e mezzo babà per mio figlio. Il baba era asciutto
Gianni Gargiulo
15/05/2023
Bellissimo posto e lo staff meraviglioso, divertente e la qualità dei prodotti è al top... prezzo un pochino alto ma ci sta... lo consiglio e ci tornerò
Rosaria Natale
10/06/2023
Abbiamo cenato meravigliosamente ,senza troppi fronzoli culinari (come volevamo) pesce fresco grigliato alla perfezione ,l'orata era deliziosa ,per non parlare della seppia e i gamberoni. Inoltre abbiamo potuto gustare il polipo freschissimo e il baccalà fritto ...una delizia, Personale gentilissimo Il locale è una semplice taverna di pescatori ...quanto basta per sentirsi vicino al mare e gustare quanto esso possa offrirci in modo impeccabile...consiglio vivamente
GIANALBERTO COLUCCI
27/04/2023
Pesce fresco e ottimi i piatti preparati dallo chef poi max ti sa accogliere come nessuno fa , ci si sente davvero a casa un po meno quando vai a pagare , zio max lo so che il pesce è fresco ma quasi 30 euro un primo non si puo fare specialmente se il posto cmq è una trattoria. Nel complesso ci siamo divertiti e abbiamo mangiato abbastanza bene . L unica pecca i prezzi sproporzionati. Ci tornerò comunque solo per passare una serata con max.
Espedito Barrucci
15/07/2022
Ottima trattoria, qualità pesce fresco, personale cordiale. Ci ritorno volentieri e i sapori sono sempre intensi, anche per carta vino ampia scelta, ottimo la falangina Donnalaura masseria Frattasi, e ballarino cantina Bianchino. Per antipasti consiglio crudo freschissimo con mix ostriche, frutti ‘mare, scampi, gambero rosso Mazzara, cozze, ottima qualità, ma anche mix cotto con bruschette varie, insalata polipo, polipo alla luciana, cozze al pepe e limone, buonissime. Per primi ho gradito molto spaghettoni con granchi felloni di scoglio, piccoli ma di sapore intenso, anche per sugo ai pomodorini rossi e gialli, molto equilibrato. Per primi spaghetti ai frutti di mare anche se buono non aveva un sugo cremoso, come avremmo gradito. Dessert buoni sia ricotta e pera sia tiramisù, digestivo grappa 10 lune buonissima e meloncello di buona qualità. Per musica molto piacevole pianobar professionale. In zona consiglio questa trattoria, fascia prezzi media per alta qualità pesce. Il titolare Max è una bravissima persona, e bravo anche nel suonare chitarra e intrattenere la clientela. Bravo anche il personale di sala nel seguire e consigliare comande e menù, buona esperienza, piacevole serata.
Teresa Morra
26/01/2022
Proprietario simpatico dalle mille risorse, tavoli esterni ed interni, prezzi non economici ma piatti di qualità. Siamo tornati dopo una settimana e la proposta antipasto era identica a quella precedente. Spaghetti alle vongole con lupini e vongole in fuga, impiattati freddi; dopo averlo fatto notare con molto garbo, insistono per portare nuovamente il piatto che viene servito con un pelo evidente su piatto candido .Il piatto viene restituito al mittente e la cuoca arriva inalberata affermando che il pelo è sicuramente nostro!!Rifiutiamo il piatto e lo rinviamo in cucina. A questo punto ci addolciamo col dessert e chiediamo il conto che arriva scontato.
Tommaso Schiavon
14/09/2020
Trovandomi a Castelvolturno per un lungo soggiorno lavorativo decido di provare la Trattoria Bolina consigliata da TripAdvisor, in 2 settimane sono tornato più di 3 volte e ogni volta è stata un emozione unica. Location accogliente ma quello che fa la differenza è l’ottima qualità della materia prima e il personale cordiale e disponibile. Il menù sempre diverso e variegato perché basato sul pescato del giorno a opera di Max(il titolare) Ogni volta che si visita la trattoria di Max non si esce mai insoddisfatti e un esperienza carica di sapori tipici arricchita dalla sua ottima brigata. Complimenti Max e salutoni dal Comandante di Venezia.
Antonietta Bisceglia
28/04/2019
Trattoria Bolina. La bontà del pesce a Km 0. ” Se sei alla ricerca di profumi, sapori e colori del mare allora sei entrato nel posto giusto. Un piacere per gli occhi e per il palato. Pietanze cucinate in maniera semplice, ma gustosa, tra innovazione e tradizione, dove l'ingrediente segreto ě la freschezza a Km 0. Stasera Max e il suo staff si sono superati e le foto non rendono la bontà e la squisitezza del pescato che ci ě stato servito. Il tutto contornato da una esilarante simpatia e cordialità del personale.
Andrea Orso D'Antonio
03/01/2018
Il miglior posto in assoluto dove mangiare pesce fresco e di qualità! Max il proprietario è una persona speciale che da una vita fa parte del settore, il pescato che vi ritroverete a tavola è tutta opera sua. Il personale di una cordialità senza pari e di un professionale che altrove possono anche sognarsi. La location perfetta, tipica di un trattoria di mare. Il prezzo è quello giusto per chi ha voglia di mangiare del vero pesce di qualità e sopratutto fresco e non quello surgelato che vi propinano come del giorno.
Silvia M
02/01/2023
Ci siamo trovati per caso in questa trattoria, la cui location mi ricordava molto il film Dogman di Garrone, ed in effetti era proprio li che il film è stato girato! Per cui non lasciatevi suggestionare dal panorama esterno, perché entrando da loro, vi sentirete a casa! I proprietari ci hanno conquistato per la loro gentilezza ed ospitalità ma niente convenevoli, entrando li dentro è davvero come entrare a casa di qualcuno della tua famiglia! Vi basterà sapere che mentre mangiavamo l antipasto, Max ci ha chiesto se ci andassero bene 80 grammi di pasta a testa!!! Pesce freschissimo, solo pescato del giorno, cucina molto buona, ho vissuto un viaggio di sapori tra spaghetto al riccio (freschissimo vero) e spaghetto alla granseola! Max e la moglie conoscono il prodotto e ve lo preparano con amore ed una bontà infinita! Conto adeguato al pesce fresco. Ci ritornerò? Assolutamente si, non vedo l'ora!
Gaetano Iovino
11/02/2023
Chef giovane ma la materia prima (pesce) la sa usare benissimo. Bravo! La fresca si commenta dalla foto!
Dino Azzaretto
25/05/2021
Posto scoperto per caso, si mangia benissimo, consiglio il Crudo di Pesce, qualità eccellente. Superlativa anche la Cortesia del titolare, il buon Max, che ha veramente un occhio di riguardo in più per tutti i suoi clienti. Complimenti, tornerò sicuramente.
Romolo Ganzerli
17/03/2023
Non sono solito a fare recensioni ma in questo ristorante ho mangiato benissimo e sono stato molto bene,divertito e rilassato Personale educato e preparato Piatti di un livello alto complimenti allo chef per le sue creazioni Il proprietario poi uno spasso, grande intenditore e persona molto vicina ai clienti Ci ritornerò Complimenti tutti
Carmine Parisi
14/06/2019
Al villaggio coppola nel bel mezzo del set di dogman la trattoria di Max, un luogo dove sembra che il tempo si sia fermato, gestione familiare, piatti di mare semplici e ben eseguiti, ottimo il crudo.
Giovanna Alfieri
09/05/2023
Ottima esperienza presso questa trattoria ,simpatia e buongusto al top,si mangia benissimo e si sta da re, complimenti
Alex Cav
11/02/2021
Crudo di mare, che si muove ancora. Primo e secondo da paura. Chef e staff preparato e cordiale, Massimo, uno dei proprietari un vero intrattenitore. Grazie di tutto. Torneremo sicuramente almeno una volta al mese, prezzo qualità impareggiabile.
Pizza Zuppa di cozze Spaghetti Kebab Carne Antipasto martuccio Spaghetti alle vongole Tomahawk steak Frittura Pizza stella Pizza mimosa Crepes Pasta Bimbe americane Spaghetti frutti di mare Pizza mariola Pollo allo spiedo Pizza margherita Spaghetti con vongole Mozzarella di bufala dop Angus argentina Pollo Anguille Paccheri con rana pescatrice Pizze Zuppa di pesce Tomahawk Costine di suino Pizza capricciosa Gamberi sotto sale Spaghetti ai ricci di mare Pizza alla margherita e patatine Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni