Sluurpy > Ristoranti a Castel San Vincenzo > Saporito - Contadini In Cucina

Recensioni di Saporito - Contadini In Cucina, Castel San Vincenzo

Giuliano S.
23/06/2023
Locale scoperto per caso dopo una passeggiata al lago, ottima location con bellissimo scorcio sul lago, servizio ottimo, cibo ricercato buono e presentato in modo impeccabile. Torneremo sicuramente da Roma
Francesco Paolo Masotti
09/04/2023
Ho pranzato il giorno di pranzo con menù fisso. Hottimo cibo , curato nel dettaglio e personale gentilissimo. Il titolare ci ha accolti benissimo ed è stato gentilissimo spiegandoci tutto. raccomandatissimo.
Massimo Pizzi
30/10/2022
Un ristorante che testimonia attenzione per la materia prima: buoni prodotti locali, ben lavorati, terminano in piatti che sono belli, buoni e di giusta porzione. La proposta era piuttosto varia (circa 2 antipasti, 5 primi, 8 secondi tra carne e baccalà, 4 dolci) ed offriva anche qualche ricetta locale. Punto debole forse in contorni (solo 3). Il servizio era attento ma non invadente, molto cortese e preparato. La location ha qualche tavolo interno ed esterno in una piccola veranda che dà sulla piazzetta da cui si può anche intravedere uno scorcio del laghetto sottostante. Il bagno, seppur esterno, risultava curato e pulito. Ci tornerei.
Giovanni Ragosta
01/04/2023
Locale stupendo tranquillo è molto bello. Il proprietario è una persona fantastica molto gentile e che ci tiene al proprio locale e ai commensali.I piatti sono spettacolari. Potete scegliere qualsiasi cosa è davvero tutto molto buono con prodotti locali. Il vino è super e l’articolare. Abbiamo mangiato a vista lago e siamo stati davvero molto bene. Qualità cortesia e tanto amore questo è il loro segreto. Abbiamo prenotato anche per domani e ci ritorneremo sicuramente appena passeremo di nuovo di qua. Bellissima serata siamo stati molto soddisfatti!
Liliana Coppola
01/11/2022
un buon ristorante dai sapori genuini. Abbiamo preso un tagliere "nostrano" con formaggi e salumi, una tagliata e un baccalà "arrecanato, acqua minerale e 2 calici di vino. Tutto molto buono. Noi non avevamo prenotato ma ci hanno servito lo stesso con il patto di andare via entro le 14 perché era tutto prenotato. Il titolare è stato gentile.
Anna Vanzetti
15/08/2022
Nel nostro giro del Molise siamo capitati a Castel San Vincenzo attirati dal lago ma abbiamo trovato su meglio: Saporito! Era già tardi e il locale quasi pieno, tanto che temevo già di dover cercare un altro locale, ma ci hanno accolto con grande cortesia e ci hanno trovato un tavolo. Avvertiti degli ovvi tempi di attesa più lunghi del solito abbiamo preso un aperitivo e ci siamo accomodati, studiando il menù e sbirciando le portate degli altri tavoli, sempre più convinti dell'ottima scelta. Il caldo e l'ora ci hanno fatto scegliere solo due piatti di pasta ripiena: le mezzelune di Castel San Vincenzo e i ravioli di Scapoli; anche antipasti e secondi sembravano ottimi. Entrambi i nostri piatti erano saporiti e particolari, conditi il giusto per valorizzare e non coprire gli ingredienti. La porzione era giusta ma per gola ne avremmo ordinati ancora! Peccato non aver potuto assaggiare il resto, sembrava davvero ottimo. Anche sui tempi di servizio, nonostante la ressa, sono stati giusti e non hanno messo fretta a nessuno per alzarsi, anzi. Personale cordiale, piatti ottimi, bel locale, vista spettacolare e anche un buon prezzo: 37€ per due piatti, due calici di prosecco, acqua e coperti. Provatelo voi stessi!
fab cap
16/01/2022
Location 10/10 Il locale è carino, ben arredato pulito, curato, facile da raggiungere e inoltre ha una vista molto bella sul lago nelle vicinanze. Menù 10/10 Autentico e concreto, c'è una buona scelta, gli ingredienti sono di qualità, semplicile e gustosa la pasta al cinghiale e strepitoso il baccalà, anzi uno dei migliori baccalà mai mangiati, e dulcis in fundo una millefoglie al caffè molto bella, bella croccantezza crema delicata, nessun topping schifoso sopra. Servizio 10/10 Sarà che c'era poca gente in quel momento, ma il gestore e lo chef sono gentili e ci tengono alla soddisfazione del cliente. Conto 10/10 Buon rapporto qualità/prezzo, non ci sono sorprese. Conclusione È un locale in cui tornerei, anzi farei della strada per tornarci appositamente
Emanuele Cigliuti
19/09/2021
Saporito, contadini in cucina. Un locale nuovo, appena aperto, con un allestimento curato, e una grande passione per i prodotti della terra molisana. Ottimi i piatti del territorio che il proprietario sa descrivervi molto meglio, buonissima la carne, bella l'idea di portare i sali nei barattoli, e bello anche come viene servito il pane (tra l'altro ottimo) Ottimo rapporto qualità prezzo, forse leggermente di più della media molisana, ma ci sta, il contesto e il locale lo giustificano.
Mario Mazzone
07/02/2023
Bel ristorante con vista sul lago e le Mainarde. Proposta di cibo locale come soffritto d'agnello, pallotte cacio e ova e caciocavallo al tegamino, tutti buonissimi. Ottimi i primi (buonissima polenta con stracchino e cicoli). Buona scelta di carni. Piccola cantina di qualità. Servizio attento e gentile. Prezzo correttissimo. Sicuramente tradizione ma anche novità. Questa prossima estate ci vedranno spesso
Alessio Cavallone
29/04/2023
Piccolo ristorantino all'ingresso del centro storico del borgo. Il locale non è molto grande ma è ben arredato. Ottimo il medaglione di hamburger, bacon, caciocavallo e patate, ma sicuramente anche gli altri piatti sono gustosi. Consigliato!
Spaghetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni