Sluurpy > Ristoranti a Castel San Pietro Terme > Silvia's Home Restaurant

Recensioni di Silvia's Home Restaurant, Castel San Pietro Terme

antonella montroni
29/08/2022
Ogni volta è un’ esperienza unica, sia di sapori che ospitalità’. Da Silvia ci si sente sempre coccolati! Piatti che prendono spunto dalla nostra terra o dal mare con una continua sperimentazione e contaminazione di sapori da renderli sorprendenti. Consigliato per chi vuole provare un’ottima cucina in un’atmosfera unica.
Mauro Zagatti
16/06/2023
Consigliatissimo...cibo di ottima qualità e cucinato in modo magistrale,posto carino...ancora un pochino fresco Silvia e il compagno molto gentili . Nel complesso direi sicuramente di provarlo!
simone grassi
12/12/2021
Un'innovativa idea di ristorazione ed una reinterpretazione della cucina classica...se cercate la novità accompagnata ai gusti di una volta , Silvia's Home Restaurant è il posto giusto!!!
Kikka Kikka
09/12/2021
Mangiare a casa di Silvia è un regalo che ci si fa e il giorno dopo ci si pensa ancora. Non è solo una cena è una vera esperienza, ho ancora il ricordo nitido di alcuni bocconi.. Sicuramente vengono scelte con attenzione le materie prime, poi c'è la cuoca che partendo dalla tradizione arriva alla personalizzazione del piatto, risultato di passione, ricerca, coraggio e carattere. L'ambiente è la sua casa, rustica e raffinata, suo marito prezioso collaboratore e loro figlia piccola ma già con un carattere educato ed accogliente nonostante la giovane età. Bisogna andarci e tornarci.
Gianluca Di Pasquazio
30/11/2021
Silvia è una cuoca eccellente e i suoi piatti sono un meraviglioso incontro tra tradizione, innovazione, arte e fantasia. La sua casa è un ambiente caldo e davvero ben curato dove verrete accolti da lei e la sua famiglia con gentilezza discrezione e simpatia per vivere un'esperienza che appaga davvero tutti i sensi.. consigliatissimo!!
Barbara Mingotti
11/12/2021
Esperienza unica..Silvia ti accoglie nella sua casa calda ben arredata . Ogni piatto curato nei sapori nella perfetta cottura e negli equilibri. Nora speciale... È la prima volta che un piatto (crudo di branzino e ombrina) marinato con lime e fruit passion.. mi emoziona in questo modo . Sopra ogni aspettativa.. bravissima sia Silvia che la sua splendida famiglia.❤️
elisa bombardini
08/12/2021
Se siete indecisi tra il ristorante e la trattoria, allora andate da Silvia. Il suo home restaurant vi fa davvero sentire a casa...i piatti sono deliziosi, l'accoglienza è ottima (merito anche di una figlia spassosa e socievole - grande Bea!) e la convivialità ti avvolge. Sentirsi a proprio agio a casa di sconosciuti richiede, da parte dei proprietari, grande attenzione e sensibilità...brava Silvia e brava tutta la Famiglia
melania ciasullo
02/12/2021
La cuoca Silvia ci stupisce ogni volta che andiamo, con piatti originali ma che hanno sempre qualche legame con la tradizione romagnola, inoltre la location è stupenda avvolta dai calanchi bolognesi! Le materie prime sono tutte freschissime e scelte accuratamente da fornitori locali, consigliatissimo!!!
Denise Forte
30/11/2021
Silvia è cordiale e simpatica, da balotta...il cibo è una poesia, io ci sono stata in estate e la verandina dove abbiamo cenato è davvero sistemata a dovere. Brava Silvia, verrò a provare il menù invernale molto presto♥️
Darman Official
30/11/2021
Tutto superlativo. Dall’accoglienza di Silvia e Christian al momento dei saluti, è tutto un susseguirsi di emozioni, convivialità, ottima cucina, bellissima location in collina con aria salubre. C’è anche il posto auto… che dire: DOVETE andarci!
Pizza Castrato Stinco con patate Ricotta Spaghetti Gramigna al ragù di salsiccia Grigliata mista Brra guinness Scialatielli Arrabbiata Grigliata Pizza squisita Tagliatelle Crauti Tagliatelle al ragù Pizza osteria Crescentine Crescentine ripiene Torte Hamburger regionali Torte semifreddo Hamburger Cuori ai funghi Vada di ceci Grigliata di carne Costine di maiale in salsa bbq Granite cremolate Tortelloni di ricotta Picanha Tortelloni rossi con ricotta e squaquerone Weiss hacker Tortellini Polipo griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni