Sluurpy > Ristoranti a Castel Vittorio > Osteria Del Portico

Recensioni di Osteria Del Portico, Castel Vittorio

Giorgio Uccellini
10/04/2023
Una bomboniera dentro ad una bomboniera. Nel bellissimo borgo di Castelvittorio non si può non fermarsi in questa storica osteria, che da cinque generazioni porta avanti una cucina tradizionale locale, semplice e gustosissima. Un ambiente raccolto in cui farsi coccolare tra cibo e chiacchiere....
Carla Elisa
18/07/2017
Alcuni anni fa ce l'hanno fatto conoscere una coppia di amici, e da allora quando siamo in zona cerchiamo di andarci. Locale nel centro di Castel Vittorio, il parcheggio si trova a 200/300 mt. all'inizio del paese. Menù a base di piatti tipici della cucina ligure. Superbi i primi (vi consiglio di provarli tutti). L'ultima volta tra i secondi noi abbiamo scelto le lumache, il coniglio, il cinghiale. Ci sono anche alcuni antipasti freddi e caldi, ma vi suggerisco di lasciare un po' di spazio per i dolci ! Locale da provare, è meglio prenotare dato i pochi posti disponibili.
Floriano Giovannini
21/05/2023
Se vuoi mangiare bene questo ristorantino è ottimo. Solo un particolare. Ricordati di prenotare perché sono sempre full.
Ivan Ruvioli
17/03/2023
Ottimo.....cucina tipica casalinga e molto buona , fatevi consigliare dalla titolare e sprofondate in un tripudio di sapori .
Sandro Biamonti
10/07/2023
Cena ottima con ricette tipiche del luogo. Gentilissimi.
Maristella Fiorito
17/05/2023
Specialità: cucina tipica del luogo,tutto ottimo e abbondante,dai primi al dolce,provatelo
Mariella Rizzi
09/04/2023
Tutto molto buono abbiamo speso poco e le lumache erano eccezionali un po per sante da mangiare il tutto ma molto buono
Renan Silva
14/04/2023
Cucina di montagna buonissima, cinghiale, lumache,pasta fatta in casa, lingua in salsa verde , capra e fagioli tutto molto buono bravi ragazI
Fulvio Gamba
29/04/2023
Osteria della tradizione,piatti ben cucinato e tipici del luogo,prezzi più che onesto e porzioni generose.
Carlo Germano
21/02/2023
Cibo genuino e squisito. Tipica osteria di un tempo. Assolutamente consigliato, merita il viaggio.
Eli
05/01/2023
Ambiente familiare, personale cordiale cibo buono come fatto in casa
Dani Fast
02/05/2023
Se si vuole mangiare veramente rcibo tipico consiglio di andare , tutto veramente buono, complimenti
Fabrizio Saraceno
02/02/2023
Ottimo per cibo, servizio. Ambiente cordiale e caratteristico per degustare prodotti del territorio.
Giuliano Falco
29/12/2022
Bellissimo paesino nell'entroterra di Ventimiglia. Locale piccolo e accogliente, personale gentile e sincero. Cibo di ottima qualità, cucina semplice ma buona. Ritorneremo!
liliana nacci
09/04/2022
Per la seconda volta abbiamo pranzato in questo ristorante. Cibo ottimo, cucinato divinamente, ambiente piccolo ma molto accogliente, la ragazza che ci ha servito al tavolo molto simpatica e professionale! Anche gli amici che erano con noi sono rimasti molto contenti! Penso proprio che torneremo ancora, sempre meglio prenotare perché oltre al locale piccolo è anche molto frequentato.
Luca Terzi
14/07/2022
Osteria a conduzione familiare dove degustare specialità dell’ entroterra ligure in una meravigliosa piazzetta di Castel Vittorio. Un antipasto, ravioli di spinaci al sugo, sciancaa alle verdure, un coniglio alla ligure, una bottiglia di rossese, acqua, caffè, amari a 60 euro. Cucina casalinga davvero ottima e porzioni onestissime. Unico consiglio renderei disponibile un menù coi prezzi direttamente al tavolo.
Raffaela Costanzo
02/11/2019
Ottimo cibo, locale piccolino ma veramente caratteristico, Ilenia bravissima, abbiamo passato una giornata bellissima!
Rosetta Cavallaro
29/06/2022
Abbiamo fatto tardi sulla tabella di marcia. Avevamo pianificato la giornata con un programma e poi sono entrati intoppi; succede, ma siamo in vacanza e l'unico nostro problema è mangiare. Ci fermiamo a Castelvittorio che, dalla strada appare come una pietra preziosa incorniciata dal verde dei boschi. L'unica osteria del paese e finalmente, dopo giorni e giorni di ricerca e, diciamolo, ormai arresa, la vera cucina tipica ligure!!! Antipasti, pasta fresca, porcini, il coniglio che sa di coniglio sia in sugo per le tagliatelle sia in piatto nel secondo, le olive... Piatti abbondanti , i bambini hanno pulito il piatto... e anche noi grandi... Clima casalingo, che adoro, sembra di sedersi a tavola con familiari e la stanza racconta davvero un pezzo di storia, quella di una famiglia che ama la sua terra.
Coniglio Lumache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni